• - -

Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.231
grazie dell'info, comunque per me non si dan corda a vicenda, puket ha fatto dei commenti sensati da player, come in parte marcus, tranne la parte sul bordo che sarebbe stato dei bip quando era almeno 40 campi più
in basso dei bip.
Il buon Vlado invece è andato all'invenzione assoluta, non mi pare che qui qualcuno si vanti o se la meni, riportiamo i fatti per quello che sono e, ovvio, da founder cerco di porre l'occhio sui buoni risultati anche per caricare la tribe. Il problema è che la totalità del resto dell'analisi che ha fatto non ha alcuna conformità con la realtà, nessuno qui critica l'asse per "invidia" perché che bravi che si sono organizzati e noi no, le critiche vengono mosse per il modo ridicolo di giocare e gli scarsi risultati ottenuti ciononostante.
Riciclare, la diplo e tutto il resto fa parte del gioco, ma per quanto mi riguarda startare in 300 e dopo 3 mesi aver 4500 villi di cui 35 presi contro una tribe di marroni e circa una 30ina presi complessivamente a noi in 3/4 op è ridicolo. Le stats parlano chiaro, oltre ad avere(logicamente) 3 volte le ods e odd della miglior tribe dell'asse abbiamo anche più ODA, ma vi rendete conto da soli o c'è bisogno di spiegarlo che è inaudito che una tribe con un tale svantaggio abbia anche più oda?
se poi vogliamo considerare la totalità la situazione è la seguente
ODA
ASSE
48kk HYJMU 30kk

ODD
ASSE
45kk HYJMU 58kk

ODS
ASSE
17kk HYJMU 24kk

OD
ASSE
109kk HYJMU 113kk

Non penso ci sia bisogno di essere dei data analyst per capire che bisogna mettere tutte le tribe alleate insieme per avere 1,5 volte le nostre ODA(tra l'altro buonissima parte delle quali fatte in giro e non contro di noi) e poi per il resto neanche unendo tutte le tribe insieme si pareggia neanche in quelle totali.


Poi andiamo al dunque: la condizione di vittoria è il 45% di dominio e a breve lo avrete, bisognerà poi aspettare il tempo necessario e se ce la farete, e siete molto instradati per farcela, vi farò i miei enormi complimenti, perché in termini generali la vostra strategia si sarà dimostrata più vincente della nostra, ma finché si gioca si fanno op ecc, state vedendo i sorci verdi
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
questione di stile?

Già solo per aver posto questa domanda hai stile pari a 0.

Onestamente non so se stai giocando il w ma in quel caso se anche tu ti diverti a "giocare" mondi così buona toccata del nasino mentre vieni qui a scrivere robe che reputi sensate nella tua testa.

Probabilmente manco vi è chiara la cosa, se avete deciso di giocare un w da nasini rossi a noi fa solo piacere. Siamo in cerca di questo, metà di noi manco era qua a quest'ora.
È vero siamo pochi, siamo in svantaggio da inizio mondo eppure siamo qui a giocarcela contro un w intero che si diverte a far finta di giocsre a tribals.
Mi spiace per alcuni ci voi che non si rendono conto di essere capaci in questo gioco e rimangono sempre piccoli cercando di avvantaggiarsi spropositamente quando non necessario.. W dopo w siete sicuri che i vostri player più capaci continueranno a seguirvi?
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Ha deciso di giocare il w perché gliel' ho chiesto io, la diplomazia che si è ritrovato ti assicuro che non c'entra..
Potete tornare a flammare chi lo merita ^^
 
