• - -

GUERRA World War Classic VII

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
IMG_20221021_075737.jpg
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
avete saputo approfittare bene della situazione non c'è che dire ,
ma ricordo che queste statistiche ( giustamente o no ) sono riportate con meta degli osp in Ban ,
ben fatto senza dubbio è il gioco ,
ma fino a 5 giorni fa non erano cosi rosee come le postate adesso ,
in OSP siamo tornati e stiamo cercando di riportare le cose in sesto ,
vedremo se saremo capaci di recuperare allo svantaggio accumulato ,
e se ci saranno queste statistiche , anche quando avrete contro una tribu che si difende ...!!
 
Ultima modifica:

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
avete saputo approfittare bene della situazione non c'è che dire ,
ma ricordo che queste statistiche ( giustamente o no ) sono riportate con meta degli osp in Ban ,
ben fatto senza dubbio è il gioco ,
ma fino a 5 giorni fa non erano cosi rosee come le postate adesso ,
in OSP siamo tornati e stiamo cercando di riportare le cose in sesto ,
vedremo se saremo capaci di recuperare allo svantaggio accumulato ,
e se ci saranno queste statistiche , anche quando avrete contro una tribu che si difende ...!!
Sono così più o meno da inizio w mi pare te ne fossi accorto... è per questo che siamo 10 tribe Vs 2
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Sono così più o meno da inizio w mi pare te ne fossi accorto... è per questo che siamo 10 tribe Vs 2
non mi sembra ma se lo dite voi dobbiamo per forza crederci ..o mi sbaglio ?

ps 10 tribe contro me non è la prima volta che le vedo ...avete scelto voi il total war , avete player piu attivi ...
ognuno usa le risorse che ha !!
se le squadre erano un po piu mischiate ti avrei potuto anche dare ragione ,
ma di questi tempi si lavora con quello che si ha ,
per raggiungere allo scopo ...
che ripeto almeno per me personalmente ..che di targhette nel profilo non ne ho manco una ( vittorie tribu )
di vincere non me ne frega niente
ma godrei come un riccio a farvi perdere :D
 
Ultima modifica:

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Ci mancavi VOLPONE :geek:

Ora però vorrei che correggessi un po' le tue sparate prima che fai uscire un altro multi e ti fai altri 5 giorni di vacanza:
Le stats sono sempre state così , semplicemente non ci divertivamo a spiattellarle
"Lo svantaggio accumulato" ?? Parlerei più uno svantaggio accorciato da parte nostra nei confronti del vostro asse.
Ovvio che noi abbiamo cercato il Total War , ma questo non giustifica la Total Diplo contro 1 come ci insegna il tuo amico(o ex amico non si è ancora capito bene) di merende @Dago39

Però ho una teoria che ha anche molte ipotesi scientifiche a suo seguito:
"Coalizzarsi contro un nemico comune non è mancanza di moralità, ma bensì istinto di sopravvivenza."

E giustamente da piccole prede quali siete vi comporterete sempre in questo modo davanti al predatore pericoloso,

Alcune prede chiedono di entrare e diventare predatori

Altre criticano l'antisportività o la "pulizia" delle mosse dei predatori, poi però vengono bannati loro


P.S. Modifico il messaggio per informare i gentili spettatori che è stato cacciato l'ennesimo OSP di tribe per non far risultare le stats... sarà una mossa furba?
Lo scopriremo col tempo
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
530
P.S. Modifico il messaggio per informare i gentili spettatori che è stato cacciato l'ennesimo OSP di tribe per non far risultare le stats... sarà una mossa furba?
Lo scopriremo col tempo
Contratto scaduto per lui, non essere sempre malizioso
 
Numero di reazioni
530
Così famoso da finire sul profilo di un suo ex compagno :trolltw:
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.623
Mi dissocio ufficialmente dalla corazzata Osp
Più che gli errori o l'inesperienza hanno pesato le sparate sul forum e sul forummone, una totale dissociazione dalla realtà...
Fondo e faccio la vera Total War

Le sparate sul forum ci stanno se accompagnate dai fatti, capisco che simo-troll sia occupato a firmare contratti, ma farsi piallare intere off, raccapricciante però EHI! HA PUR SEMPRE FATTO OP ECCELLENTI
 
Numero di reazioni
530
Comunque simofiol sta riuscendo a far passare crazy in secondo piano, impresa davvero ardua. I miei più sinceri complimenti
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.623
Comunque simofiol sta riuscendo a far passare crazy in secondo piano, impresa davvero ardua. I miei più sinceri complimenti

te l'ho detto il suo profilo su tinder ha diverse cit tipo:

"E FF non è Fabri Fibra ma Figa e fatturato"
"Mi hanno buttato in mezzo ai mongoli e ne sono uscito Gengis Khan"
"Non ci provo mai, ci riesco e basta"
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
In cima