• - -

Intervista Lucifero900 Founder INF

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Facile salire sul carro dei vincitori, meno riconoscere le proprie sconfitte o limiti.
Dite quello che volete ma intanto ci ha messo la faccia.


1) Parlaci un po’ di cosa è successo a livello di gioco nel 69 ( evita i rapporti personali o eventi di spostamento di tribù)

- A livello di gioco era sicuramente un bel mondo, con impostazioni particolari che andavano a discapito del difensore sia perché non vi era la torre sia perché vi era un solo paladino per player ed il che rendeva tutto più strategico.
- La trib IFN era ovviamente una tribù nuova con molti player alle prime armi che nonostante tutto hanno seguito molto le direttive del senato appassionandosi ed impegnandosi riuscendo a rendere il mondo competitivo contro la trib di @Ray 20 che non ha bisogno di presentazioni ovviamente.

2) Nel momento di maggiore “apice” del tandem IFN/Scotti credo siano arrivati a un dominio intorno al 65% cosa è mancato per chiudere?

Beh il dominio non era sufficiente per andare a sfruttare le condizioni di vittoria del grande assedio, poi diciamo che mentre si era in ballo la gente ha abbandonato la festa quindi è successo quello che tutti sanno.
Ciò che è mancato secondo me è stato il feeling che una tribe dovrebbe avere tra i membri.
Questo purtroppo dovuto dal fatto che appunto l’ IFN è una tribe nuova.

3) Torneranno gli INF se si sai già quando?

Gli IFN sono nati per il mio gusto di voler approcciare con una mia idea il gioco.
Ovviamente sono il primo a dire che ho tante cose da migliorare come founder ed anche come player, però di positivo c’è che molto si sono affezionati a questa tag, quindi sicuramente si mi piacerebbe rivederla competitiva per un w nella speranza che si perda o si vinca sul campo e non per altro, sul quando non saprei che dire, qualche w deve passare sicuramente.

4) Parliamo dell’evento che ha colpito @Snorlax in merito allo spionaggio del 69.
Che ruolo avevi?
Cosa succedeva?
Sia chiaro le spie c’erano nel Medioevo e ci saranno anche in futuro non c’è nulla di male.

Beh come hai detto tu le spie ci sono dal medioevo, il mio ruolo era quando possibile trarne beneficio come fosse una torre di lv 20, spesso era tardi e qualcuno nonostante tutto non ne ha voluto trarre beneficio, ma su alcuni aspetti ci ha aiutato molto, questo va detto.
Succedeva che mi toccava far passare le notti pre op insonne a thomas (snorlax non mi piace), al punto tale di averlo stressato così tanto che ora è un pochino suscettibile, ma in fondo adorabile

5) Se non fosse successo il borsello in casa IFN avreste potuto vincere il w?

Credo che le possibilità vi fossero, in quanto come detto prima la trib si impegnava, poi ovviamente c'era superiorità numerica di villi, e qui va fatto un plauso ai TIC per la difesa ma del resto l’unico modo per poter competere con una trib così assestata era avere qualche asso nella manica ed un po’ di superiorità numerica, anche perché il buon @StaSenzaPensieri faceva quasi tribù a se ahahah.

6) Pensi di aver sbagliato tu nella gestione stando a quello che dicono gli altri?

Sono del parere che un founder sia sempre responsabile per cui si, il fallimento in primis è il mio e ripeto era la mia prima esperienza, ma in tutto ciò credo che se ci sono le possibilità e se si sta andando bene anziché distruggere bisogna continuare a costruire e migliorare assieme pur scannandosi perché è comunque un gioco ed a molti questo sfugge e mi dispiace che poi si perda la stima reciproca, mi auguro che qualcuno non sia così anche nella vita.


7) Ti vediamo operativo e attivo nel 71 con o Tag parlaci di questa nuova avventura?

