• - -

Intervista Marracash17

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Inizio col dire che ho intervistato questo player per capire cosa ci fosse dietro a un polverone di polemiche, lamentele e pagelle criticanti ( e francamente un po irritanti).A A posteriori posso dire che la persona con cui ho parlato non è così malvagia, sicuramente sbaglia il modo di porsi e fare così tanto " chiasso" da neofita non è il migliore dei biglietti da visita. ( parere mio)

Vabbè godetevi l'intervista a @Marracash17


1) Parlaci di te, fai una breve introduzione della tua carriera di tribals successi e fallimenti

Sono un gran bravo ragazzo, molto generoso e anche pazzo. Mi piace tribals in quasi tutte le sue forme. Non ho nessuna carriera. Il mio unico w serio è stato il 69 con la trib Inferno. Ho imparato tantissimo, da vari player e come inizio lo considero un successo assoluto, personale e di gioco. Ovviamente c'è la disfatta di non aver convinto tutti a continuare a combattere contro i soft dopo il cambio trib di 3 player. Ma siamo piu vivi che mai. Ci ribolle il sangue d'orgoglio.

2) Riassumi come è andato il 69

Il 69 era ben delineato, soprattutto per i Soft, trib fortissima, che in svantaggio di player e villaggi contro Inf, scotti e medesime accademie, a cmq tenuto testa. Per vincere i 40 player Soft/tic si sarebbero dovuti spaccare le ossa.
Loro erano 40 ma tutti esperti. Noi 200 e circa ad occhio e a memoria 20/30 esperti per tenere botta. Ma cmq piu teste e piu villaggi.
Quindi una grandissima lotta per tutti. Anche Perché la modalità grande assedio a tempo che faceva scendere i pt. Vittoria mi piaceva e mi piace.
Il w era ben delineato. Ma qualcuno, forse giustamente, ha spostato gli equilibri ed è andata cosi.
3 top Player hanno cambiato la mappa e si sono uniti al nemico e fine dei giochi.

3) cosa Non Ha funzionato?

Molto semplice. Dal mio punto di vista, incomprensioni. E capire ad inizio w se ci sono le condizioni di proseguire. Visto i top Player era il minimo. Anche per rispetto di tutti. Facevano una figura migliore


4) Cosa Salvi invece del 69?

Le amicizie e tutte le cose imparate. Ma ci sono piu modalità di gioco ed io ho provato quelle impostate nel 69. Ma voglio impararle tutte.

5) Tribals è sicuramente cambiato ti piace come si è sviluppato negli anni? Cosa cambieresti ? O faresti tornare come prima?

Non ricordo bene di come era tw prima. Ricordo una cosa in particolare, Le armi speciali del pala. Ma va bene cosi
Le mie impostazioni principali preferite sono : un paladino, no arcieri, grande aasedio (cmq questa modalita) no supporto trib alleate,

6) Hai iniziato il 72 come lo vedi?

Nel 72 c'è già un trib avanti, gli Avengers che è quella di Masterdano e al 99% vinceranno loro, anche perche ci sono gli Inf che vendono e i cococo che fanno scuola. Non vedo rivali adeguati. Io ho iniziato con pro. Ma sembra che si sia dileguato da 5/6 giorni a questa parte. Ne approfitterò per fare 4 bandiere e 2 pp

7) Affronterai altri w con gli Ifn?

Certo. Se vengo chiamato dal fondatore, porterò tutta la mia voglia di esserci e di massacrare. Chi mi prende ha un player che può fare turni di notte e volendo è sempre collegato. Io do sempre tutto

8) Fonderai mai una tua tribù?

No mai. Fare il fondatore è difficilissimo, sopratutto se non hai la squadra e quindi gente a cui devi dire cosa fare. Forse tra 2/3 anni. Ma resta un'utopia.

9) Marra perché hai tiltato forte ?

Mi sono sentito preso in giro, anche se nel gioco effettivo io non spostavo gli equilibri e ho reagito. Scuse a chi si è offeso, grazie a chi ha compreso, ma ragazzi.. Dico io.. Gente Sanguignaaa, Forzaaa.


10) L’ultimo concerto alla quale hai partecipato ?


Clementino. Il pros è ovviamente del King


Video di Clementino aggiunto da me
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
775
@FreeDrinnk
Grazie mille per l'iniziativa
Per Player nuovi è una cosa bella
Concludo dicendo solo un'ultima cosa
Dietro il nick c'è l'uomo. Fate sempre conto che state interagendo face to face
Grazie a tutti
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
775
@FreeDrinnk ti seguo da quando intervistavi personaggi d'élite
Teeaaccchh
Ricordi quando erevamo compagni, e lottavamo insieme.?
Ossessionato dal potere hai ucciso un tuo compagno pur di raggiungerlo
La tua fine sarà uguale al tuo inizio
Come Itachi ad esempio che per scopi e motivi diversi si è coperto l'anima dello stesso sangue
Non c'è niente da fare.. I personaggi oscuri e le tenebre in generale ci affascinano
È il male il motore di una storia
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
La tua ira comunque fa trapelare una grande passione e dedizione, ma devi mettere in conto che un primo w dopo tempo possa andarti storto, vuoi per un tradimento vuoi per altro... ti posso solo consigliare, appunto perchè siamo face to face, di non icrinarti troppi rapporti al di là delle ragioni... che in questo gioco i nemici di ieri possono essere gli amici di domani... e ti auguro un domani di soddisfazioni in game mantendo il tuo innegabile principio di lealtà^^

Per dire, la prima cosa che ho conosciuto di @FreeDrinnk sono state le catapulte ma ora sono la sua groupie n° 1 :ROFLMAO:
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
775
Carattete cubitale ahhahahahajahahahahahahahahhahahahahahahhahahaha
 
In cima