Risultati di ricerca

1. *RAGGASONICO*

Mondo 83 Tribù

Si io ho vinto pure 15w.. e non c’era nessuno. Non posso tanto ridere in questo w? VEDREMO ! Che bello vi sentite il server in tasca wow.. Occuparmi dei cavalli sicuramente é molto meglio di occuparmi di gentaglia come quella incontrata in w passati.
  2. *RAGGASONICO*

Mondo 83 Tribù

Ottimo giochi dal w2 e la prima targhetta l’hai vinta nel w73 dopo 14 anni facendo anche da spia :ROFLMAO: un curriculum d tutto rispetto, complimenti Gae ;)
  3. *RAGGASONICO*

Mondo 83 Tribù

Non riesco a risponderti perché tutto quello che dici non ha senso. Secondo me se rileggessi 2 volte quello che scrivi alla seconda volta cancelli perché nemmeno tu ci crederesti. Io che vengo a scriverti perché tu hai fatto startate Spartaco e quindi mi son messo a piangere? Primo se tu non...
  4. *RAGGASONICO*

Mondo 83 Tribù

“Per me siete soltanto dei provocatori e tutta sta confidenza che vi prendete, non essendoci mai parlati prima, mi fa intuire il grado di maleducazione.” Cioè non posso crederci che queste parole siano uscite dalla tua bocca! Sono tre serve che mi scrivi allo start senza che nemmeno ti conosco...
  5. *RAGGASONICO*

Mondo 83 Tribù

Il 65 non l’ho giocato. buongiorno!! avevo 14 villi, capisco che per te avere 14 villi è giocare e anche fare un’ottima prestazione ma per me no
  6. *RAGGASONICO*

Mondo 83 Tribù

Certo che c’è la differenza.. il saperli usare conta più di averli. Usare 50k ed avere 3 villi ad inizio game senza truppe dimmi tu che benefici possono portarti a lungo andare. Anche a me piace, anche se ho i cavalli li mangio anche quindi cambiate flame che con me non funziona
  7. *RAGGASONICO*

Mondo 83 Tribù

Ho detto che non fa differenza se tu hai o no pp.. perché devo accettare un 1vs1 in uno speed se ho il piacere di batterti in tutti i server in cui ti incontro..
  8. *RAGGASONICO*

Mondo 83 Tribù

Mica cambia molto con o senza pp..
  9. *RAGGASONICO*

Mondo 83 Tribù

Wow allora sarà ancora più bello il finale.. A sto giro sei molto più gasato ottimo
  10. *RAGGASONICO*

Mondo 83 Tribù

Eri bello gasato ad inizio 77, lo sei anche adesso è un film già visto ed entrambi sappiamo come andrà a finire
  11. *RAGGASONICO*

Mondo 83 Tribù

Mizzica i 404 hanno doppiato i secondi come punti.. troppo forti per questo server! Sono assenti dalle classifiche farm e rovistamento ma in quella punti scoppiano.. complimenti per la vittoria del w83.
  12. *RAGGASONICO*

Mondo 82 Anno nuovo, mappatura nuova

Hai dimenticato i mojados* :cool:
  13. *RAGGASONICO*

Ormai non si sta capendo più niente qui, un vero e proprio circo. Partiamo dal presupposto che il peso delle parole dipende da chi le dice; ecco tu sei? W83... 1700 punti bha semplice player W82... 127 punti adesso, bordomappato 27k di punti totali. W81... 15k di punti totali bordomappato W80...
  14. *RAGGASONICO*

Semplicemente non loggavo da un po’.. e ora mi sono ricordato il perché!
  15. *RAGGASONICO*

Sicuramente giocare in share da te è molto più adrenalinico. Svegliarsi la mattina in un k poi il giorno dopo bordomappato e risvegliarsi in un altro k con un'altra tribù.. Dopo qualche giorno risvegliarsi in un'altra tribù, poi dopo qualche giorno svegliarsi con la casacca diversa, ovvero...
  16. *RAGGASONICO*

Mondo 82 Mappatura 10/12/2023

Sono qui per questo infatti magari imparo qualcosa. Voi vedo che non avete imparato nulla sempre e solo le stesse cose siamo contro tutti, tutti alleati contro noi, se perdiamo è perché sono tutti contro di noi bla bla bla.. continuate pure
  17. *RAGGASONICO*

I miei errori li so benissimo tranquillo. E ti dico di più sono stati tutti errori miei, il server è stato perso per errori decisionali miei.. Sono sicuro che se non avessi fatto certi errori il server non lo perdevo. Poi i vostri reclutamenti strategici hanno contribuito a perdere il server ma...
  18. *RAGGASONICO*

Non singhiozzo tranquillo ☺️! L’avrei fatto nel momento in cui startavate l’81 non l’82.. ah no li no non tocchiamo certi argomenti qui.. questo è il vostro palco scenico sempre con la stessa storia siamo fortissimi, siamo pochi, abbiamo sempre tutti contro ma vinciamo lo stesso.. scusate se mi...
  19. *RAGGASONICO*

no no tranquillo sto qui a guardarmi il film.
  20. *RAGGASONICO*

Essere umiliati per un gioco mi sembra difficile :ROFLMAO: . Visto che il termine infamate non ti piace cambio frase. Staremo a vedere quali grandi monovre di reclutamento nelle file avversarie userete per vincere questo server. Spero che questa frase sia più idonea. In pantofole non direi...
In cima