Risultati di ricerca

1. zambo700

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

Quando dico me intendo l’account, il mio unico compito è scrivere qui cosa credi
  2. zambo700

Ancora con sta storia? Se non sai stare al gioco non leggerlo neanche il forummone, serve a questo Sei peggio dei buonisti, mi fai venire la nausea Frustrazione? Appena hai smesso di riciclare si è visto quanto vali, ti sei bloccato, crescevi i barbari al doppio del tempo rispetto a me. Dai...
  3. zambo700

La parte degli acidi è tutta per te, ma vedo che ti sei sentito chiamato in causa anche senza tag
  4. zambo700

Ogni volta che leggo le cose che scrive mi si spegne un neurone Ma sei così di tuo o ti sei fatto di qualche acido strano? @x D ? come sempre non capisco le cose che scrivi, riformula la domanda che avrai risposta
  5. zambo700

Bjarts che gioca in xd Di solito dicono che gli opposti si attraggono, questa è l’eccezione che conferma la regola
  6. zambo700

2 mesi o due giorni? Anche se tirate giù 7 fattorie (di villi fullati) a un player che ha 50 villi con mine al 30 sai che danno Marra di tribals sai poco, mi dispiace per te Se pensate che fare catawar in un w con torre sia la soluzione non vedo l’ora di vedervi all’opera lol P.s il mio meme...
  7. zambo700

@nazgul è lui il vostro analista? Siete in una botte di ferro Più che frittura mista direi pasticcio, il vostro
  8. zambo700

Reazione a caldo dell’asse all’ennesima riuscitissima op
  9. zambo700

Mondo 82 ATTIA, il nobile scarico

Che noia di op
  10. zambo700

Domande e commenti riguardanti i Mondi di Gioco

@cikketto w84; rapporto barbari/player?
  11. zambo700

Mondo 82 Bim Bum Bam

1 vs 100 mai detto, che siamo la metà è un dato di fatto. Quindi pure il fatto che i vostri players siano nabbi lo è? Giusto per capire
  12. zambo700

Mondo 82 Bim Bum Bam

Comunque, flame a parte, vedo più meriti della difesa che demeriti dell’attacco. Triste leggere alcuni di voi che danno dei nabbi ai propri compagni di tribù. Ovviamente le impostazioni aiutano la difesa in questo w, l’op era abbastanza ben pensata e ci stava cambiare il solito modus...
  13. zambo700

Nessuno che risponde Forza siete meglio di così amici
  14. zambo700

Ottima op davvero, bravi tutti. . Peccato aver preso un solo villo. @RaMUZ l’altra volta con un +14 ci hai flammato, oggi con un misero +1 non andarci troppo pesante, siamo sensibili
  15. zambo700

Il loro linguaggio è il problema minore. È il contenuto che mostra la mancanza di qualcosa (e forse l’eccesso di qualcos’altro)
  16. zambo700

@schwelm ti criticano i tuoi stessi giocatori per la tua diplo esagerata, non giustificarti, siete il doppio di noi, se doveste perdere questo w, sarebbe clamoroso. Voi potete solo vincere, noi abbiamo tutto da guadagnarci
  17. zambo700

Comunque divertente il fatto che reputi la nostra op un flop. Forse devi capire che non siamo in 73, ci sta torre, paladini e 1/5 dei nobili (a essere ottimista) Nonostante ciò hanno perso 13/15 villi, per non parlare di tutte le def piallate ad ovest, ci hanno murati ma sono rimasti con le...
  18. zambo700

@frtd :ROFLMAO:
  19. zambo700

Mamuz mi lasci i villi scappando stile 73?
  20. zambo700

@Bjarts ma triggerare per quale motivo? Cioè hai giocato il w contro di noi, hai fatto il , hai fatto una figura da pagliaccione con la storia del lago duria, hai perso, sei sparito dal gioco/forummone per due anni, noi nel frattempo abbiamo fatto e vinto un altro grande w. Torni qua a sparare...
In cima