• - -

Classic Aggiornamento Classic

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Dopo più di un mese ecco un aggiornamento fresco fresco del Classic (mi spiace per quelli che lo giocano, spero a pasqua possiate quanto meno dire che siete a metà per concluderlo).
Un aggiornamento di per se inutile visto che so ben poco ma il pagamento dei 5k pp eseguito quindi ci tocca.

Ci eravamo lasciati con una mappa abbastanza caotica:




Mentre oggi si presenta cosi la mappa:


Screenshot (38).png


TOXIC​
NUMERO VILLAGGI​
OSP / OMEGA / UFO​
NUMERO VILLAGGI​
T0XIC / TOXIC (BLUE)
3564​
O$P / OSP / OSP. (ROSSO)
2050​
Omega (VERDE)
1481​
UFO (ARANCIONE)
1624​
TOTALE
3564​
TOTALE
5155​


Come si può vedere la differenza tra i due assi è ancora molto elevata, praticamente 3k villaggi.
In questo mese i toxic sono riusciti a formare una buona macchia e da quello che vedo non hanno avuto significative perdite cosa che non si può dire lo stesso dell'asse avversario il quale è stato completamente sbaragliato ad ovest (ci si chiede un po cosa stiano facendo con questo vantaggio abnorme).

Per il resto non saprei cosa dire quindi lo chiedo direttamente a voi: state facendo op? chi sta conquistando? dove sta conquistando? chi ricicla chi? chi si scopa la moglie di chi?
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Dopo più di un mese ecco un aggiornamento fresco fresco del Classic (mi spiace per quelli che lo giocano, spero a pasqua possiate quanto meno dire che siete a metà per concluderlo).
Un aggiornamento di per se inutile visto che so ben poco ma il pagamento dei 5k pp eseguito quindi ci tocca.

Ci eravamo lasciati con una mappa abbastanza caotica:




Mentre oggi si presenta cosi la mappa:




TOXIC​
NUMERO VILLAGGI​
OSP / LEGION / UFO​
NUMERO VILLAGGI​
T0XIC / TOXIC (BLUE)
3564​
O$P / OSP / OSP. (ROSSO)
2050​
Omega / LEGION /LEGI@N /LEGI0N/ (VERDE)
2674​
UFO (ARANCIONE)
1624​
TOTALE
3564​
TOTALE
6348​


Come si può vedere la differenza tra i due assi è ancora molto elevata, praticamente 3k villaggi.
In questo mese i toxic sono riusciti a formare una buona macchia e da quello che vedo non hanno avuto significative perdite cosa che non si può dire lo stesso dell'asse avversario il quale è stato completamente sbaragliato ad ovest (ci si chiede un po cosa stiano facendo con questo vantaggio abnorme).

Per il resto non saprei cosa dire quindi lo chiedo direttamente a voi: state facendo op? chi sta conquistando? dove sta conquistando? chi ricicla chi? chi si scopa la moglie di chi?
Sulle mogli mi sento tirato in causa
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
@Fabeer c'è solo un errore negli assi.

Ora i Legion sono da soli (il volpone ha deciso di togliere ally quando ha visto che, tirando tutto su di noi, gli OSP raccoglievano le briciole).

Perciò si può considerare un TOXIC vs UFO/OSP/Omega e i Legion da soli che, ormai, non hanno più molto da dire.

Quindi la differenza villi è:
TOXIC: 3.575
UFO/OSP/Omega: 5.155

Sempre una distanza immensa, poche chance per noi oggettivamente, ma teniamo duro.


ci si chiede un po cosa stiano facendo con questo vantaggio abnorme

Resta comunque questa grande domanda, considerando che fino a un paio di settimane fa erano ancora tutti amichetti.

tate facendo op? chi sta conquistando? dove sta conquistando?

Dal lato TOXIC op a chiudere la macchia del K nord-ovest iniziata il 20/10, proseguita verso sud e continua tutt'ora a sud-ovest. Op perpetua, mai fermi da 1 mese ormai.

Mentre l'accozzaglia di tribe diplomaziose si sta riversando sui Legion rimasti in mezzo alla loro macchia nord-est (dopo averne reclutati 3-4 per non farci mancare nulla).

Ma sono sicuro che il VOLPONE sta già preparando la sua mossa per vincere il w.

Credo che queste due classifiche riassumano la situazione del w e chi se lo sta veramente giocando a viso aperto.

oda-player-2211.png

tot-tribe.png
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
@Fabeer c'è solo un errore negli assi.

Ora i Legion sono da soli (il volpone ha deciso di togliere ally quando ha visto che, tirando tutto su di noi, gli OSP raccoglievano le briciole).

Perciò si può considerare un TOXIC vs UFO/OSP/Omega e i Legion da soli che, ormai, non hanno più molto da dire.

Quindi la differenza villi è:
TOXIC: 3.575
UFO/OSP/Omega: 5.155

Sempre una distanza immensa, poche chance per noi oggettivamente, ma teniamo duro.




Resta comunque questa grande domanda, considerando che fino a un paio di settimane fa erano ancora tutti amichetti.



Dal lato TOXIC op a chiudere la macchia del K nord-ovest iniziata il 20/10, proseguita verso sud e continua tutt'ora a sud-ovest. Op perpetua, mai fermi da 1 mese ormai.

