• - -

Mappatura W 72

xXbomberXx

Artigiano
Numero di reazioni
45
P.S. RSA non ha mai giocato, stava per buttare grigio prima di lasciare la vostra tribù, ma ha voluto fare una uscita di scena memorabile. E a quanto pare ci è riuscito, visto che non ha più villi, non è mai stato un pericolo né per noi né per voi, e ancora parli di lui...
Ma infarri rsa lo vedo tipo come la "trinità", noi raminghi lo adoriamo come una Dea, la dea dell'inversione:
Cioé per poter giocare bene a tribals devi fare l'opposto di quello che fa rsa
Ps... ho capito che vi amate, tra quanto il matrimonio? Mi invitate?
 

Mulignan

Bracciante
Numero di reazioni
30
Ma infarri rsa lo vedo tipo come la "trinità", noi raminghi lo adoriamo come una Dea, la dea dell'inversione:
Cioé per poter giocare bene a tribals devi fare l'opposto di quello che fa rsa
Ps... ho capito che vi amate, tra quanto il matrimonio? Mi invitate?
Sei tu che lo tiri in mezzo in ogni discussione, quando né lui, nè tu avete mai avuto un ruolo in questo w e ora stai cercando di averlo in questo forum, ma mi pare che ti stia riuscendo male anche questo...

Però se tu volessi rispondere seriamente alla domanda che ho fatto sarei felice di sentire la tua visione di questo w, se ne hai una...
 

xXbomberXx

Artigiano
Numero di reazioni
45
Aej, da marito/moglie ora sei passato ad essere il suo avvocato?

E comunque si, volevo una sua tanta agognata risposta, ma dopo averlo stuzzicato l'unica risposta che ho ottenuto sono delle "avance a mia sorella" ma vabbè; chiedevo troppo forse; pensavo fosse una persona di alto intelletto, sembra che l'abbia sopravvalutato, vabbé.
Bando alle ciance dal mio lontano villo, soprattutto dal punto di vista politico, non posso dire tantissimo non conoscendo le dinamiche soprattutto di inizio w. Più che altro sono molto curioso di sapere i vostri punti di vista e le vostre dinamiche dall'inizio, fino a fine W
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
Aej, da marito/moglie ora sei passato ad essere il suo avvocato?

E comunque si, volevo una sua tanta agognata risposta, ma dopo averlo stuzzicato l'unica risposta che ho ottenuto sono delle "avance a mia sorella" ma vabbè; chiedevo troppo forse; pensavo fosse una persona di alto intelletto, sembra che l'abbia sopravvalutato, vabbé.
Bando alle ciance dal mio lontano villo, soprattutto dal punto di vista politico, non posso dire tantissimo non conoscendo le dinamiche soprattutto di inizio w. Più che altro sono molto curioso di sapere i vostri punti di vista e le vostre dinamiche dall'inizio, fino a fine W

Basta punti di vista da parte mia, archiviamo questo w e basta, manca poco per fortuna. Tra login con password ban e minacce di morte (ricevute fresche di giornata). Credo che si stia un attimino tirando troppo la corda. La linea tra flame e esagerazione è sottile, dopo qualche risata ora si sta un po' esagerando. Se volete "bugare" il mio account come più volte ho letto che potete fare fatelo pure, sarò ben lieto di vedervi vincere. Io taglio la testa al toro e mi complimento con @MadBloody e @masterdano si sono rivelati dei ragazzi fantastici corretti e molto simpatici. Magari, la butto lì, un giorno potrei pensare di giocarci insieme in avg (la tag "Avengers" mi piace) tagliando qualche ramo secco e mettendo da parte alcune storie che ancora alimentano il gossip. Tribals è un gioco tutti possiamo vincere e perdere, l'importante è che alla fine del w si possa dire di essersi divertiti.

P.s. dimenticavo a fine w mi auguro che tutti abbiano la maturità di capire come dico sempre che ogni world è storia a sé
 
Ultima modifica:

Lumberjack94

Artigiano
Numero di reazioni
256
Rega noi asse rettiliani/poteri forti/amici dei support abbiamo hackerato lo spotify di Eat, ho fatto lo screen al suo riepilogo annuale
Picsart_22-12-01_13-52-51-542.jpg
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
Si ma vogliamo i nomi. È non è gossip alla barbara d'urso che a me fa schifo.

