• - -

HP Vittoria INFERNO

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Sinceramente non sono mai stato bunkerato , ma ci sta che non lo sai, non mi hai mai attaccato eppure ero mono off... e ti ripeto ciò che ti ha già detto reak , il founder originario è stato palma, io e killer abbiamo solo organizzato il tutto... e abbiamo fatto in modo che il world finisse il prima possibile , nessun posto al sole visto che non c'è nessuna targa che ci differenzi dalle tribe inferiori.... ma rimarrà per sempre la vostra operazione insegnami ad attaccare e perdere 10 villi
guarda purtroppo ..non c'è piu il mio account in mondo HP
a quest'ora ti sbattevo in faccia i report dei villaggi conquistati vuoti in supporto dei tuoi
se hai quella compiacenza di scrivere meno Mazzate sarebbe cortese da parte tua ,
che almeno in WN che avevi bunker su tutti villaggi anche su quelli a 20 campi dei rossi lo abbiamo visto tutti
, alquanto ridicola la cosa farsi bunkerare tutti villaggi perche ti arrivano i fake esplo ,
ma come affermato prima tu hai creato una tribu solo per pararti il Q e svenderla per tuo unico tornaconto
sta di fatto che neanche abbiamo messo in delet e ti sei andato ad accaparrare un posto al sole ,
e sei il primo ad essere passato in IFN !
ma un volta non era il capitano apassare per ultimo ? ...in Ka-dum il founder invece e il primo a pararsi ,
mollando la tribu da lui fondata e fregandosene di chi ha realmente giocato ...
tanto per avere un gagliardetto di cui non frega niente a nessuno xd ,
 
Ultima modifica:

Reak

Scudiero
Numero di reazioni
59
ovvio da bravo founder come di certo tu sei avrai valorizzato i tuoi player come prima cosa
e fatto posto ad altri
forse questo lo faranno founder vecchio stampo
quelli nuovo stampo appena vedono che il server e concluso mollano tutti ..e se ne entrano nella tribu finale ,
fregandosene di chi possibilmente e stato piu presente ed attivo di quanto abbiano fatto loro...!!


gente squallida fondare tribu ne ho vista negli anni ,
ma voi proprio siete i peggio !!
Non sono il founder, credo di averlo detto già una volta.
Sono entrato da player normale, poi subentrato per dare una mano insieme ad altri giocatori.
Nessuno dei KaDum ha voltato le spalle a nessuno, siamo stati sempre trasparenti con i ragazzi della tribù e nessuno ha avuto qualcosa da ridire, MAI.
Quindi tutte ste cagate evitiamole, grazie.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
non c'è peggio che un gruppo di bimboM. che fino ad oggi non hanno concluso nulla
vantarsi di aver frodato un server ,forse il peggiore di tribals italia fino ad oggi , parassitando alle spalle degli inferno e svendendo la tribu da loro fondata per accapararsi un posto al sole ,

dai vi lascio parlare del nulla quanto valiate realmente lo abbiamo gia costato sul campo
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.605
non c'è peggio che un gruppo di bimboM. che fino ad oggi non hanno concluso nulla
vantarsi di aver frodato un server ,forse il peggiore di tribals italia fino ad oggi , parassitando alle spalle degli inferno e svendendo la tribu da loro fondata per accapararsi un posto al sole ,

dai vi lascio parlare del nulla quanto valiate realmente lo abbiamo gia costato sul campo

Si abbiamo coNstatato che appena le cose non vanno come vuoi deleti :(
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Si abbiamo coNstatato che appena le cose non vanno come vuoi deleti :(
anche io ho costato che qui ci siete solo voi ad auto-elogiarvi di una vittoria frodata in un server buggato ,tipico dei lattanti ...!!
 

Reak

Scudiero
Numero di reazioni
59
Testo modificato per flame
non c'è peggio che un gruppo di bimboM. che fino ad oggi non hanno concluso nulla
vantarsi di aver frodato un server ,forse il peggiore di tribals italia fino ad oggi , parassitando alle spalle degli inferno e svendendo la tribu da loro fondata per accapararsi un posto al sole ,

dai vi lascio parlare del nulla quanto valiate realmente lo abbiamo gia costato sul campo
La cosa più divertente è che ci critichi, ci butti addosso, ci reputi nullità al tuo cospetto, ma poi hai preso in faccia da quest'ultimi. Vabbè Crazy, tranquillo, prima o poi passa.
Ci vediamo nel 74, sperando che non sia buggato anche quello. ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
io da voi non ho preso nulla ..ti faccio notare
fenomeno da baraccone che fino a che il mio account era attivo in mondo HP
vi siete sfracellati come moscerini sul parabrezza di una ferrari contro di me ,
devi ringraziare gli inferno che vi hanno elemosinato un posto al sole perche francamente come organizzazione sapete solo reclutare cani e porci
non avete mai fatto nulla ..operazioni attacco etc etc etc

avete solo leccato il sottocoda a gli inferno per tutta la durata del server per accaparrarvi un posto in tribu finale per voi ,
questo e tutto !
cavolo neanche capaci di scegliere una tag tribu siete
l'avete cambiata 4 volte durante il server
ridicoli
 
Ultima modifica:

Reak

Scudiero
Numero di reazioni
59
io da voi non ho preso nulla ..ti faccio notare
fenomeno da baraccone che fino a che il mio account era attivo in mondo HP
vi siete sfracellati come moscerini sul parabrezza di una ferrari contro di me ,
devi ringraziare gli inferno che vi hanno elemosinato un posto al sole perche francamente come organizzazione sapete solo reclutare cani e porci
non avete mai fatto nulla ..operazioni attacco etc etc etc

avete solo leccato il sottocoda a gli inferno per tutta la durata del server per accaparrarvi un posto in tribu finale per voi ,
questo e tutto !
cavolo neanche capaci di scegliere una tag tribu siete
l'avete cambiata 4 volte durante il server
ridicoli
Tante parole al vento, ti fai dei film in testa tutti tuoi.
Ma alla fine della festa, il tuo nome dove sta?
Ah si, tra i delete, dimenticavo.
Da oggi per me sei Gandalf Il Grigio, come i tuoi villi quando inizi a prendere gli schiaffi :*


ps: Abbiamo fatto due mezze OP conquistando qualche villo, mica come voi che ad ogni OP volta a conquistare vi ritrovavate a dover bunkerare e ninjare per ridurre le perdite al minimo.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Tante parole al vento, ti fai dei film in testa tutti tuoi.
Ma alla fine della festa, il tuo nome dove sta?
Ah si, tra i delete, dimenticavo.
Da oggi per me sei Gandalf Il Grigio, come i tuoi villi quando inizi a prendere gli schiaffi :*


ps: Abbiamo fatto due mezze OP conquistando qualche villo, mica come voi che ad ogni OP volta a conquistare vi ritrovavate a dover bunkerare e ninjare per ridurre le perdite al minimo.
alla fine siete qui a darvi ragione da soli ,
questo non lo dici ..??
cavolo strabiliante server tutta la comunity e sbalordita dai vostri risultati
a reclutarsi un intero server non lo aveva pensato nessuno fino ad oggi ..!!
 

Reak

Scudiero
Numero di reazioni
59
alla fine siete qui a darvi ragione da soli ,
questo non lo dici ..??
cavolo strabiliante server tutta la comunity e sbalordita dai vostri risultati
a reclutarsi un intero server non lo aveva pensato nessuno fino ad oggi ..!!
Avevi 3 tribù più gli OSP, davvero vuoi parlare? ahahhaa
Ti ripeto fino alla morte che noi abbiamo trovato l'accordo per l'ally a W in corso, quando voi già stavate ninjando i nobili dei miei cari colleghi
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Ormai il w è chiuso non ha senso continuare, chi vorrà se sarà curioso vedrà le stats, il resto sono parole al vento.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Avevi 3 tribù più gli OSP, davvero vuoi parlare? ahahhaa
Ti ripeto fino alla morte che noi abbiamo trovato l'accordo per l'ally a W in corso, quando voi già stavate ninjando i nobili dei miei cari colleghi
voi 6 si parliamone ...si vede che
prima cosa non mi conosci affatto ...io gioco a tribals per la mia tribu ,
mai per tornaconto personale di tutti i server vinti come founder , quelli dove ancora si giocava a tribals non a chi recluta di piu ,
non ne ho nessun gagliardetto nel profilo perche tengo piu alla tag tribu che al mio account e mi sono sempre fatto da parte per valorizzare i miei player ,
ma parlo con chi una tag neanche la Ha , quindi non spero che tu arrivi a comprendere questo discorso ,
l'ally lo avete fatto il giorno dopo non parli con un cretino che non vede gli spostamenti di tribu ,
vi siete reclutati un server e per quel poco che ho potuto ho raccimolato le briciole ...
perche anche quelle vi sareste reclutati ...

dai spara meno vaccate xd
 
Ultima modifica:

killerplay

Newbie
Numero di reazioni
4
Ma ancora che date retta a sto mezzo pollo di crazy ahahaHhahahahahahHaHHh

Dio del game, insegna anche a noi a fare op e perdere 10 villi prima di buttare grigio ahahahahahahahah


Tieni a freno la lingua che nel prossimo w dove non butterei grigio giocherai contro di me, visto che in hp ho asfaltato tutti i tuoi player in zona prima di deletare


Ps: visto che hai la coda di piglia lunga 20 metri, io ho buttato delete dopo che i nostri nemici hanno deciso di abbandonare il game, io non gioco contro i barbari, io asfalto i mezzi player che si danno arie proprio come te.


Ritorna a giocare a farmville che le tue belle parole sono parole buttate all'aria, ti conoscono tutti e sanno chi sei, inutile inventare storie, se qui c'è un re del riciclo quello sei proprio tu bello mio, l 'hp ne è stata la conferma ahahahhahahahahH
Dovresti solo vergognarti a parlare di Lealtà di giocare per la tribe e cazzate varie, ti conoscono tutti ormai pollo!
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
quando voi già stavate ninjando i nobili dei miei cari colleghi
ovvio ...che stavamo ninjando nobili avevano solo noi da attaccare
ci hanno cominciato ad attaccare dopo 6 giorni di server c'eravamo solo noi xd il resto blu azzurro o viola ..dipende l'umore di @lucifero900 ,
anche se i tuoi nobili non i ho mai visti solo adesso vedo che esisti ,
solo per la manica di scemate che scrivi
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
ovvio ...che stavamo ninjando nobili avevano solo noi da attaccare
ci hanno cominciato ad attaccare dopo 6 giorni di server c'eravamo solo noi xd il resto blu azzurro o viola ..dipende l'umore di @lucifero900
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHA


ma scusa, adorato crazy... Io apprezzo chi con tanto ardore vorrebbe far valere le sue ragioni. Seppur in questo caso senza fondo.
Ma avete perso. E se noi erevamo 3/4 trib con 100 membri voi erevate 3/4 trib con 100 membri.
Anzi. Avevi player di tutto rispetto.
Quanto meno il gioco era alla pari.
Scrivi che erevamo di piu, ma erevamo alla pari come numero di membri
Le op le sappiamo come sono andate.
Si vince e si perde.
In questo Hp. Lucifero è stato piu bravo
Siamo stati piu bravi.
Non ci sono altri modi di vedere.

Sfidiamocci di nuovo. Che ti devo dire


P.s. l'umore di Lucifero è una di quelle cose che nel tribals mi destabilizza. Quasi come la sua pazienza.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHA


Quanto meno il gioco era alla pari.
era cosi alla pari che dopo 6 giorni ci attaccavate ...e noi ancora pensavamo a conquistare il villo del vicino ,
che magicamente vi eravate reclutato ...
 
Ultima modifica:

Reak

Scudiero
Numero di reazioni
59
ovvio ...che stavamo ninjando nobili avevano solo noi da attaccare
ci hanno cominciato ad attaccare dopo 6 giorni di server c'eravamo solo noi xd il resto blu azzurro o viola ..dipende l'umore di @lucifero900 ,
anche se i tuoi nobili non i ho mai visti solo adesso vedo che esisti ,
solo per la manica di scemate che scrivi
I miei nobili non li hai visti perchè non ho avuto il tempo, purtroppo, hai deletato dopo due giorni.
Fatto sta che delle vostre off non mi è arrivata manco un'ascia, eppure avevi supersquizzolo in zona..
 
In cima