Mentre l'accozzaglia di tribe diplomaziose si sta riversando sui Legion rimasti in mezzo alla loro macchia nord-est (dopo averne reclutati 3-4 per non farci mancare nulla).

Ma sono sicuro che il VOLPONE sta già preparando la sua mossa per vincere il w.

Credo che queste due classifiche riassumano la situazione del w e chi se lo sta veramente giocando a viso aperto.

oda-player-2211.png

tot-tribe.png

Per il mio ego con l’aiuto del
Buon e fondamentale @dollaro95 scusa ma aggiungo anche questa specificando che Garibaldi ormai non esiste più però ❤️

E6821CA7-222D-46AB-B977-0AE69D98520B.jpg
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
@Fabeer c'è solo un errore negli assi.

Ora i Legion sono da soli (il volpone ha deciso di togliere ally quando ha visto che, tirando tutto su di noi, gli OSP raccoglievano le briciole).

Perciò si può considerare un TOXIC vs UFO/OSP/Omega e i Legion da soli che, ormai, non hanno più molto da dire.

Quindi la differenza villi è:
TOXIC: 3.575
UFO/OSP/Omega: 5.155

Sempre una distanza immensa, poche chance per noi oggettivamente, ma teniamo duro.




Resta comunque questa grande domanda, considerando che fino a un paio di settimane fa erano ancora tutti amichetti.



Dal lato TOXIC op a chiudere la macchia del K nord-ovest iniziata il 20/10, proseguita verso sud e continua tutt'ora a sud-ovest. Op perpetua, mai fermi da 1 mese ormai.

Mentre l'accozzaglia di tribe diplomaziose si sta riversando sui Legion rimasti in mezzo alla loro macchia nord-est (dopo averne reclutati 3-4 per non farci mancare nulla).

Ma sono sicuro che il VOLPONE sta già preparando la sua mossa per vincere il w.

Credo che queste due classifiche riassumano la situazione del w e chi se lo sta veramente giocando a viso aperto.

oda-player-2211.png

tot-tribe.png
ma i 404! perche te li dimentichi ? o ve li reclutate solo per spirito di solidarieta

oddio anche fragolo vi siete reclutati , il founder , piano piano li avete fatti entrare tutti ,
sicuramente saranno la solita tribu di mercanti affiliati anche se nel classic il mercato di PP non esiste
alla faccia del total war !!
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
@jah.103 onest modificato (la mappa no che non c'ho voglia)

@Crazy Horse hai/avevi tutto il w alleato ma di che parli? lol

@nazzareno crazy ha iniziato a scrivere
IO NON HO MAI AVUTO NESUNO DI ALLEATO
QUELLI CHE AVEVANO GLI OSP ( che poi avevano solo dei nap a scadenza )LI HO PIALLATI TUTTI UNO DOPO L'ALTRO !!

ma quante fregnacce scrivete da esterni di questo server ...
giusto per sentito dire o meglio per scrivere la prima scemenza che vi passa per la testa

quelli che qui fanno tanto fanfaroni ..sono i toxic
che a parlare degli altri sono bravi ma di quelle due tribu a loro collegate
404! e 404?
non dicono una parola
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
IO NON HO MAI AVUTO NESUNO DI ALLEATO
QUELLI CHE AVEVANO GLI OSP ( che poi avevano solo dei nap a scadenza )LI HO PIALLATI TUTTI UNO DOPO L'ALTRO !!

ma quante fregnacce scrivete da esterni di questo server ...
giusto per sentito dire o meglio per scrivere la prima scemenza che vi passa per la testa

quelli che qui fanno tanto fanfaroni ..sono i toxic
che a parlare degli altri sono bravi ma di quelle due tribu a loro collegate
404! e 404?
non dicono una parola

Vabbe tu ti droghi
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Vabbe tu ti droghi
forse , ma di certo il mio spacciatore non puo competere con il tuo che ancora da ieri stai strafatto basta vedere twstat , si vedono i passaggi di tribu da 404 a toxic
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
forse , ma di certo il mio spacciatore non puo competere con il tuo che ancora da ieri stai strafatto basta vedere twstat , si vedono i passaggi di tribu da 404 a toxic

Spero solo che tu lo faccia apposta, perchè altrimenti ti serve uno psichiatra.

Veramente, sono preoccupato per te
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Spero solo che tu lo faccia apposta, perchè altrimenti ti serve uno psichiatra.

Veramente, sono preoccupato per te
mi presenti il tuo ?deve essere uno veramente bravo e paziente ad averti in cura
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
IO NON HO MAI AVUTO NESUNO DI ALLEATO
QUELLI CHE AVEVANO GLI OSP ( che poi avevano solo dei nap a scadenza )LI HO PIALLATI TUTTI UNO DOPO L'ALTRO !!

ma quante fregnacce scrivete da esterni di questo server ...
giusto per sentito dire o meglio per scrivere la prima scemenza che vi passa per la testa

quelli che qui fanno tanto fanfaroni ..sono i toxic
che a parlare degli altri sono bravi ma di quelle due tribu a loro collegate
404! e 404?
non dicono una parola
Amico miooooooooooooooo
Oggi andiamo di vecchia Romagna o grappino?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
BEST PLAYER IN THE WOOOOOORLDS
si di tutta la galassia lol ...
qualcuno gli spieghi come funziona il plurale in inglese perfavore ,
che Shakespeare si è appena rivoltato nella tomba
 
Ultima modifica:
In cima