• - -

GUERRA HP

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Side 1:
Tribes: IFN, @IFN
Side 2:
Tribes: WN, WN2, WN3

Timeframe: Last 48 hours

Total conquers:

Side 1:
28
Side 2: 24
Difference: 4

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
10
Side 2: 3
Difference: 7

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
54,863
Side 2: 24,624
Difference: 30,239

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
35,106
Side 2: 15,527
Difference: 19,579

chart



Dopo che @Crazy Horse ha voluto aprire un thread per vantarsi di un muro e di una ninjata in bonus.

Porto giusto qualche numero dei raid odierni di un W appena iniziato ovviamente, seppur veloce.

la giornata non è ancor finita, vedremo un po.

Nono voglio tanto precisare i muri, bensi il fatto che il mio amico @Crazy Horse dice che noi abbiamo mezzo server, quando in realtà loro sono tre trib e noi due.

poi il resto è matematica.

Gira voce, che si voglia vendicare di noi nel 74 fondando i War dog, chissà perché questo astio <3.

Ripeto il w è lungo quindi è giusto un aggiornamento in fase di evoluzione in positivo o negativo che sia.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Sarebbe bello


Una mappa con la diplo la fai tu ?

ma non so neanche che faccio domani lol, poi non capisco, più che altro mi scrivono i suoi player chiedendomi di entrare e chiedendomi il perché dell'astio, mi hanno perfino fatto vedere cosa ha scritto in forum, ed il che fa ridere.
Ovviamente per correttezza non accetterò le loro richieste.

@FreeDrinnk a te il compito della mappa ovviamente.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Sarebbe bello


Una mappa con la diplo la fai tu ?
forse non hai capito cosa e successo
gli IFN dopo il bug hanno creduto bene di aprire 6 tribu ,figurati se ti fa lui la mappa lol , hanno reclutato praticamente tutto il server

questa è la mappa aggiornata ...
quelli gialli sono loro e quelli blu noi

dsAiASw.png

ma capisco che dopo le innumerevoli figuracce di @lucifero900 in questo gioco ,
hanno provveduto a vincere reclutandosi praticamente tutti ...cani e porci ,
basta che respirano li reclutano gli IFN in mondo HP
al momento hanno 6 tribu riconosciute ...con circa 150 player piu o meno attivi nel server

adesso comincera con la solita vagonata di filastrocche ,del genere che sono nappati anche se ci passano i loro player e o li riciclano , per nascondere la verita


ps molta gente che non cresceva e stata colpita ...ma capisco che villaggi di 1000 punti ( molti avevano quello spessore )
fanno notizia

PS.
in via personale @lucifero900 per attuare una strategia del genere di reclutare un intero server per vincere deve essere veramente disperato ,
oppure e paura ..di noi ??

altra aggiunta ...non ha neanche quella decenza di mettere tutti i loro alleati nelle statistiche ...anche se i supporti che hanno mandato oggi per parare le mie off erano dei ka-dum
si rasenta il ridicolo con questi proclami
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
Rip ryu e hatari pikkoli ancieli
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
La recente storia di tribals insegna che i mega assi composte da TANTE tribù vengono spazzate via in un modo o nell'altro.
comunque grazie per la mappa @Crazy Horse
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
In poche parole villi contro villi? Numero?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
La recente storia di tribals insegna che i mega assi composte da TANTE tribù vengono spazzate via in un modo o nell'altro.
comunque grazie per la mappa @Crazy Horse
questo mondo è diverso ,
ad inizio server c'è stato un bug che ci ha spazzato tutti ad i 4 venti ,
in molti se guardi la mappa siamo isolati e non possiamo intervenire celermente ,
in server regolari dove una tribu riesce gia a dominare il suo continente di appartenenza hai ragione tu ,
qui non possiamo intervenire con bunker non possiamo supportarci rapidamente
e i nobili viaggiano a velocita 3 basta una distrazione ...e vai a bordomappa ,

i WN non hanno linee di confine ..giochiamo isolati fra di noi , sti gran punti che millantano oggi abbiamo perso diversi player che dormivano o gente che fino ad ora ha fatto il mercante !
fino ad oggi mi sono impegnato io nella difesa della tribu ,
non puoi capirne quanti ne ho ninjati a ripetizione ,,, se ho io il sit di qualcuno sotto attacco ...non passano ...
anche @lucifero900 che fa tanto il fanfarone oggi si e schiantato tutte le truppe , ,
almeno quelli dove posso intervenire fino ad ora hanno fatto magre figure

@Brauer asse IFN 417 asse WN 316
e siamo ancora a 15 giorni dallo start
 
Ultima modifica:

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
Ti sei vantato del tuo player che mi ha seccato il nobile in ritorno e poi quel tuo stesso player ne lascia 3 nel villo?
IMG_20220818_155821.jpg
almeno ha ninjiato successivamente
P.S. Il mio non è un vanto,anche perchè non c'è il tanto di vantarsi non avendolo nemmeno conquistato, è solo per farti capire che a volte è meglio non dire nulla e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio
 
Ultima modifica:

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
forse non hai capito cosa e successo
gli IFN dopo il bug hanno creduto bene di aprire 6 tribu ,figurati se ti fa lui la mappa lol , hanno reclutato praticamente tutto il server

questa è la mappa aggiornata ...
quelli gialli sono loro e quelli blu noi

dsAiASw.png

ma capisco che dopo le innumerevoli figuracce di @lucifero900 in questo gioco ,
hanno provveduto a vincere reclutandosi praticamente tutti ...cani e porci ,
basta che respirano li reclutano gli IFN in mondo HP
al momento hanno 6 tribu riconosciute ...con circa 150 player piu o meno attivi nel server

adesso comincera con la solita vagonata di filastrocche ,del genere che sono nappati anche se ci passano i loro player e o li riciclano , per nascondere la verita


ps molta gente che non cresceva e stata colpita ...ma capisco che villaggi di 1000 punti ( molti avevano quello spessore )
fanno notizia

PS.
in via personale @lucifero900 per attuare una strategia del genere di reclutare un intero server per vincere deve essere veramente disperato ,
oppure e paura ..di noi ??

altra aggiunta ...non ha neanche quella decenza di mettere tutti i loro alleati nelle statistiche ...anche se i supporti che hanno mandato oggi per parare le mie off erano dei ka-dum
si rasenta il ridicolo con questi proclami

Premesso che scrivo da outsider, vorrei farti notare che un villo da 1k punti è comunque un villo, e in un Hp si cresce in un attimo.
questo mondo è diverso ,
ad inizio server c'è stato un bug che ci ha spazzato tutti ad i 4 venti ,
in molti se guardi la mappa siamo isolati e non possiamo intervenire celermente ,
in server regolari dove una tribu riesce gia a dominare il suo continente di appartenenza hai ragione tu ,
qui non possiamo intervenire con bunker non possiamo supportarci rapidamente
e i nobili viaggiano a velocita 3 basta una distrazione ...e vai a bordomappa ,

i WN non hanno linee di confine.
Qui vorrei farti notare che basta guardare la mappa che hai mandato tu per individuare almeno 2/3 zone da cui si possono tranquillamente muovere def per I bunker
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Si ho schiantato
Tutte le vostre deff di zona
Dopo che ho fatto prendere villi ad Arbegas ed uno io…

Quindi sono felice

Comunque come al solito ti arrampichi sugli specchi …

Non ti rispondo perché mi fa ridere leggerti quindi continua grazie


continui a dire che noi reclutiamo perché ti serve la scusa in trib, dove nel forum metti le mani avanti dicendo di esser deluso e che ti vuoi vendicare come semmai ti avessimo fatto un torto ahahahaha.
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
La recente storia di tribals insegna che i mega assi composte da TANTE tribù vengono spazzate via in un modo o nell'altro.
Ma lo spero, almeno ho una scusa per piangere e deletare pure io
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ti sei vantato del tuo player che mi ha seccato il nobile in ritorno e poi quel tuo stesso player ne lascia 3 nel villo? Visualizza allegato 6587almeno ha ninjiato successivamente
P.S. Il mio non è un vanto,anche perchè non c'è il tanto di vantarsi non avendolo nemmeno conquistato, è solo per farti capire che a volte è meglio non dire nulla e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio
ti stai vantando che ti hanno ninjato o ti stai vantando che mentre voi facevate i fenomeni da baraccone tank ed easy sweeap hanno smontato un vostro player ???

ho anche io report dei vostri schianti anche quelli di lucifero666
o gente a cui gli abbiamo piallato le full off in back time ,
anche se capisco che è l'abitudine a farti ninjare sempre che ti fa parlare


Premesso che scrivo da outsider, vorrei farti notare che un villo da 1k punti è comunque un villo, e in un Hp si cresce in un attimo.

