• - -

Epoca dell'illuminismo

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Cari giocatori,

il team di Tribals è felice di annunciarvi la nostra ultima modalità di fine gioco, l'Epoca dell'Illuminismo che sarà introdotta con il prossimo mondo di gioco!

Nell'Epoca dell'Illuminismo, voi e la vostra tribù dovrete conquistare i villaggi delle università per assicurarvi di essere i primi a sbloccare tattiche ed armi per la guerra. La prima tribù che migliora completamente l'Università entrerà nell'Epoca dell'Illuminismo!

Con questo annuncio vi daremo una veloce panoramica delle funzionalità e dettagli degli aspetti più importanti.

Un nuovo articolo della wiki sarà presto disponibile e condiviso su questo thread.​

Villaggi delle Università

Dopo essersi registrati in un modo sarà possibile trovare i villaggi delle università nella mappa ed iniziare a preparare le strategie. Le università rimarranno sotto la protezione principianti per la prima fase di gioco e successivamente sarà possibile conquistarle. Saranno richiesti grossi quantitativi di risorse per effettuare i miglioramenti necessari all'università. Inoltre la tribù può diminuire il livello dell'università avversaria conquistando il villaggio oppure attaccando con catapulte.

La prima tribù che completerà l'università sarà dichiarata vincitrice!​

LH_University_19.jpg

E' il momento di prepararsi alla battaglia e solo le migliori tribù saranno in grado di difendere la propria università e trasferirsi nell'Epoca dell'Illuminismo.​

Aspettiamo il vostro feedback nel seguente thread per domande o dubbi: Click

Saluti
Il Team di Tribals
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima