• - -
gogeta lv4
Numero di reazioni
952

Post del profilo Ultima attività Commenti Di più...

  • @jah.103 mi flammi dicendomi che so nabbo e scappi :( già ti sei scordato chi ti ha insegnato a ninjare per bene :devilish: bimbo monello
    nel .net ivanssj4 prese perma per aver chiamato un rumeno zingaro, cosa succederà con lodi94? lo scopriremo nella prossima puntata
    gogeta lv4
    gogeta lv4
    quindi possiamo dire tranquillamente che i Siciliani sono omertosi? ha offeso tutti i siciliani.il termine omertoso? ovvio che si può usare, ma non collegarlo ad un popolo! e non collegandolo ad un popolo che ha combatutto e perso una grande quantità di vite per ciò!
    Se si puo' tranquillamente dire che i Siciliani sono omertosi allora mi sa che questo giochino e questa community non fa per me!
    lucifero900
    lucifero900
    no questo no assolutamente, se ha scritto che i siciliani tutti sono omertosi è imperdonabile, ma io questo non l ho letto
    gogeta lv4
    gogeta lv4
    lodi scrive: c'è da dire che non se ne può fare neanche una colpa a chi si comporta cos, dato che si sa che l'omertà in certi contesti culturali e geografici è considerata una virtù ed è quindi difficilmente sradicabile.

    certi contesti culurali E GEOGRAFICI riferito a frtd che è Palermitano! è considerata una virtu'!
    io continuo a leggere che i Siciliani sono omertosi.
    allora lodi è imperdonabile ;)
  • Caricamento in corso…
  • Caricamento in corso…
  • Caricamento in corso…
In cima