• - -

Andamento world

DeletedUser49481

Ospite
Piccola storia triste: tworeasondisto***** sto w hai toccato il fondo, mai visto un player così.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser579

Ospite
@cello98, non so se l'abbia scritta tu o meno, ma chiedo a te che sei nell'account.

Me la spieghi?
A livello di abilità in gioco siamo su un piano totalmente diverso

Grazie :p
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
@cello98, non so se l'abbia scritta tu o meno, ma chiedo a te che sei nell'account.

Me la spieghi?
A livello di abilità in gioco siamo su un piano totalmente diverso

Grazie :p

Sì sì scritto io.
Vuol dire che circa le abilità in game il mio account è su un piano di gioco differente, non c'è più competizione.

p.s. vedo che ogni tanto logghi :D
 

DeletedUser579

Ospite
Sì sì scritto io.
Vuol dire che circa le abilità in game il mio account è su un piano di gioco differente, non c'è più competizione.
Non mi trovi d'accordo.
Sappiamo entrambi che per fare le cose come si deve non ci vuole chissà che genio.
Ciò che fa la differenza (per davvero), è il tempo a disposizione :rolleyes:


p.s. vedo che ogni tanto logghi :D
Si, ho loggato ieri perché mi è stato chiesto, altrimenti ciaone proprio :oops::D
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Non mi trovi d'accordo.
Sappiamo entrambi che per fare le cose come si deve non ci vuole chissà che genio.
Ciò che fa la differenza (per davvero), è il tempo a disposizione :rolleyes:



Si, ho loggato ieri perché mi è stato chiesto, altrimenti ciaone proprio :oops::D

E allora tu non trovi d'accordo me, ci sono delle accortezze importanti che un semplice player di livello medio non conosce
E coloro che giocano sono tutti di livello medio per quanto mi riguarda
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
E allora tu non trovi d'accordo me, ci sono delle accortezze importanti che un semplice player di livello medio non conosce
E coloro che giocano sono tutti di livello medio per quanto mi riguarda

Però con un buon conto in banca posso comprarmi i villi dei compagni che deletano e rubarti la top 1 :D la meritocrazia e' un concetto superato.
 

Deleted User - 589775

Ospite
Però con un buon conto in banca posso comprarmi i villi dei compagni che deletano e rubarti la top 1 :D la meritocrazia e' un concetto superato.

Credo che ci metteresti più tu ad assorbire 50 villi che @cello98 a conquistarne 200.
Aggiungerei che poi vanno tenuti... vedi la top 2 di orio che fine ha fatto :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Credo che ci metteresti più tu ad assorbire 50 villi che @cello98 a conquistarne 200.
Aggiungerei che poi vanno tenuti... vedi la top 2 di orio che fine ha fatto :)

Non so manco chi sia Orio. Ho giocato sto W 1 mese scarso, voglio solo mettere zizzania. Ad ogni modo mi fai capire che senso ha comprare 90 villi in un W dove non puoi arrivare in top 1?
 

Deleted User - 589775

Ospite
Non so manco chi sia Orio. Ho giocato sto W 1 mese scarso, voglio solo mettere zizzania. Ad ogni modo mi fai capire che senso ha comprare 90 villi in un W dove non puoi arrivare in top 1?
Dovresti chiederlo a chi l'ha fatto! Io lo reputo stupido anche potendoci arrivare.

VAI SCIOGLIETE I CANI!
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Ciò che fa la differenza (per davvero), è il tempo a disposizione :rolleyes:


La penso anche io in questo modo, il brutto/bello di questo gioco (dipende come la si vede) è che non richiede chissà quali capacità. una volta conosciute le basi ci si deve dedicare tempo ma oltre questo bisogna creare un bel gruppo coeso e che attui una buona strategia diplomatica.. da soli non si arriva da nessuna parte
 

DeletedUser579

Ospite
E allora tu non trovi d'accordo me, ci sono delle accortezze importanti che un semplice player di livello medio non conosce
E coloro che giocano sono tutti di livello medio per quanto mi riguarda

Una volta che sai ninjare, che sai coordinare attacchi, che hai un buon template dell'am, dove sta la differenza di bravura tra te e un altro player che ha le stesse conoscenze?
Il tempo.
Se lo neghi, significa che o sei in malafede o che avevo decisamente sovrastimato la tua intelligenza.
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Una volta che sai ninjare, che sai coordinare attacchi, che hai un buon template dell'am, dove sta la differenza di bravura tra te e un altro player che ha le stesse conoscenze?
Il tempo.
Se lo neghi, significa che o sei in malafede o che avevo decisamente sovrastimato la tua intelligenza.

Fondamentalmente la strategia ma soprattutto l'organizzazione dell'account. Se non sai di cosa parlo è perchè forse non rientri nella categoria di player a cui mi riferisco
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Per organizzare l'account non ci vuole una laurea... ma sul fatto della strategia sono d'accordo con te
 
In cima