• - -

Aggiornamento W70

LordMasaniello

Borghese
Numero di reazioni
171
IMG_20220527_141414.jpg
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.092
ma parliamo di cose serie ma @Bjarts che fine ha fatto?

da vi faccio deletare a deleto è stato un attimo :ROFLMAO:

Sto offrendo sacrifici al Dio dei ricicli, trattasi di rito propiziatorio e non di delete (sigh)
Benvenuto nel club di chi ha sempre il mio nome in bocca :coffee:
(d'altronde c'è a chi piace metterselo in bocca e a chi no, de gustibus non disputandum est)
 
Ultima modifica:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
Sto offrendo sacrifici al Dio dei ricicli, trattasi di rito propiziatorio e non di delete (sigh)
Benvenuto nel club di chi ha sempre il mio nome in bocca :coffee:
(d'altronde c'è a chi piace metterselo in bocca e a chi no, de gustibus non disputandum est)
oh allora esisti ancora, leggi e rosiki in silenzio, credevo eri proprio sparito.
ma allora sentiamo essendo tu mister oggettivo siamo tutti curiosi del tuo commento sull andamento del w, no perché hai frignato fino a 10 giorni fa e mo sparisci, ci siamo rimasti un pò male, sai i meme è bello vederli ci siamo affezionati a te *.* dai mister memino non sparire :)
ed hai ragione c'è a chi piace in bocca e invece c'è a chi piace prenderlo ehm prenderle, parlo di full ovviamente <3
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Ma quindi quale sarà la prossima mossa dei tbr.. ehm ASM? Sul campo sono dei senzamani e l'abbiamo capito, la mossa della megadiplo l'hanno fatta e non sta funzionando, gli spqr hanno provato a portarli dalla loro ma non ha funzionato. Penso che l'unica mossa rimasta a questo punto sia provare a reclutare qualche tbw, sono curioso di sapere se ci proveranno ma soprattutto se ci riusciranno.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362

iTop

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
66
oh allora esisti ancora, leggi e rosiki in silenzio, credevo eri proprio sparito.
ma allora sentiamo essendo tu mister oggettivo siamo tutti curiosi del tuo commento sull andamento del w, no perché hai frignato fino a 10 giorni fa e mo sparisci, ci siamo rimasti un pò male, sai i meme è bello vederli ci siamo affezionati a te *.* dai mister memino non sparire :)
ed hai ragione c'è a chi piace in bocca e invece c'è a chi piace prenderlo ehm prenderle, parlo di full ovviamente <3

Anche se off topic, va detto.
FOSSI*
Siamo sul .it o sbaglio?
Le basi dai.
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
Anche se off topic, va detto.
FOSSI*
Siamo sul .it o sbaglio?
Le basi dai.
Scusa prof ha ragione, è inaccettabile un errore del genere quando scrivi al presidente dei meme, quell errore ha stravolto totalmente il significato, mi merito un 2 per questo :(
 
In cima