Beh per me @*RAGGASONICO* è un grande amico prima in real poi in game, abbiamo un rapporto che va oltre il gioco ed è questo il bello, per cui dopo il 69 ho scelto di giocare in un gruppo di amici, anche per far scendere la delusione, il senato no tag è composto da persone speciali prima nella vita poi nel game e dopo il nostro primo raduno non vedo l ora che arrivi il secondo a settembre.

8) I TAG anche se sono una tribù recente sono composti da player navigati che impressione ti hanno fatto?

L’impressione è positiva, all’interno c’è un ottimo ambiente e la trib di @*RAGGASONICO* credo abbia già dimostrato nel 68 che ha le capacità per competere, nonché fare un'ottima pasta al ragù

9) Chi vince il 71 e perché?

Questo è tutto da scoprire, non so perché i no tag abbiano tuti questi nemici ahahah
Sicuramente gli avversari anche qui sono molto bravi , la mappa è una delle più incasinate quindi sarà tutto da vedere.

10) Esci ancora col cucciolo @Matricolato a bere?

E vivo? O ancora rinchiuso in palestra ?
Sta provando a disintossicarsi?
Diciamo che la nostra ultima sbornia è stata pesante ahahah forse ancora si sta riprendendo ma tra i tanti impegni stiamo preparando il fegato per la prossima !
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
@lucifero900 In un w dove giocate quasi total ally davvero dici questo ?
Ti prego, spiegati perchè mi sta venendo da ridere.
Sono felice tu rida io esprimo un mio pensiero con tanto di risata.
Ridiamo assieme
Poi perdonami ma io guardo sempre sulla carta le statistiche a mio piacimento

Se guardi i player sono convinto ci riesca anche tu.
 
Ultima modifica:

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
@lucifero900 In un w dove giocate quasi total ally davvero dici questo ?
Ti prego, spiegati perchè mi sta venendo da ridere.
Stai davvero dicendo che essere alleati con imp e buc sia un vantaggio? Mi sa che alla fine che hai fatto piangere/ridere tutti. Guardando il w siete palesemente in vantaggio, siete alleati coi vg e i crz, i notag con bip imp e buc, ovviamente spero tu stia scherzando quando dici che siete in svantaggio se no mi sa che di sto gioco. Se riuscite a perdere sto w vi conviene andare a giocare a Hey day.
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Stai davvero dicendo che essere alleati con imp e buc sia un vantaggio? Mi sa che alla fine che hai fatto piangere/ridere tutti. Guardando il w siete palesemente in vantaggio, siete alleati coi vg e i crz, i notag con bip imp e buc, ovviamente spero tu stia scherzando quando dici che siete in svantaggio se no mi sa che di sto gioco. Se riuscite a perdere sto w vi conviene andare a giocare a Hey day.
tu sei sempre quello bravo a scrivere ma non capace a giocare un w ?
o quello che millanta esperienza ma ancora nessuno ha capito chi tu sia?
Ti prego dimmi sono curioso :D

P.S. L'asse che tu dici essere messo peggio ha "solamente" 600 villi di vantaggio ed una posizione in mappa molto più agevole, se solo sapessi giocare lo capiresti pure tu.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
tu sei sempre quello bravo a scrivere ma non capace a giocare un w ?
o quello che millanta esperienza ma ancora nessuno ha capito chi tu sia?
Ti prego dimmi sono curioso :D

P.S. L'asse che tu dici essere messo peggio ha "solamente" 600 villi di vantaggio ed una posizione in mappa molto più agevole, se solo sapessi giocare lo capiresti pure tu.
Io non capisco perché bisogna sempre flammare.

