• - -

Rendiamo pubblico il 71

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Tra quello e quell altro non mi sembra
<3

Mah, se ci hai "guadagnato" qualche k di pop è tanto con quelle mezze senza arieti sparate di notte. Fatti due conti considerando anche le risorse dei nob schiantati....
Ma chi sono io per dirti di smettere con raid di quel tipo, se a te gasano e pensi di star piallando con costrutto, continua.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Mah, se ci hai "guadagnato" qualche k di pop è tanto con quelle mezze senza arieti sparate di notte. Fatti due conti considerando anche le risorse dei nob schiantati....
Ma chi sono io per dirti di smettere con raid di quel tipo, se a te gasano e pensi di star piallando con costrutto, continua.
Ti ringrazio
Infatti non sei nessuno per dirlo
Ed io purtroppo stando a volte sveglio di notte qualcosa dovrò pur fare

Poi quando dormo ecco il ben servito :ROFLMAO:
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Ti ringrazio
Infatti non sei nessuno per dirlo
Ed io purtroppo stando a volte sveglio di notte qualcosa dovrò pur fare

Poi quando dormo ecco il ben servito :ROFLMAO:
dal momento che gioca nel mio account ha il diritto di lamentarsi delle notifiche notturne ahahahahhahaha
che poi mi è scesa la catena per le tue tre notti di fila, quindi famo tregua che devo dormire.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
dal momento che gioca nel mio account ha il diritto di lamentarsi delle notifiche notturne ahahahahhahaha
che poi mi è scesa la catena per le tue tre notti di fila, quindi famo tregua che devo dormire.
Oh mica è colpa mia
Arrabbiamoci insieme con chi di dovere e dormiamo cavolo :ROFLMAO:
 
Numero di reazioni
5.161
Quindi mi potete lasciare tutti i villi barbari che prendete tanto sono pochi punti di villo?

Grazie in anticipo

Ringrazierei anche io, pur non giocando.
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Che facciamo stanotte? Domani sarà una carneficina...vediamo chi la spunterà...
Giochiamo tutti a lol?
 
In cima