• - -

Mondo 73 Aggiornamento W 73

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Non lo verrebbe di certo a dire ad un povero plebeo che ha solo 30 villi

Ah non pensavo che il numero di villi fosse indicatore dello status sociale o vettore di rispetto nei confronti di una persona.

Grazie per avermi aperto gli occhi!


Edit: Puoi star sicuro che quando sarà il turno dei tuoi 30 villi ad essere riciclati, verrai inondato di rispettose garanzie di prestito.
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Ah non pensavo che il numero di villi fosse indicatore dello status sociale o vettore di rispetto nei confronti di una persona.

Grazie per avermi aperto gli occhi!


Edit: Puoi star sicuro che quando sarà il turno dei tuoi 30 villi ad essere riciclati, verrai inondato di rispettose garanzie di prestito.
Ahhahahahahahahahhahahahahahah
 

GEXS

Bracciante
Numero di reazioni
13
Ah non pensavo che il numero di villi fosse indicatore dello status sociale o vettore di rispetto nei confronti di una persona.

Grazie per avermi aperto gli occhi!


Edit: Puoi star sicuro che quando sarà il turno dei tuoi 30 villi ad essere riciclati, verrai inondato di rispettose garanzie di prestito.

Dovranno usare i nobili se lo dovessero fare.. non ho scritto in testa "fate bene fratelli" che lascio i villi :ROFLMAO: Chi vuole i villi dovrà conquistarli, è il principio del gioco... ma a priori, a casa mia, vuoi dei villi al fronte per questioni di game ecc ecc? Ci può anche stare, non dico di no, ma se ti lascio 10 villi da 9k, mi dai 10 villi 9k a bordo o giù di lì, non che io devo arretrare di 100 mila punti, con una pacca sulla spalla e la frase "poi aggiustiamo" "la tribe te ne è grata" che non sono babbo natale
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Dovranno usare i nobili se lo dovessero fare.. non ho scritto in testa "fate bene fratelli" che lascio i villi :ROFLMAO: Chi vuole i villi dovrà conquistarli, è il principio del gioco... ma a priori, a casa mia, vuoi dei villi al fronte per questioni di game ecc ecc? Ci può anche stare, non dico di no, ma se ti lascio 10 villi da 9k, mi dai 10 villi 9k a bordo o giù di lì, non che io devo arretrare di 100 mila punti, con una pacca sulla spalla e la frase "poi aggiustiamo" "la tribe te ne è grata" che non sono babbo natale

Chiaro, Babbo Natale di rosso ha il cappello ed il vestito, non il naso.
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Guarda interessante non direi. ho parlato con @FiammaNera (forse per questo si son fatti piallare le off che gli rimanevano) e dopo un accurata visione della mappa mi ha assicurato che il W è vinto al 100% dai BIP. Stiamo solo perdendo tempo qua, ultima op e siamo tutti bordomappati

@Fabeer rispondo qua così non alimento caciara lì: ma questo prima o dopo aver schiantato 10 full ed essersene fatte piallare altrettante il giorno dopo?
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
@Fabeer rispondo qua così non alimento caciara lì: ma questo prima o dopo aver schiantato 10 full ed essersene fatte piallare altrettante il giorno dopo?
Claudio stai zitto dai che mi hanno fatto "danni come la grandine"
La grandine se la sono presa in testa a blocchi grandi come pugni quando erano neonati probabilmente
 

MatricoIato

Newbie
Numero di reazioni
7
Ti rispondo in un solo modo e solo alla parte quasi interessante.
Quando sono i soliti noti a cercare i w facili senza il minimo ma minimo merito sul campo,total diplo costante ogni volta con una scusa diversa,si meritano ogni tipo di ritorsione da parte di tutta la comunità di tribals.
Tutto il resto è circo.


Ps: sono qui per far sì che avvenga ogni tipo di ritorsione possibile. Perché vedere che non imparano la lezione dopo tante lezioni ricevute è agghiacciante. Raggiungere il dominio a ricicli e diplo senza mezza stat onorevole.
Finché nazza regge ciò non sarà mai facile.
Una cosa non cambia in sto gioco, quel solito pagliaccio di Nazzareno che con le sue minacce crede di far paura a qualcuno.
 
Numero di reazioni
5.161
Una cosa non cambia in sto gioco, quel solito pagliaccio di Nazzareno che con le sue minacce crede di far paura a qualcuno.

Ha le scarpe misura 59.

Che bello, finalmente ho anche io un mio proprio leone da tastiera domestico *_*
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Ha le scarpe misura 59.

Che bello, finalmente ho anche io un mio proprio leone da tastiera domestico *_*
sta volta mi ero fatto fregare anch'io, il nick è esattmente uguale, ma com'è possibile?
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232

MatricoIato

Newbie
Numero di reazioni
7
Ora io qua potrei dire tante cose, mi limito dicendo di evitare certe uscite decisamente fake.
Principale motivo del mio passaggio dall altra parte è stato il non voler giocare sto w in maniera competitiva ma a farmville eh si, stavolta le hai lette bene le condizioni di vittoria
Si realessio ma nessuno ti ha chiesto perché hai cambiato schieramento, e onestamente non penso manco che a qualcuno importi. Non capisco perché te ne esci con ste sparate che non c'entrano nulla col contenuto del thread.
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Si realessio ma nessuno ti ha chiesto perché hai cambiato schieramento, e onestamente non penso manco che a qualcuno importi. Non capisco perché te ne esci con ste sparate che non c'entrano nulla col contenuto del thread.
Disse colui senza coraggio di mostrare il proprio nick
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Si realessio ma nessuno ti ha chiesto perché hai cambiato schieramento, e onestamente non penso manco che a qualcuno importi. Non capisco perché te ne esci con ste sparate che non c'entrano nulla col contenuto del thread. Tra l'altro tu sei quello che nei gruppi whatsapp si vanta di usare il casual per scambiare pp con i multi, e sei anche supporter, come è caduto in basso sto gioco
Si ok tutto bellissimo, se guardi lontano, ma molto lontano, ma davvero tanto lontano noterai la vastità che mi frega di uno che non usa manco il nick suo.
*alexa riproduci musica da circo*
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Aggiornamenti.

Stamattina ho finito di montare le sospensioni, la ditta di ristrutturazione mi aveva lasciato i ganci per appendere i lampadari senza che glielo chiedessi, quindi è stata una bella lotta a tagliarli tutti. Sono abbastanza soddisfatto del lavoro però.
 
In cima