Numero di reazioni
239
grazie dell'info, comunque per me non si dan corda a vicenda, puket ha fatto dei commenti sensati da player, come in parte marcus, tranne la parte sul bordo che sarebbe stato dei bip quando era almeno 40 campi più
in basso dei bip.
Il buon Vlado invece è andato all'invenzione assoluta, non mi pare che qui qualcuno si vanti o se la meni, riportiamo i fatti per quello che sono e, ovvio, da founder cerco di porre l'occhio sui buoni risultati anche per caricare la tribe. Il problema è che la totalità del resto dell'analisi che ha fatto non ha alcuna conformità con la realtà, nessuno qui critica l'asse per "invidia" perché che bravi che si sono organizzati e noi no, le critiche vengono mosse per il modo ridicolo di giocare e gli scarsi risultati ottenuti ciononostante.
Riciclare, la diplo e tutto il resto fa parte del gioco, ma per quanto mi riguarda startare in 300 e dopo 3 mesi aver 4500 villi di cui 35 presi contro una tribe di marroni e circa una 30ina presi complessivamente a noi in 3/4 op è ridicolo. Le stats parlano chiaro, oltre ad avere(logicamente) 3 volte le ods e odd della miglior tribe dell'asse abbiamo anche più ODA, ma vi rendete conto da soli o c'è bisogno di spiegarlo che è inaudito che una tribe con un tale svantaggio abbia anche più oda?
se poi vogliamo considerare la totalità la situazione è la seguente
ODA
ASSE
48kk HYJMU 30kk

ODD
ASSE
45kk HYJMU 58kk

ODS
ASSE
17kk HYJMU 24kk

OD
ASSE
109kk HYJMU 113kk

Non penso ci sia bisogno di essere dei data analyst per capire che bisogna mettere tutte le tribe alleate insieme per avere 1,5 volte le nostre ODA(tra l'altro buonissima parte delle quali fatte in giro e non contro di noi) e poi per il resto neanche unendo tutte le tribe insieme si pareggia neanche in quelle totali.


Poi andiamo al dunque: la condizione di vittoria è il 45% di dominio e a breve lo avrete, bisognerà poi aspettare il tempo necessario e se ce la farete, e siete molto instradati per farcela, vi farò i miei enormi complimenti, perché in termini generali la vostra strategia si sarà dimostrata più vincente della nostra, ma finché si gioca si fanno op ecc, state vedendo i sorci verdi
Ti provo a spiegare il discorso bordo rapidamente per quanto per messaggio possa essere complicato:
Al bordo sud ovest c’era un account HYJMU di un certo livello chiamato Mad Max. Analizzando la mappa le possibilità erano:
1- barbarizzare nella mia macchia, lasciare che Mad Max espandesse sempre più, lasciare ai kk prendere i barbari, farglieli crescere -> far sì che Mad Max prendesse villaggi già uppati e che comunque arrivasse, qualche decina più campi più a nord, comunque a confine con noi.
2- “saltare” giù qualche decina di campi, barbarizzare in fronte a Mad Max, lentamente chiudere il bordo a salire.

Unica pecca in questa analisi alcune scelte interne che non sto qui a discutere che hanno portato ad una cesura delle due zone.

Per questo nei messaggi precedenti ti indicavo la zona dove sono come “bordo” nostro e non Kk.

Spero di essermi spiegato, in caso sentiamoci, a disposizione per qualsiasi chiarimento, lo sai.
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
iniziamo tutti a 26 punti.
c'è chi organizza meglio lo start, chi peggio.
chi trova una buona posizione in mappa, chi no.
poi gli account, le tribe e il w si sviluppano e si fanno delle scelte a tutti i livelli, alcune buone altre meno.
e questo vale per tutti.
se qualcuno si trova in vantaggio è perché ha fatto scelte migliori. non c'è proprio altro.

se ci si ritrova all'angolo, non è mai un complotto, né un'ingiustizia.
semplicemente qualcun altro è stato migliore, più lungimirante nel fare quelle scelte. oppure c'è da fare autocritica perchè si è sbagliato qualcosa (la diplomazia, forse!?).

se le op non vanno, la gente lascia e la tribe scricchiola, non è mai un caso.
semplicemente si pagano gli errori fatti.
poi è ovvio che all'occorrenza si viene qui a fare il circo per provare a compattare il gruppo, provare a convincere la truppa a nerdare ancora un po' al grido di "quanto sono cattivi gli altri, e flammano pure".