VOGLIO SAPERE

Ma va non ha nemmeno senso alimentare questa cosa ulteriormente. Tra l'altro credo che il soggetto in questione sia bannato in forum non potrebbe nemmeno rispondere. Lo lascio sfogare via pm.
 

Mulignan

Bracciante
Numero di reazioni
30
Basta punti di vista da parte mia, archiviamo questo w e basta, manca poco per fortuna. Tra login con password ban e minacce di morte (ricevute fresche di giornata). Credo che si stia un attimino tirando troppo la corda. La linea tra flame e esagerazione è sottile, dopo qualche risata ora si sta un po' esagerando. Se volete "bugare" il mio account come più volte ho letto che potete fare fatelo pure, sarò ben lieto di vedervi vincere. Io taglio la testa al toro e mi complimento con @MadBloody e @masterdano si sono rivelati dei ragazzi fantastici corretti e molto simpatici. Magari, la butto lì, un giorno potrei pensare di giocarci insieme in avg (la tag "Avengers" mi piace) tagliando qualche ramo secco e mettendo da parte alcune storie che ancora alimentano il gossip. Tribals è un gioco tutti possiamo vincere e perdere, l'importante è che alla fine del w si possa dire di essersi divertiti.

P.s. dimenticavo a fine w mi auguro che tutti abbiano la maturità di capire come dico sempre che ogni world è storia a sé
Addirittura minacce di morte?
 

xXbomberXx

Artigiano
Numero di reazioni
45
Basta punti di vista da parte mia, archiviamo questo w e basta, manca poco per fortuna. Tra login con password ban e minacce di morte (ricevute fresche di giornata). Credo che si stia un attimino tirando troppo la corda. La linea tra flame e esagerazione è sottile, dopo qualche risata ora si sta un po' esagerando.
Già minacciare di morte una persona in generale è esagerato; figurati farlo per mezzo di un giochino, certe persone hanno perso proprio la testa, non le pensare proprio, bloccale e vai avanti. Stiamo qui per divertirci boh. Purtroppo in ogni community esiste sempre la parte tossica
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
Già minacciare di morte una persona in generale è esagerato; figurati farlo per mezzo di un giochino, certe persone hanno perso proprio la testa, non le pensare proprio, bloccale e vai avanti. Stiamo qui per divertirci boh. Purtroppo in ogni community esiste sempre la parte tossica

Ma certo ci ho riso su, alla fine la ruota gira un giorno vinco io un giorno vinci tu :p un giorno contro ed uno insieme. Siamo quattro gatti, sarebbe interessante emarginare personalità simili dato che per un giochino impazziscono così sarebbe una giusta punizione. Ma sono sicuro sia pura utopia.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
che schifo sta mappatura.
@Fabeer ma sei del mestiere?
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Io sono dell'idea che per vincere ci inventiamo di tutto, compagno di tribù o nemico che sia.

Ogni world è a sé e posso dirvi con fermezza che ho giocato con nemici di mondi passati e nel tempo ci ho instaurato una bella amicizia.
 

