• Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

Tribals - IT

CC510
CC510
La chiusura del Sistema Bandiere è una pratica che possiamo applicare solo in casi limite.
Al momento non ci è possibile fare Mondi senza Bandiere in quanto ci sono alcuni bug che portano ad errori piuttosto gravi nel gioco. (Questi errori non colpiscono il server Speed ed il Classic per come sono concepiti e programmati)
CC510
CC510
(continuazione del messaggio precedente)
E' da molte settimane che vorremmo aprire un Casual senza Bandiere e, perchè no, anche un Mondo standard, ma ciò non è possibile (se andate a controllare, altre Community hanno proposto Mondi senza Bandiere, ma si sono dovuti subire un bel numero di problemi durante il game)
CC510
CC510
(continuazione della continuazione)

Ad esempio, nel Mondo 70 e nel Casual 8 avevamo previsto di non attivare il Sistema Bandiere, ma purtroppo non abbiamo potuto farlo.

Dannato limite :O
TomasKH96
@CC510 mi sbaglio o il casual 6 era senza bandiere?
CC510
CC510
@TomasKH-96 nel Casual 6 il Sistema Bandiere non è attivo
In cima