Risultati di ricerca

1. LordMasaniello

[Forum tematico] Matematica

5PS per ogni permutazione trovata?
  2. LordMasaniello

Mondo 78 Vittoria dei TBRM

Che fine hai fatto? sei sparito da un giorno all'altro
  3. LordMasaniello

Mondo 78 Vittoria dei TBRM

I TBRM tribù più vincente di tribals?
  4. LordMasaniello

Mondo 82 Bim Bum Bam

Siamo così coesi solo perché vogliamo riciclarci l'un l'altro. È tipo squid game. Io ad esempio vorrei i villi di salame
  5. LordMasaniello

Mondo 82 Bim Bum Bam

Magari nell'85
  6. LordMasaniello

Mondo 82 Bim Bum Bam

Quindi buttate grigio?
  7. LordMasaniello

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

Da 'facciamo nap globale per Sanremo' ad 'arriviamo la sera delle cover (la più figa di Sanremo)' è un attimo XD
  8. LordMasaniello

Mondo Dinamico

Sempre.
  9. LordMasaniello

Mondo Dinamico

Non so, come dicevo il riferimento è casuale. Poi magari non è casuale. Chi può dirlo? Io? Tu? C'è vita nell'aldilà? Il napoli vincerà mai più lo scudetto? Domande a cui è difficile rispondere.
  10. LordMasaniello

@scottex98 come procede?

@scottex98 come procede?
  11. LordMasaniello

Mondo Dinamico

Ogni riferimento a persone esistenti o fatti realmente accaduti è puramente casuale.
  12. LordMasaniello

Mondo 83 Tribù

Chi ride dei gusti sessuali? Qua si parla di salami. Poi se tu pensi ad altro non è mica colpa mia
  13. LordMasaniello

Mondo 83 Tribù

Poveraccio? Ti conosco? Meglio un pacco di salami che un salame nelle pacche. Per me. Per te a naso direi il contrario.
  14. LordMasaniello

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

Scusate sto preparando la parmigiana per stasera. Appena la inforno vi aggiorno. Intanto vorrei sottolineare come, nonostante nessuno sappia a cosa servano i pm (punti Masaniello) tutti li vogliono mentre i punti salame non se li caga nessuno .
  15. LordMasaniello

Mondo 83 Tribù

Non taggarmi mai più @Messer Salame o ti porto a casa 20 salami della Lidl e ti costringo a mangiarli tutti
  16. LordMasaniello

Canzone del giorno

questa è una meraviglia! <3
  17. LordMasaniello

Mondo 82 Anno nuovo, mappatura nuova

Una volta al liceo dissi a un compagno più grosso che era troppo sicuro e bravo a insultare a scuola, e che se avesse avuto le palle doveva dirmi le cose in faccia fuori dal liceo.
  18. LordMasaniello

Mondo 82 Anno nuovo, mappatura nuova

X d? Con un Nick così ilare non mi aspettavo tale piagnisteo.
In cima