Qui vorrei farti notare che basta guardare la mappa che hai mandato tu per individuare almeno 2/3 zone da cui si possono tranquillamente muovere def per I bunker
be me li segnaleresti tu perfavore io soffriro di daltonismo e non le vedo , sai che qui velocita 3 significa che hai nobili a 12 minuti dai tuoi villaggi ...???
era una domanda se eri a conoscenza delle impostazioni del server ,
poi definisci zone ...sperando che comprenda la differenza che sussista con 4 interi continenti
io credo che tu voglia travisare il senso di tutto ,
poi domani andro da un ottico perche ste zone dove non abbiamo ifn a meno di 30 minuti di nobile dai nostri villaggi io non le vedo proprio
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
scusami ma siciliabedda a bordomappa chi c'è lo ha mandato ???
ed ahito94 cosa gli sarebbe successo ...che adesso lo vedo fuori di tribu anche lui dopo che lo abbiamo piallato ....
che fa butti fuori player per non farti rovinare il momento di gloria ???
un po ridicolo uscire i player di tribu dopo che sono stati arati non credi ?
figurati se non era per la mia sfortuna congenita avrei conquistato anche io
ma mi accontento di quei 20K di difese che vi ho massacrato con due mezze off
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
scusami ma siciliabedda a bordomappa chi c'è lo ha mandato ???
ed ahito94 cosa gli sarebbe successo ...che adesso lo vedo fuori di tribu anche lui dopo che lo abbiamo piallato ....
che fa butti fuori player per non farti rovinare il momento di gloria ???
un po ridicolo uscire i player di tribu dopo che sono stati arati non credi ?

crazy, respira, Sicilia bedda come l altra volta mai pervenuto, ahito sta in vacanza si è dimenticato a dare il sitting e puo confermare quindi piuttosto che lasciarlo in balia abbiamo difeso il suo villo e ce lo siamo tenuto.


ora dimmi i villi di pavelitos patogool il gladiatore e molti altri invece, narrami, non capisco il senso del tuo post


dici che reclutiamo tutte le trib, ed invece sei tu che hai total ally, dici dici dici ma non fai....

ah dimenticavo pure ryu a bordomappa, Zlatan, catari, se parliamo di bordo,,,poi oh se intendi altro faccio fatica a capirti, ma a volte meglio tacere che arrampicarsi e scivolare.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
sono in vacanza figurati ...come aitho a differenza tu non li butto fuori ,
per salvare le appartenenze li difendiamo ..!!
e mi sembra che ci avete fatto un bel botto sia tu che lucifero666 dopo ,
figurati player come patagoool se sono attivi vi ninjano con 10 lance e spade di quanto siete scarsi ..
peccato solo per il villino che ho lasciato a lealta 14 ...
a me tutta sta bravura onestamente non me l'avete dimostrata fino ad ora ,
avete solo occupato il server in diplomazia
ma quello di allearti con cani e porci sembra una costante con te
hai paura che i tuoi player sono troppo scarsi per non sapertela giocare mai ..a tribals ???

Chissà se ha capito su che account gioco, patogol qualcosa se lo sarà chiesto xD
quindi sei tu quello che gl ha schiantato tutte le full off a lucifero666 questa mattina
anche io mi stavo chiedendo chi era il fenomeno lol
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
sono in vacanza figurati ...come aitho a differenza tu non li butto fuori ,
per salvare le appartenenze li difendiamo ..!!
e mi sembra che ci avete fatto un bel botto sia tu che lucifero666 dopo ,
figurati player come patagoool se sono attivi vi ninjano con 10 lance e spade di quanto siete scarsi ..
peccato solo per il villino che ho lasciato a lealta 14 ...
a me tutta sta bravura onestamente non me l'avete dimostrata fino ad ora ,
avete solo occupato il server in diplomazia
ma quello di allearti con cani e porci sembra una costante con te
hai paura che i tuoi player sono troppo scarsi per non sapertela giocare mai ..a tribals ???
Ancora che insisti con la diplomazia ma sei tu ad aver total ally

Ci sono player miei che oltre la grammatica ti possono insegnare anche a giocare…

Di bravura non ne vedi ma i villi li avete persI voi ahahahha
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ancora che insisti con la diplomazia ma sei tu ad aver total ally

Ci sono player miei che oltre la grammatica ti possono insegnare anche a giocare…

Di bravura non ne vedi ma i villi li avete persI voi ahahahha
certo e cicciolina è vergine
intanto imparassero a non farsi ninjare ...o a non farsi piallare le full off in back time
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima