• - -

Mondo 73 Aggiornamento W 73

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.982
Vedo che hai capito tutto del w, cattivoni gli hyjmu che flammano a caso.

Comunque visto l'impegno una delucidazione te la meriti. Larpino ha lasciato i villi a nazza in quanto gli era stato chiesto di lasciare i villi a Insert, in prestito ovviamente

Ti rispondo io :

Anche fosse vero che hanno lasciato i villi a chi secondo loro è più meritevole, ed ho i miei dubbi che sia andata così, è sbagliato di principio, è questo che non capite!
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
Ti rispondo io :

Anche fosse vero che hanno lasciato i villi a chi secondo loro è più meritevole, ed ho i miei dubbi che sia andata così, è sbagliato di principio, è questo che non capite!
Ma di che stiamo parlando, questo tizio viene flammato pure da krezi. Dovevamo fermarci e capire subito di che personaggio si trattava
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Vedi? Sfotti senza motivo pure quando uno scrive un messaggio serio.... per questo dico che tribals è diventato una me*** .... normale che la voglia di giocare passi, ti senti forse più furbo o più forte perché prevarichi sugli altri senza rispettare ciò che viene detto? ....

Anche fosse vero che hanno lasciato i villi a chi secondo loro è più meritevole, ed ho i miei dubbi che sia andata così, è sbagliato di principio, è questo che non capite! Non è una giustificazione, non prendiamoci in giro. Se stai giocando con la tribù A e molli, per qualsivoglia motivo, è fuori dal mondo che si lascino i villi alla tribù B.... se tu domani litighi con i tuoi founder lasci i villi ai bip o ai kk o ai mrkt? No. Molli e basta, te ne sbatti, metti in delete, ma sicuramente non vai a favorire chi fino a quel momento è di una fazione opposta....
l'unico caso, FORSE, in cui si può capire è se la tua tribù ti tradisce e allora grazie al piffero che mi adeguo di conseguenza e te la metto in quel posto, anche se coerenza vuole che tu rimanga nel giusto e non lo faccia comunque...
scusa ma... veramente ti aspetti una risposta seria quando giochi in un'asse formato da top 1-3-4-5 tribe del w? tutte alleate assieme per andare contro la top2? pari giusto un pelo ridicolo...
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Siete la barzelle di tribals, pure la gente che non gioca il w, gente del calibro di @Ray 20 vi ha criticato, almeno abbiate la decenza di stare zitti

P.s avete già finito coi comandi? Forza, ci vuole ben altro per abbassarmi il morale :trolltw:
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.830
Siete la barzelle di tribals, pure la gente che non gioca il w, gente del calibro di @Ray 20 vi ha criticato, almeno abbiate la decenza di stare zitti

P.s avete già finito coi comandi? Forza, ci vuole ben altro per abbassarmi il morale :trolltw:
Effettivamente ridicoli...3gg di comandi e vanno a vantarsi nei gruppi wa...
Onestamente non mi aspettavo nulla di più...
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.830
è penso la prima volta che partecipo ad una discussione in forum, ma voglio dire la mia questa volta.
Ho letto accuse di ogni genere su questo thread , insulti a gratis senza motivo e rispetto pari a zero.

I ricicli ci sono sempre stati, questo lo sappiamo, fa partre del game, c'è chi sfrutta i ricicli per aiutare e rafforzare i compagni di tribù farli crescere, e chi è "più ingordo" e li prende tutti, non voglio entrare nel merito ma è innegabile che facciano gola a tutti.

Le cose più gravi però sono due a parer mio, uno è il rispetto pari a zero che alcune persone hanno nei confronti degli altri giocatori o tribù, perché la rivalità è un conto, l'offesa gratuita nel dire che una tribù è indicibile o piena di cerebrolesi è un'altra e mi stupisce come qualche admin non banni chi scrive queste cose, d'altro canto chi le scrive dovrebbe vergognarsi perchè non dimostra rispetto e si rivela una persona piccola, infantile e che non ha valore, a prescindere dal suo percorso nel world.
La seconda cosa grave è che ancora oggi c'è gente che si comporta come spia su tribals, basta vedere come larpino e puglisi abbiano deciso dalla sera alla mattina di uscire e lasciare i villi ai rivali HYJMU, questo abbiate pazienza però è brutto, è indicibile, a prescindere dalle sorti del world, sarebbe stato molto più onorevole da parte vostra mandare a stendere questi giocatori e lasciare i villaggi alla tribù di appartanenza, perché non sono 20 villi a fare la differenza, ma sopratutto per mantenere un game bello e pulito.
Tutto questo discorso, sia chiaro, va oltre lo schieramento nel world, o delle discussioni tra chi ha fatto cosa, su quelle non mi pronuncio anche perché è evidente che vi trasciniate rancori che vanno avanti da anni, c'è però da dire come anche questo (litigi, insulti, spie ecc) sia uno dei motivi per cui tantissimi giocatori hanno lasciato tribals, penso che tutti sappiamo che 10 anni fa c'erano 4 volte i giocatori di oggi.

Detto questo, io, come molti altri, gichiamo per il piacere di giocare, ed essere insultato così a gratis non è bello, queste sono discussioni molto politicanti perché tanto non se ne viene a capo, l'unica cosa certa è che il gioco sarebbe molto più bello se ci fosse più trasparenza e correttezza da parte di TUTTI, anche perchè non essendo così, la frase "la tribù A è più forte di B" non ha nessun senso visto che poi sia A che B fanno porcate per avere più villaggi, avere informazioni e cercano qualsiasi sotterfugio da cui trarne vantaggio...

Buona Giornata a tutti.

Ti rispondo in un solo modo e solo alla parte quasi interessante.
Quando sono i soliti noti a cercare i w facili senza il minimo ma minimo merito sul campo,total diplo costante ogni volta con una scusa diversa,si meritano ogni tipo di ritorsione da parte di tutta la comunità di tribals.
Tutto il resto è circo.


Ps: sono qui per far sì che avvenga ogni tipo di ritorsione possibile. Perché vedere che non imparano la lezione dopo tante lezioni ricevute è agghiacciante. Raggiungere il dominio a ricicli e diplo senza mezza stat onorevole.
Finché nazza regge ciò non sarà mai facile.
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
è penso la prima volta che partecipo ad una discussione in forum, ma voglio dire la mia questa volta.
Ho letto accuse di ogni genere su questo thread , insulti a gratis senza motivo e rispetto pari a zero.

I ricicli ci sono sempre stati, questo lo sappiamo, fa partre del game, c'è chi sfrutta i ricicli per aiutare e rafforzare i compagni di tribù farli crescere, e chi è "più ingordo" e li prende tutti, non voglio entrare nel merito ma è innegabile che facciano gola a tutti.

Le cose più gravi però sono due a parer mio, uno è il rispetto pari a zero che alcune persone hanno nei confronti degli altri giocatori o tribù, perché la rivalità è un conto, l'offesa gratuita nel dire che una tribù è indicibile o piena di cerebrolesi è un'altra e mi stupisce come qualche admin non banni chi scrive queste cose, d'altro canto chi le scrive dovrebbe vergognarsi perchè non dimostra rispetto e si rivela una persona piccola, infantile e che non ha valore, a prescindere dal suo percorso nel world.
La seconda cosa grave è che ancora oggi c'è gente che si comporta come spia su tribals, basta vedere come larpino e puglisi abbiano deciso dalla sera alla mattina di uscire e lasciare i villi ai rivali HYJMU, questo abbiate pazienza però è brutto, è indicibile, a prescindere dalle sorti del world, sarebbe stato molto più onorevole da parte vostra mandare a stendere questi giocatori e lasciare i villaggi alla tribù di appartanenza, perché non sono 20 villi a fare la differenza, ma sopratutto per mantenere un game bello e pulito.
Tutto questo discorso, sia chiaro, va oltre lo schieramento nel world, o delle discussioni tra chi ha fatto cosa, su quelle non mi pronuncio anche perché è evidente che vi trasciniate rancori che vanno avanti da anni, c'è però da dire come anche questo (litigi, insulti, spie ecc) sia uno dei motivi per cui tantissimi giocatori hanno lasciato tribals, penso che tutti sappiamo che 10 anni fa c'erano 4 volte i giocatori di oggi.

