Risultati di ricerca

1. ElettrA

Vedi @Commander2? Sono persone brutte u.u

Vedi @Commander2? Sono persone brutte u.u
  2. ElettrA

TWMaps IT58

Manco in quarantena il forummone è divertente...pazzescoooooohhh
  3. ElettrA

Dai su..non lo hai ancora capito che devi darti ai Lego?

Dai su..non lo hai ancora capito che devi darti ai Lego?
  4. ElettrA

Sono bullizzata, consigli?

Sono bullizzata, consigli?
  5. ElettrA

Mappa del w (10/04/2020)

Siete proprio persone fortunate :cool:
  6. ElettrA

Era meglio se nascevamo viruuuusssssss :’(

Era meglio se nascevamo viruuuusssssss :’(
  7. ElettrA

Lo sai che tu le hai più grandi. Escile tu e poi diciamo che sono mie? I bigggg likesssss

Lo sai che tu le hai più grandi. Escile tu e poi diciamo che sono mie? I bigggg likesssss
  8. ElettrA

Mappa del w (10/04/2020)

Le persone ritardate vanno accettate con le loro disabilità u.u
  9. ElettrA

Voglio uscireeeeeeeee

Voglio uscireeeeeeeee
  10. ElettrA

Mappa del w (10/04/2020)

sai che dopo 40ore senza aver chiuso occhio mi rendo conto che ho scritto una cosa un po’ fraintendibile...ma io non volevo essere maliziosa..ops...mioddio ma chi non mi conosce che penserà di me leggendo queste cose??????:oops:
  11. ElettrA

Mappa del w (10/04/2020)

@Ray 20 posso diventare la vostra pecora da compagnia?..così non avrete bisogno di falciare i prati..e di fertilizzare i campi ci penso io a pascolare nei territori barbari. So anche fare “beeeee beeeeee”:cool: @-egoman- cosí va bene? :D
  12. ElettrA

Mappa del w (10/04/2020)

@-egoman- dai stai zitto su..che per recuperare uno start con 2/3week di ritardo è richiesto nerding che dai obiettivamente parando quarantena o no..c è sempre di meglio da fá ahahhahah...poi le mie sono un po’ anche scelte politiche non condivise dai dai dai you knowwwww #minchiaflammibabbuino...
  13. ElettrA

Mappa del w (10/04/2020)

voi..inteso in plurale maiestatis..come per dire “vossignoria”. Ma io boh per una volta che qualcuno ti tratta da king pure a fa storie stai! Deciditi
  14. ElettrA

[La grande Guerra] Risiko Vs ErClab

La verità è che non importa quanto sei bravo a giocare da solo, ma quanto sei bravo a giocare insieme agli altri. E un founder deve creare gruppo tirando fuori il meglio di ognuno con le caratteristiche che hanno. E Cicciosoob è il migliore anche se non mi vuole più bene :eek::confused: Alla...
  15. ElettrA

Psicosi da Corona Virus

Tuna è Flaaaaaaaaaat
  16. ElettrA

Mappatura 29/12 w56

Io conosco solo Minchichiu....questo che dici tu se la cava o è un broccolo?
  17. ElettrA

Tribù del w

ma c è un world che non starti piccolo kiritino?? Ahahah :*
  18. ElettrA

Mappatura 29/12 w56

Chi ha un account per me? :rolleyes: :p
  19. ElettrA

Mappatura 25/11/2019

ahahahhahah sto riflettendo attentamente..si chiama “pianificazione strategica”..ma ti prometto che sarai il primo a saperloo_O ahahhaah
  20. ElettrA

Mappatura 25/11/2019

Una prima regola di Tribals..solo un nabbo da del nabbo a caso..a parte a @Prince..a Prince potere pure dirglielo tranquillamente :rolleyes:
In cima