• - -

Tribals - IT

Jah103.
Jah103.
Ma, in realtà eravate tutti account trainanti, bastava piangere meno e giocare di più. Il w l'ho perso con la diplo, non so capace lo ammetto. Total war o nulla
magik444
Vabbè penso tutti col senno di poi possano fare di più... Però sul momento non è così facile prevedere cosa succederà dopo. Poi comunque ti ricordo che anche se magari all'inizio abbiamo fatto un po' i tirchi coi pp quando è uscito l'evento in cui serviva veramente shoppare ci abbiamo dato dentro di brutto mentre molti erano rimasti senza pp perché ne avevano spesi troppi all'inizio.
gogeta lv4
gogeta lv4
@magik444 ci siamo lasciati coi "cuoricini" via pm e se ho capito bene non ci voleva dire nabbi ma che potevamo fare piu! Se saremo vivi avremo sfida nel 76 così da smentire o confermare ogni cosa :p
Finito lo show :p
magik444
@gogeta lv4 e chi ha voglia di giocare... Stammi alla larga :mad:
nazzareno
nazzareno
@magik444 ho un vuoto di memoria...dove avrei preso il cazzo nel 119?
magik444
Lo abbiamo preso tutti tecnicamente :rolleyes:
gogeta lv4
gogeta lv4
Personalmente la mia opinione è che tutti gli account presenti tranne 1 o 2 hanno fatto la loro figura, poi che io non possa giocare con nazza è n altro discorso, ma spero vivamente che nessuno venga a dare del nabbo al mio account quando si è fatto il culo a difendere per una speranza di tutti ;)
nazzareno
nazzareno
Dopo il delete conta come una difesa monobunker.
Ci sono dei momenti scanditi nei w. Prima e dopo determinati avvenimenti...
magik444
Comunque se leggi parlavo di frainzil e non ho mai scritto che le hai prese lol ma che se noi "le abbiamo prese" in quel caso allora vale uguale per te che eri nella stessa nostra situazione la :(
Mega Farm
Mega Farm
@CC510 lo tenevo da qualche parte qua, ma mi sa che qualcuno lo ha trovato. #SANCRISPINO
gogeta lv4
gogeta lv4
Nazza noi non abbiamo deletato abbiamo portato a casa il premio master def :)
E quando abbiamo tenuto sotto op per 14d continui era la zona C dove stavamo praticamente solo noi, e ci siamo beccati le full che dovevamo dividerci tutti;)
nazzareno
nazzareno
Il problema gogeta... è che dopo il net sono stupito che @Last Bellerathus sia ancora vivo con le paralisi che gli ho mandato. Ma come sappiamo ogni w è a sé...mi son preso il mio tempo e siamo tornati in contatto.
L'unica cosa che resta e si apprende di w in w sono le capacità dei player.
nazzareno
nazzareno
Tutti top defender nel .it nel .net cambia la storia...
Pertanto confermo non posso giocare con te dopo ciò che ho visto.
gogeta lv4
gogeta lv4
Guarda nazza ti stringerei la mano, finalmente qualcosa in cui siam d accordo :)
magik444
Ma scusa :/ ora mi chiedo con chi è che giocheresti ancora di quelli del 119 a sto punto secondo il tuo ragionamento?
nazzareno
nazzareno
Molto pochi effettivamente.
gogeta lv4
gogeta lv4
Il problema non si pone visto che non si può giocare con lui però credo che potrebbe giocare con Nazzareno, anche se si prenderebbe a parole anche con luo stesso Xd
DinamoBretzel
DinamoBretzel
io spammo almeno @wren ha 33 notifiche anzichè 32
  • Ahah
Reazioni: wren
Rossa99
Rossa99
Auguri Dinamoooo ❤❤❤
tuna104*
tuna104*
Eccomiiiii, dove giochiamo nazza?
In cima