però il problema è sempre di chi l'ha, per quanto si cerchi di proiettarlo verso l'esterno.

io personalmente quando vinco dico di aver avuto fortuna, quando perdo faccio i complimenti agli altri.
quando sbaglio, chiedo scusa, soprattutto se sbagliando rovino l'esperienza di gioco altrui.
quando invece faccio bene, non lo faccio pesare a nessuno. e se mi fanno complimenti, minimizzo.

questione di stile?
che ne pensate?
Ricordiamo questo messaggio. Con relativi like... a presto...non mi spreco a rispondere. Lo cito per ricordarlo.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
Ti provo a spiegare il discorso bordo rapidamente per quanto per messaggio possa essere complicato:
Al bordo sud ovest c’era un account HYJMU di un certo livello chiamato Mad Max. Analizzando la mappa le possibilità erano:
1- barbarizzare nella mia macchia, lasciare che Mad Max espandesse sempre più, lasciare ai kk prendere i barbari, farglieli crescere -> far sì che Mad Max prendesse villaggi già uppati e che comunque arrivasse, qualche decina più campi più a nord, comunque a confine con noi.
2- “saltare” giù qualche decina di campi, barbarizzare in fronte a Mad Max, lentamente chiudere il bordo a salire.

Unica pecca in questa analisi alcune scelte interne che non sto qui a discutere che hanno portato ad una cesura delle due zone.

Per questo nei messaggi precedenti ti indicavo la zona dove sono come “bordo” nostro e non Kk.

Spero di essermi spiegato, in caso sentiamoci, a disposizione per qualsiasi chiarimento, lo sai.
sei te che fai il puntiglioso sul fatto "che spartaco non sia bip" ... noi ti abbiamo solo fatto notare che oggettivamente non cambia una fava tra bip e kk allo stato attuale dei fatti :) poi per il resto se vuoi continuare a divagare fa pure
 
Numero di reazioni
239
sei te che fai il puntiglioso sul fatto "che spartaco non sia bip" ... noi ti abbiamo solo fatto notare che oggettivamente non cambia una fava tra bip e kk allo stato attuale dei fatti :) poi per il resto se vuoi continuare a divagare fa pure
ma quando avrei divagato? Ho risposto al commento sul bordomappa. anche perché come già detto almeno 1763826 volte sono d’accordo con il discorso di asse, con la vostra bravura, coi dati, ecc ecc ecc. l’unica cosa che non condivido di quel messaggio era relativa al bordomappa ed essendo stato citato ho risposto a quello .. che devo fare più di cose? Mi metto una ramazza nello sfintere e ti pulisco la stanza?
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
ma quando avrei divagato? Ho risposto al commento sul bordomappa. anche perché come già detto almeno 1763826 volte sono d’accordo con il discorso di asse, con la vostra bravura, coi dati, ecc ecc ecc. l’unica cosa che non condivido di quel messaggio era relativa al bordomappa ed essendo stato citato ho risposto a quello .. che devo fare più di cose? Mi metto una ramazza nello sfintere e ti pulisco la stanza?
si ma il fatto del bordo era stato citato appunto perchè hai sottolineato il fatto che fosse in kk e non bip :/ se no non veniva tirato fuori nei tuoi primi messaggi lasciavi intendere che nulla era deciso coi kk e che chissà cosa accadrà in futuro... che deve accadere? siete in asse prendete i loro ricili riciclate il loro fronte... questo aveva generato le risposte mentre ora stai dicendo tutt'altro :/
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
1- barbarizzare nella mia macchia, lasciare che Mad Max espandesse sempre più, lasciare ai kk prendere i barbari, farglieli crescere -> far sì che Mad Max prendesse villaggi già uppati e che comunque arrivasse, qualche decina più campi più a nord, comunque a confine con noi.

Non ci avrebbe fatto schifo eh :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
239
si ma il fatto del bordo era stato citato appunto perchè hai sottolineato il fatto che fosse in kk e non bip :/ se no non veniva tirato fuori nei tuoi primi messaggi lasciavi intendere che nulla era deciso coi kk e che chissà cosa accadrà in futuro... che deve accadere? siete in asse prendete i loro ricili riciclate il loro fronte... questo aveva generato le risposte mentre ora stai dicendo tutt'altro :/
Non ho capito cosa ho detto di diverso dal mio primo messaggio.

Non ci avrebbe fatto schifo eh :rolleyes:
Eh appunto Fabri, ora capisci il mio discorso?
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
401
Quindi fammi capire...Continui a confermare la mia superiorità perché devi rispondere inventando roba sul mio real? Sei così piccolo?

Io ti ringrazio, perché dimostri tre cose.
1 non è mai troppo tardi per un aborto.
2 ti son troppo superiore in game per rispondere li.
3 sei un bambino con un PC.
Mamma mia quanto te senti forte te devo fa l elenco dei w che sei scappato? Ormai Tribals è il posto giusto per te poi fa er leoneeee
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
401
Quindi fammi capire...Continui a confermare la mia superiorità perché devi rispondere inventando roba sul mio real? Sei così piccolo?

Io ti ringrazio, perché dimostri tre cose.
1 non è mai troppo tardi per un aborto.
2 ti son troppo superiore in game per rispondere li.
3 sei un bambino con un PC.
Mamma mia quanto te senti forte te devo fa l elenco dei w che sei scappato? Ormai Tribals è il posto giusto per te
grazie dell'info, comunque per me non si dan corda a vicenda, puket ha fatto dei commenti sensati da player, come in parte marcus, tranne la parte sul bordo che sarebbe stato dei bip quando era almeno 40 campi più
in basso dei bip.
Il buon Vlado invece è andato all'invenzione assoluta, non mi pare che qui qualcuno si vanti o se la meni, riportiamo i fatti per quello che sono e, ovvio, da founder cerco di porre l'occhio sui buoni risultati anche per caricare la tribe. Il problema è che la totalità del resto dell'analisi che ha fatto non ha alcuna conformità con la realtà, nessuno qui critica l'asse per "invidia" perché che bravi che si sono organizzati e noi no, le critiche vengono mosse per il modo ridicolo di giocare e gli scarsi risultati ottenuti ciononostante.
Riciclare, la diplo e tutto il resto fa parte del gioco, ma per quanto mi riguarda startare in 300 e dopo 3 mesi aver 4500 villi di cui 35 presi contro una tribe di marroni e circa una 30ina presi complessivamente a noi in 3/4 op è ridicolo. Le stats parlano chiaro, oltre ad avere(logicamente) 3 volte le ods e odd della miglior tribe dell'asse abbiamo anche più ODA, ma vi rendete conto da soli o c'è bisogno di spiegarlo che è inaudito che una tribe con un tale svantaggio abbia anche più oda?
se poi vogliamo considerare la totalità la situazione è la seguente
ODA
ASSE
48kk HYJMU 30kk

ODD
ASSE
45kk HYJMU 58kk

ODS
ASSE
17kk HYJMU 24kk

OD
ASSE
109kk HYJMU 113kk

Non penso ci sia bisogno di essere dei data analyst per capire che bisogna mettere tutte le tribe alleate insieme per avere 1,5 volte le nostre ODA(tra l'altro buonissima parte delle quali fatte in giro e non contro di noi) e poi per il resto neanche unendo tutte le tribe insieme si pareggia neanche in quelle totali.


Poi andiamo al dunque: la condizione di vittoria è il 45% di dominio e a breve lo avrete, bisognerà poi aspettare il tempo necessario e se ce la farete, e siete molto instradati per farcela, vi farò i miei enormi complimenti, perché in termini generali la vostra strategia si sarà dimostrata più vincente della nostra, ma finché si gioca si fanno op ecc, state vedendo i sorci verdi
Ma scrivi un libro fai prima
 
In cima