• - -

Domande e commenti battaglia della barricata

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
209
Domande e commenti Battaglia della Barricata
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Questo giochino fa schifo!!:(:(
Non fatelo più :confused::confused::confused:

Grazie

A sentire quello che hanno speso in pp i player in giro, è più facile che tolgano gli altri e che mettano sempre più giochini simili a questo.
Si arriverà a pagare direttamente i bonus se li vuoi.
 

giorgioint

Visdomino
Numero di reazioni
237
Dal mio punto di vista in questo giochino
ci sono troppe variabili, troppe barricate, troppi personaggi dentro le barricate

Il giochino evento dovrebbe essere solo una piacevole distrazione e non una cosa stressante e complicata come questa

Poi se si riduce solo a chi spende più pppppp........... :eek::eek:
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Appunto, è fatto apposta x giocarlo al minimo se non vuoi spendere mentre se metti pp puoi sfruttarlo al max.
Piu ne metti più prendi bonus.
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Per tagliare la testa al toro si dovrebbe NON far usare i pp negli eventi, in fondo dovrebbero essere eventi che divertono e soprattutto uguali per tutti.
Non dovrebbe esserci la possibilità di dare vantaggio ad alcuni piuttosto che ad altri.
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Facessero così dove sta il guadagno? Alla fine chi paga ha vantaggi, su questo puntano
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Si infatti la mia era una constatazione sul fatto che già ci sono vantaggi in game, gli eventi dovrebbero essere uguali per tutti, almeno a mio avviso, ma non è così... Poi si è ovvio che puntano sempre sul guadagno e quindi anche negli eventi danno possibilità di usare pp, ma secondo me non è una cosa imparziale XD
 

Tarija

Newbie
Numero di reazioni
0
Salve, non mi avete mandato la mail con i 2000 ducati in regalo, i miei compagni l'hanno ricevutA. Come mai a me non è arrivata??
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
@cikketto, salve volevo una delucidazione riguardo questo evento anche se terminato oggi.
Nei vari round ci sono più classifiche giornaliere oppure è unica?

Se ci sono più classifiche in base a cosa vengono scelti i player per ogni "gruppo"?

Grazie
 

Guber

Newbie
Numero di reazioni
0
Ma sono l'unico a non trovare mai le unità giornaliere a disposizione?
Dice che costruendo, truppando, coniando etc...c'è una possibilità di avere un "rifornimento" di truppe. È tutto il giorno che faccio quelle azioni e nessuna unità dell'evento...sfortunato a tal punto???? lol
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Ma sono l'unico a non trovare mai le unità giornaliere a disposizione?
Dice che costruendo, truppando, coniando etc...c'è una possibilità di avere un "rifornimento" di truppe. È tutto il giorno che faccio quelle azioni e nessuna unità dell'evento...sfortunato a tal punto???? lol
Potrebbe aprire un ticket per favore?
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Ma sono l'unico a non trovare mai le unità giornaliere a disposizione?
Dice che costruendo, truppando, coniando etc...c'è una possibilità di avere un "rifornimento" di truppe. È tutto il giorno che faccio quelle azioni e nessuna unità dell'evento...sfortunato a tal punto???? lol
Le unità aggiuntive le trovi dopo le ore 14.00 di ogni giorno, sono 10 blocchi di nuove unità, visivamente cambia il colore dello scudo diventa marrone scuro, è sufficiente creare una nuova truppa per ottenerle.
 

visir

Newbie
Numero di reazioni
4
io non ho capito una cosa... quando appaiono i simboli col + verde o col - rosso, è riferito alla truppa attaccante (col ++ verde l'attacco è migliore, col -- rosso prevale la difesa) o alla difendente (ossia l'inverso)? non sono riuscito a capirlo... grazie.
 

dani18guvi

Nobile
Numero di reazioni
57
io non ho capito una cosa... quando appaiono i simboli col + verde o col - rosso, è riferito alla truppa attaccante (col ++ verde l'attacco è migliore, col -- rosso prevale la difesa) o alla difendente (ossia l'inverso)? non sono riuscito a capirlo... grazie.

Se ho capito, quando combatti con il verde la tua truppa ha un vantaggio (più forte) mentre quando è rossa è più debole.
Quindi è meglio avere più verdi che rossi quando si combatte.
 
In cima