• - -

Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
Noi 1,5k villi voi 3,5k

Si passa a 2k villi asse hymju e 4,5k asse tbrm

Noi con 1,5k abbiamo preso 500 villi

Voi con 3,5k avete preso 1k villi

I numeri dicono che noi andiamo meglio
Dovevate arrivare a 1250 villi per avere la stessa resa.
Quindi si anche col vantaggio l asse tbrm fa schifo :)

Gigè, gioco letteralmente da una settimana, ma che vi ho fatto? Ma che me ne deve fregare a me...
Eravate sotto di 2k un mese fa adesso siete sotto di 2.5k ma a me non me ne può fregar di meno vincetelo e gioite che vi devo dire...
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
ti è talmente scocciato che in 10 minuti già hai scritto in privato a 3 persone su 3 piattaforme diverse, povero
VAI VIA MINUS HABENS FIAMMANERA NON HA TEMPO DA SPRECARE CON TE SCIÒ
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
Gigè, gioco letteralmente da una settimana, ma che vi ho fatto? Ma che me ne deve fregare a me...
Eravate sotto di 2k un mese fa adesso siete sotto di 2.5k ma a me non me ne può fregar di meno vincetelo e gioite che vi devo dire...
Dopo 2 mesi di silenzio stampa bip qualcuno finalmente spunta in forummone ... Dobbiamo sfogarci
 

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
ti è talmente scocciato che in 10 minuti già hai scritto in privato a 3 persone su 3 piattaforme diverse, povero
Ma al massimo a 2 per chiedere cortesemente di non rompere le palle, ma capisco che non avendo una vita al di fuori di questo gioco per voi sia inconcepibile... Dio fa che tristezza e che pochezza, divertitevi...
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
Gigè, gioco letteralmente da una settimana, ma che vi ho fatto? Ma che me ne deve fregare a me...
Eravate sotto di 2k un mese fa adesso siete sotto di 2.5k ma a me non me ne può fregar di meno vincetelo e gioite che vi devo dire...
Nulla fiamma, però se dici na stronzata va fatto notare :p
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
State davvero dando peso/rispondendo a fiammanera?
Rega capisco la noia ma è sabato sera c'è di meglio da fare e da farsi.
Pace e bene e complimenti ai bip per la vittoria del mondo 73.
Firmato
Una spia a caso.
 

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
State davvero dando peso/rispondendo a fiammanera?
Rega capisco la noia ma è sabato sera c'è di meglio da fare e da farsi.
Pace e bene e complimenti ai bip per la vittoria del mondo 73.
Firmato
Una spia a caso.
Dio mio sei ancora vivo pure te? Sempre meglio
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Numero di reazioni
239
Sarebbe possibile evitare di tirare in mezzo figli, vita privata e soprattutto di non bestemmiare? Poi vi chiedete perché la gente non viene nel forummone… Poi mi spiegata in quale account bip si trovi fiamma?
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Sarebbe possibile evitare di tirare in mezzo figli, vita privata e soprattutto di non bestemmiare? Poi vi chiedete perché la gente non viene nel forummone… Poi mi spiegata in quale account bip si trovi fiamma?
Te mi devi spiegare come uno come te...sto zitto va...
 
In cima