Detto questo, io, come molti altri, gichiamo per il piacere di giocare, ed essere insultato così a gratis non è bello, queste sono discussioni molto politicanti perché tanto non se ne viene a capo, l'unica cosa certa è che il gioco sarebbe molto più bello se ci fosse più trasparenza e correttezza da parte di TUTTI, anche perchè non essendo così, la frase "la tribù A è più forte di B" non ha nessun senso visto che poi sia A che B fanno porcate per avere più villaggi, avere informazioni e cercano qualsiasi sotterfugio da cui trarne vantaggio...

Buona Giornata a tutti.
azz ho fatto una gaf fino ad oggi ho creduto che eravate delle scimmie :( pardon


no scherzo lo credo tutt'ora :)
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Ma scusa, @GEXS qui nessuno insulta, stiamo facendo del buon flame come accade in una qualsiasi competizione, che sia sportiva o che sia un gioco come tribals. Insulti se sono volati, sono volati per sfottò e nessuno si è permesso di andare oltre. Detto questo ci sono due cose che fanno sorridere

1) vincere e fare del vittimismo ( è ma ci insultanoooooo)
2) ah no sei un ocs tu non vinci.

Il discorso è un altro, il non accorgersi dell’alleanza farlocca nonostante i nostri continui richiami in forum, o ancora peggio, dopo mesi di gioco dove alcuni di voi hanno speso anche soldoni (i tassi fino a poco tempo fa oscillavano fino a 400 btw grazie per i pp) per poi farsi riciclare dai vostri “alleati” in maniera consenziente.

Ha ragione @sarchiapone ci vuole della maestria nel trovare pecoroni che cedono villi ! Soprattutto se vengono dalle top 5 tribu del mondo.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.280
È vero che col nuovo governo non ci sono repressioni, di fatto riuscite ancora tutti a dire tranquillamente un sacco di minchiate
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Complimenti agli Ocs2 per la vittoria del W.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Sondaggio: chi è il meme 2022?
Insert o Lodi?
 

GEXS

Bracciante
Numero di reazioni
13
Ma scusa, @GEXS qui nessuno insulta, stiamo facendo del buon flame come accade in una qualsiasi competizione, che sia sportiva o che sia un gioco come tribals. Insulti se sono volati, sono volati per sfottò e nessuno si è permesso di andare oltre. Detto questo ci sono due cose che fanno sorridere

1) vincere e fare del vittimismo ( è ma ci insultanoooooo)
2) ah no sei un ocs tu non vinci.

Il discorso è un altro, il non accorgersi dell’alleanza farlocca nonostante i nostri continui richiami in forum, o ancora peggio, dopo mesi di gioco dove alcuni di voi hanno speso anche soldoni (i tassi fino a poco tempo fa oscillavano fino a 400 btw grazie per i pp) per poi farsi riciclare dai vostri “alleati” in maniera consenziente.

Ha ragione @sarchiapone ci vuole della maestria nel trovare pecoroni che cedono villi ! Soprattutto se vengono dalle top 5 tribu del mondo.
nessuno si è permesso di andare oltre? Andiamo fratter stiamo leggendo gli stessi commenti o no? si parla tanto di correttezza e poi quando qualcuno scrive qualcosa viene ridicolizzato, ti posso trovare commenti offensivi in ogni pagina... non so secondo non è un bel modo questo e non è neanche una bella community, non dico che dobbiamo andare a bere insieme, ma questo atteggiamento è esagerato, magari sono io che sono ancora troppo corretto quando la community è evidentemente cambiata.

Non trovi sia un controsenso accusare qualcuno di essere scorretti in game (con la storia dei ricicli forzati ecc) quando poi gli stessi che accusano sfottono e ridicolizzano altre persone che commentano, e anzi vanno a sfottere malamente le cosidette"vittime" di questi ricicli?
 
In cima