• - -

Situazione del w

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
Non riesco a capacitarmi di come si possano sbagliare tutte queste scelte senza mai azzeccarne una lol
 

DeletedUser35890

Ospite
dirò che tanto non troverai mai un altro nick cosi bello u.u
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
cello is here ...e poi ,, Bohhhhhhhhh scomparso =(

passiamo alle minacce ??? ohh shit. le mutande sono già sgommate =(((((


io so che il post fraus sono tutte riconquiste , ma forse guardiamo le cose in modo diverso

se parli di fraus adesso è inutile mettere in mezzo gli altri villi che hai tolto ( meritatamente fra l altro ) , fai pace col cervello prima di insinuare fandonie.

o parliamo di cazzi o di mazzi, mischiare le due cose comporta poca serietà intellettuale.

ecco se parliamo di frahus , l'80% dei villi che ha perso li abbiamo ripresi, chiaro si poteva fare un po meglio, ma ad agosto credo che abbiamo fatto il possibile.

nn so quale tu consideri fronte forte a dire il vero. ma nn ha importanza , i cavalli buoni si vedono a corsa lunga =D

Detto questo Peace And Love , e buona continuazione degli ultimi giorni di vacanze .

Il vostro umile GianTmarK di quartiere :);)

Tibetano o come ti chiami, hai già vinto il w.
stiamo continuando solo per le bandiere , ormai ci resta solo quello =(

contro i megalomani nn si può far altro che abbassare la testa e continuare a farli parlare:rolleyes::rolleyes:
se vuoi ti dico il prossimo delete cosi prendete pure quei villi ;)



Schermata 2019-09-19 alle 09.27.33.png


Il vostro umile cello di quartiere semicit.
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Oh ma non viene più nessuno a fare il galletto?

Non è che dall'oggi al domani mi buttate tutti grigio come dei codardi? :(
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Oh ma non viene più nessuno a fare il galletto?

Non è che dall'oggi al domani mi buttate tutti grigio come dei codardi? :(

Se vuoi torno e ti faccio schiantare un po' di full e nobili :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Vai con il prossimo :D
Millantatore di difese meravigliose e fantastiche, ecco il risultato...ma prima qualche perla

Davvero, troppo facile soggiogare i bimbetti :D

Rimango allibito del fatto che tu venga a fare il fenomeno qua per ogni spicciolo di evento.
Ma comunque sono il ministro diff non è stata una mia idea, come dice il buon madjack "le off si devono sempre schiantare".
Ps. eri frustrato dagli schianti su marik per sfogarti con questo post? ;)
E non pensavo che bastasse rinominare un villo "Tanto schianti" per farti ritirare il lancio di off+nobile lol.
Piaciuta l'argomentazione?

Ne sei sicuro che non ne fossi al corrente? Ma sta il fatto che di certo ripetizioni non le vengo a prendere da un player che sa attaccare solo player in delete o inattivi.
In ogni caso, il post per lodare la partecipazione della vostra tribù a difendere la vostra rocca ci stava.. difatti mi avevano detto delle truppe presenti avendolo pubblicato, ma non sapevo del modo con la quale avessi scritto.
Se proprio devi parlare per fare l'altezzoso o parlare a sproposito ti consiglio di evitare di farlo visto che stai iniziando a cadere leggermente in basso, o ai bambini alle scuola non imparano più cosa vuol dire il rispetto?
Ps. Se ci tieni a saperlo, come gli altri Marik mi ha scaricato il profilo ed è sparito. Non avendo perso villi e facendo 500k di morti direi di aver fatto per bene il mio lavoro.
Bye bye, evito di sprecare ancora tempo a rispondere ad un ragazzetto come te

Schermata 2019-10-07 alle 20.34.14.png


Ah e comunque "pochi" villi perchè nel frattempo punivo anche un altro soggetto
Schermata 2019-10-07 alle 20.35.02.png


E per chi si sente tranquillo, beh continui ad esserlo che sto arrivando :*
 

DeletedUser35890

Ospite
vedo che ancora non hai trovato un nick più bello di quello attuale :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser42838

Ospite
Il forummone è tornato attivo!!!

Ah no è solo uno spammer random :(
Torno ad aspettare il countdown
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ormai mi è passata anche la voglia di sfottere chi faceva il grosso e poi è finito a bordomappa :/
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Quando finisce il server?
 
In cima