Asfalto

Newbie
Numero di reazioni
21
Ora che il W sta per finire ho deciso di dire la mia qui sul "forummone" in modo tale che sia di dominio comune.
Personalmente ho iniziato il w per fare punti premium e sono stato bordomappato ben due volte.
La terza volta che sono ripartito l'ho fatto semplicemente per finire il w perchè tutto sommato mi piace essere presente fino alla fine.
Ecco. è in questo momento che mi sono ritrovato in una parte della mappa dove oltre ad un nabbone come me mi sono ritrovato a dialogare con altri player che (a loro dire) erano neofiti. Abbiamo quindi deciso di riunirci in una piccola tribe che non aveva alcuna speranza ma ci serviva per aiutarci fin quando era possibile.
Ebbene è stato in questo preciso istante che ad attaccarci sono stati gli OTL.
Noi da poveri e piccoli player siamo riusciti a vender cara la pelle ... nel frattempo dopo la prima op subita ed andata fin troppo bene per le speranze che avevamo abbiamo stretto amicizia con qualche player FLAT. Le nostre difese erano però a zero e nel frattempo gli OTL hanno iniziato ad inglobare i nostri migliori player (tra cui Rodo92 che reputavo in questo w un amico di gioco).
Nel frattempo anche al sottoscritto sono arrivati MOLTISSIME richieste di passare negli OTL per fare guerra ai FLAT ma ho sempre rifiutato perchè non mi andava di "tradire" la fiducia di chi fino a poche ore prima mi aveva in un certo senso supportato almeno moralmente.
Gli inviti degli OTL erano insistenti (tutti i vertici della tribe mi hanno scritto) ma sono stato fermo nella mia decisione ed alla fine mi sono ritrovato da SOLO.
Tutto ciò era ben noto ai FLAT i quali a loro volta ad un certo punto con mio STUPORE hanno inglobato quelli che mi avevano promesso di farmela pagare ossia molti degli OTL.
Io che avevo rifiutato di tradire i FLAT mi sono ritrovato ad avere tra le file di questi player proprio quegli OTL a me più ostili (e tra questi includo sopratutto Rodo92 .... che delusione che sei stato).
Ed ecco che giorno per giorno (fino ad oggi) sono iniziati a partire gli attacchi verso i miei INUTILI villaggi da parte di questi ex OTL e sebbene qualche player FLAT avesse chiesto di non attaccarmi questi hanno sempre continuato.
E' un gioco e lo considero tale ma ad un certo punto pensi: "cazzo avete inglobato chiunque qui in zona e non avete minimamente pesato a me?"
E' stato in questo momento che ho pensato di chiudere con il W ma di mandare un segnale ai FLAT e come potevo farlo? Solo attaccando il loro capo.
Sarebbe stato un attacco simbolico. Ma proprio mentre studiavo come chiudere la mia esperienza nel w notavo che il loro capo avesse preso un villaggio a ridosso dell'università.
Bene quello poteva essere la mia piccola vendetta. Attenzione non ritenevo tale azione decisoria per le sorti del W ma solo l'unico modo per dare uno schiaffo a chi mi aveva NON considerato!
Vi dico la verità non credevo di riuscire nell'impresa. La ritenevo impossibile. Dovevo puntare tutto sulla sorpresa e così ho fatto. Ho spolverato quei 1.000 oni che avevo ed ho atteso il momento propizio.
Il resto è storia e tutti voi la conoscete.
Inutile dirvi che nei giorni a seguire le offese e le parolacce ricevute sono state tantissime. C'è addirittura chi ha ipotizzato che fossi un doppio account di chissà quale altro player .... tutte PUTTANATE ... la verità la leggete in questo mio scritto.
Chiedo solo scusa a due player: Marcolinomax e Balgor00 ma li invito a capire ciò che era il mio intento.
A chi mi ha tacciato di esssere un traditore dico:
1. Tra me ed i FLAT non c'era alcun patto;
2. Perchè sarei il traditore se poi in quei giorni ricevevo continui attacchi da player FLAT (ex OTL)? E mi riferisco a Rodo92 e Thor (se necessario giro i report).
Certo è che se volevano seriamente spazzarmi via lo avrebbero fatto in poche ore ma è altrettanto vero che piuttosto che sprecare truppe contro un player inutile come me loro erano in piena battaglie per vincere il W.

Asfalto
 

Asfalto

Newbie
Numero di reazioni
21
Ed è una voce sbagliata. Quando ho attaccato Eat avevo a stento le off difensive ed avevo appena schiantato l'unica mia off per aiutare Balgor (udite udite ...un FLAT) a conquistare un villaggio in zona poichè lui aveva morale basso. Parla con i fatti.
Tu sei Snipercat o sempre Time out? Ovvero colui che è arrivato a dirmi di raggiungerlo a Torino perchè era sua attenzione farmi non so cosa.... tanto da meritarsi di essere menzionato nel mio profilo.
 
Ultima modifica:
In cima