• - -

Classic TOXIC CHI?

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
HOW TO TRIBALS

Anche sta volta , tutto fumo e niente arrosto per quelli che si crdedono i più forti del .it

OSP dimostra e dimostrerà che disturbare il can che dorme e fare i pomposi , alla fine porta sempre a fare débâcle clamorose .
Come questa notte ... In cui , nell'ennesima dimostrazione assoluta di mania di protagonismo , dei villaggi A 5 CAMPI da niente popò di meno che CRAZY HORSE sono stati lasciati VUOTI .

Questo è il tanto millantato HOW TO TRIBALS ?
Ai posteri l'ardua sentenza .

Buona giornata a tutti
 
Ultima modifica:

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
@Crazy Horse
Direi di spostarci FINALMENTE in una discussione inerente al Classic.

Scusami, ma io non giocavo il 54, però sapevo che tu attaccassi solo i multi fino a 100 villi.. errore mio.

Ora già che ti sei attivato sul forummone , non aspettavamo altro, ci fai anche una mappatura? Che mi piacerebbe sapere che ne pensi di questo W , ti sei accorto delle impostazioni cambiate durante il W?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
pk dai mi sposto qui , avevo scritto nell'altro topic giusto per rispondere all'ennesima sbruffonata di jah ,
ma se hanno voglia di farsi umiliare un altro pochettino nell'account last bellerhatus
sono a loro completa disposizione ,
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Quindi aspetto la mappatura
io non ne faccio sono un osservatore giocante in questo mondo ,
mi sono tolto anche i poteri che mi avevano dato in tribu ,
penso solo a giocare
se qualcuno ha voglia e si vuole proporre sarebbe carino
i server a velocita 3 si evolvono molto velocemente
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Come questa notte ... In cui , nell'ennesima dimostrazione assoluta di mania di protagonismo , dei villaggi A 5 CAMPI da niente popò di meno che CRAZY HORSE sono stati lasciati VUOTI .


Buona giornata a tutti
devo fare solo un appunto i nobili erano solo a 2 di campi in 5 campi c'erano 4 off
non ho dormito inutilmente per coordinargliele ,
gli mandavo un trenino a vapore lo conquistavo comunque :devilish:
 
Ultima modifica:

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Ma quindi non sei tu il founder in questo W? :(

Se vuoi stanotte farmo ancora lungo e ti lascio un altro paio di villi di vantaggio , se può aiutare a farti venire voglia di gestire la tribe
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ma quindi non sei tu il founder in questo W? :(

Se vuoi stanotte farmo ancora lungo e ti lascio un altro paio di villi di vantaggio , se può aiutare a farti venire voglia di gestire la tribe
no non sono founder ...sono uno come tutti gli altri queste fisime di fare il top founder me le sono fatte passare da lungo tempo ,
anche in mondo HP ero founder solo perche il vero founder zlatan89 mi ha mollato la tribu dopo 2 giorni di server ,
io non fondo piu !!
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
devo fare solo un appunto i nobili erano solo a 2 di campi in 5 campi c'erano 4 off
non ho dormito inutilmente per coordinargliele ,
gli mandavo un trenino a vapore lo conquistavo comunque :devilish:
Grande , bellissima giocata !

no non sono founder ...sono uno come tutti gli altri queste fisime di fare il top founder me le sono fatte passare da lungo tempo ,
anche in mondo HP ero founder solo perche il vero founder zlatan89 mi ha mollato la tribu dopo 2 giorni di server ,
io non fondo piu !!


Assurdo ti mollano tutti a partita in corso , non sanno puntare sul cavallo vincente evidentemente .

Ogni volta devi spiegare tribals agli altri .
Che poi umile , perchè ammetti anche di non essere il founder , di solito quando succedono ste cose i fenomeni ingigantiscono le loro "imprese" dicendo che fondano e coordinano tutto loro .
ELEGANZA , QUESTA SCONOSCIUTA AD ALCUNI
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Lasciami sognare un ritorno almeno questo lasciamelo.
per adesso devo solo digerire che in questo mondo di gioco se perdi un nobile
lo perdi per sempre ...e devi rifare tutti gli immagazzinamenti
io nella convinzione che avrei avuto un minimo di risposta difensiva ,
gliene ho mandati 5 di nobili ,
1 e andato per sempre :cry: ..mi tocca stare sveglio nelle prossime notti a farmare per poterlo rimpiazzare
 

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Difendere? Che vuol dire? Non sappiamo giocare... abbiamo solo fortuna di non trovarci mai player forti con il Cavallo pazzo vicino.

Però il W è appena iniziato e hai preso un villo in mezzo al rosso per un errore mio/del nostro account, vediamo quando ci sarà da metterci i meriti e non gli errori degli altri come andrà

Intanto io continuo ad aspettare un santo che ci fa una mappatura
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
un villaggio come quello tenuto vuoto e con le mura ancora a 15 ,
francamente dovete rivedere parecchie cose nel vostro account ,
se posso darvi un consiglio , se quel pizzico di umilta che dimostri avere in questo tuo commento ,
l'applicaste anche nel game di certo vi eviterebbe di fare magre figure come quella odierna
anche se come hai ben detto , è presto per tirare le somme e c'è tutto un server da giocare ancora
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
un villaggio come quello tenuto vuoto e con le mura ancora a 15 ,
francamente dovete rivedere parecchie cose nel vostro account ,
se posso darvi un consiglio , se quel pizzico di umilta che dimostri avere in questo tuo commento ,
l'applicaste anche nel game di certo vi eviterebbe di fare magre figure come quella odierna
anche se come hai ben detto , è presto per tirare le somme e c'è tutto un server da giocare ancora
Ma te la tiri così tanto per aver preso un villo? Wow, egocentrismo allo stato puro, non cambi mai
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ma te la tiri così tanto per aver preso un villo? Wow, egocentrismo allo stato puro, non cambi mai
non ho aperto io il topic ,
loooool
se qualcuno vuole tirare qualcosa sei tu !! che hai appena tirato la prima scemata
che ti passava per la testa pensando di darti non so quale aria lol
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
non ho aperto io il topic ,
loooool
se qualcuno vuole tirare qualcosa sei tu !! che hai appena tirato la prima scemata
che ti passava per la testa pensando di darti non so quale aria lol
Nessuno ha detto che hai aperto tu il topic , non mi sto dando delle arie, ho solamente letto quello che tu hai scritto…
Te la stai tirando per aver conquistato un villo.
Poi se non ricordi quello che scrivi o peggio ancora, non capisci ciò che scrivi non è un problema mio, potresti risolverlo andando su qualche centro specializzato
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
si sta riunendo il circo del forummone , manca ancora seven a commentare in questo topic .
ed i pagliacci ci siete tutti ,
 
Ultima modifica:
In cima