Villi e mappa come vi pare

Io guardo i player nelle fazioni
Poi ormai va di moda fare del pessimo flame
Tu puoi paragonare bip buc ed imp ai VG e no mind?
No perché se fate davvero sul serio vuol dire che aprite la bocca giusto per
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
tu sei sempre quello bravo a scrivere ma non capace a giocare un w ?
o quello che millanta esperienza ma ancora nessuno ha capito chi tu sia?
Ti prego dimmi sono curioso :D

P.S. L'asse che tu dici essere messo peggio ha "solamente" 600 villi di vantaggio ed una posizione in mappa molto più agevole, se solo sapessi giocare lo capiresti pure tu.
Tu sei sempre quello che millanta di essere un top player? Non sai manco fare un analisi di un w talmente semplice.


P.S. L'asse che tu dici essere messo peggio ha "solamente" 600 villi di vantaggio ed una posizione in mappa molto più agevole, se solo sapessi giocare lo capiresti pure tu."

ma che ci vuole a capire che se quei 600 villi di vantaggio sono di imp e buc allora non valgono una ceppa? al posto del cervello per non capirlo, ma tu davvero ti consideri un top player? Non sai manco fare un analisi corretta di un w. Realessio top player
 
Ultima modifica di un moderatore:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Tu sei sempre quello che millanta di essere un top player? Non sai manco fare un analisi di un w talmente semplice.


P.S. L'asse che tu dici essere messo peggio ha "solamente" 600 villi di vantaggio ed una posizione in mappa molto più agevole, se solo sapessi giocare lo capiresti pure tu."

ma che ci vuole a capire che se quei 600 villi di vantaggio sono di imp e buc allora non valgono una ceppa? al posto del cervello per non capirlo, ma tu davvero ti consideri un top player? Non sai manco fare un analisi corretta di un w. Realessio top player
bro le registrazioni sono ancora aperte, starta e dimostra chi sei ahahahahah
poi sparare su buc e imp così a gratis mi sembra di cattivo gusto visto che oltre qualche nome famoso nei no mind il resto sono stati tutti player reclutati in mappa e se solo sapessi dei tutorial che devo mettere su come taggare saresti sicuramente più accorto o semplicemente più educato nell'esprimere la tua opinione :)
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
I buc sono tipo quella ruotina di scorta che gira ogni w (stile ik) che puntano alla sopravvivenza senza un motivo apparente decidendo di stare dalla parte dei più forti, non mi sorprende la loro scelta così come non mi sorprende la scelta dei NoUniversità di fare ally letteralmente con chiunque in un w contro nessuno, mai vista accozzaglia di player più sopravvalutata messa insieme, dopo i no mind ovviamente.

bro le registrazioni sono ancora aperte, starta e dimostra chi sei ahahahahah
poi sparare su buc e imp così a gratis mi sembra di cattivo gusto visto che oltre qualche nome famoso nei no mind il resto sono stati tutti player reclutati in mappa e se solo sapessi dei tutorial che devo mettere su come taggare saresti sicuramente più accorto o semplicemente più educato nell'esprimere la tua opinione :)
Oltre che top player sei anche di una coerenza strepitosa, poi nei nomind sono tutti player reclutati in mappa hhahaha bellissima questa. L 80% dei villi che avete sono di gente che sa giocare e anche bene ovviamente tu non sei incluso.. Facciamo gli applausi al grande realessio che dopo la scomparsa di @lodi94 c e lui a farci divertire.
 

DinamoBretzel

Borghese
Numero di reazioni
263
Stai davvero dicendo che essere alleati con imp e buc sia un vantaggio? Mi sa che alla fine che hai fatto piangere/ridere tutti. Guardando il w siete palesemente in vantaggio, siete alleati coi vg e i crz, i notag con bip imp e buc, ovviamente spero tu stia scherzando quando dici che siete in svantaggio se no mi sa che di sto gioco davvero non ci capisci un cazzo. Se riuscite a perdere sto w vi conviene andare a giocare a Hey day.

Non ho mai parlato di vantaggio e svantaggio rispondendo alla frase ‘ non so perchè i no tag abbiano tutti questi nemici ‘.
Ho parlato di total ally.

È semplice italiano se ci rifletti bene… prova a fare un piccolo sforzo !
 
In cima