• - -

Kiss io ti voglio bene, Però non fare ste cose:

Account Pushing?

  • Si

  • No

  • boh


I risultati sono visualizzabili solo dopo aver votato.
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Numero di reazioni
185
Senza titolo.png
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
"Fossi in voi segnalerei al posto di fare insinuazioni"
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ah io ho fatto ticket per chiedere ove fosse possibile ed i limiti.

Ossia di assorbìre i suoi villi e sfruttare la off fintanto che è piena.
Ho fatto tutto nei limiti che mi sono stati dati, se hai un player con 3 off piene cosa fai?
Le fletti e ciaone o le usi per prendere altri marroni perché intanto si sprecano lo stesso?
Che poi se i marroni hanno 1000/1000 o flettano tutto quando ricevono un treno, non è colpa nostra.

Che poi quanti villi ha preso Dani da quando ho iniziato ad assorbirlo?
3/4?
Di cui uno da 1600p che era un semplice mercante e lo avrebbe ceduto in ogni caso.

Poi dai le stats leggile bene su quando ho iniziato ad assorbirlo, aveva già 70/80k di oda, mica era a 0.
 
Numero di reazioni
185
Ossia di assorbìre i suoi villi e sfruttare la off fintanto che è piena.
Ho fatto tutto nei limiti che mi sono stati dati, se hai un player con 3 off piene cosa fai?
Le fletti e ciaone o le usi per prendere altri marroni perché intanto si sprecano lo stesso?
Che poi se i marroni hanno 1000/1000 o flettano tutto quando ricevono un treno, non è colpa nostra.
se hai mandato ticket e ti han dett ok discussione chiusa <3
penso che ti saresti insospettito anche tu se avessi visto qualcuno farlo...
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Testo modificato dallo staff per contenuti non autorizzati
se hai mandato ticket e ti han dett ok discussione chiusa <3
penso che ti saresti insospettito anche tu se avessi visto qualcuno farlo...

Certo, ormai faccio ticket per ogni cosa che può andare fuori dal regolamento;
Dopo i ban assurdi presi perché sharavo con un americano, preferisco tutelarmi in tutto e per tutto;


Ovviamente per aiuto non si intende il cedere i villi, ma tutto l'iter di conquiste et simili.
Quindi fintanto che non andavo a prendere un villo ogni giorno accodando subito dietro a lui, ma limitandomi a quei pochi villi nell' arco di molti giorni, son rimasto nei termini.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Ah io ho fatto ticket per chiedere ove fosse possibile ed i limiti.

Ossia di assorbìre i suoi villi e sfruttare la off fintanto che è piena.
Ho fatto tutto nei limiti che mi sono stati dati, se hai un player con 3 off piene cosa fai?
Le fletti e ciaone o le usi per prendere altri marroni perché intanto si sprecano lo stesso?
Che poi se i marroni hanno 1000/1000 o flettano tutto quando ricevono un treno, non è colpa nostra.

Che poi quanti villi ha preso Dani da quando ho iniziato ad assorbirlo?
3/4?
Di cui uno da 1600p che era un semplice mercante e lo avrebbe ceduto in ogni caso.

Poi dai le stats leggile bene su quando ho iniziato ad assorbirlo, aveva già 70/80k di oda, mica era a 0.

Ho visto gente in w5 e w8 bannata perchè un account in assorbimento conquistava nel mentre veniva assorbito per poi cedere quei villi a chi lo stava riciclando. Poi però le tribe di multi non venivano sanzionate.
Quantomeno ora è più coerente. Liberi tutti!

PS. se fosse applicato il regolamento alla lettera sarebbe comunque pushing, ma poi rimarebbero in 10 a giocare su tribals.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ho visto gente in w5 e w8 bannata perchè un account in assorbimento conquistava nel mentre veniva assorbito per poi cedere quei villi a chi lo stava riciclando. Poi però le tribe di multi non venivano sanzionate.
Quantomeno ora è più coerente. Liberi tutti!

PS. se fosse applicato il regolamento alla lettera sarebbe comunque pushing, ma poi rimarebbero in 10 a giocare su tribals.


Comprendo se le cose fossero fatte in maniera esagerata, ma non mi sembra il caso questo.
E come ho usato la off per prendere villi per me, la ha usata pure per piallare villi ad altri compagni di tribù.
Avessi preso un villo al giorno tramite Dani, per tutti sti giorni, avrei capito il lamentarsi, ma qui parliamo di 3 villi reali conquistati con le sue off, e parliamo di ben 3 off piene a questo punto del game.
Con le truppe che aveva disponibili avrei potuto conquistare moooolto molto di più.


E come dici te, se il regolamento fosse applicato alla lettera, saremo tutti bannati, perché anche i semplici ricicli diventerebbero pushing.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Chiudo la discussione, in quanto è vietato discutere di ban in forum ed eventuali pezzi di ticket o altro. Se avete sei sospetti aprite una segnalazione.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima