• - -

Piantumazione villi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Anche anche se foste scesi in campo con tutta la potenza di attacco anzi che con 1/5 delle off, quindi se tutti i fake fossero stati attacchi veri, vi sareste attaccati al tram comunque
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ma ora torna in auge turi?
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Complimenti per il villo preso ad una tribe prossima alla sconfitta. Dove erano i player nabbi che avevano bisogno di una green card per entrare da voi?

Invece di perdere tempo a scrivere messaggi inutili pensate a giocare che per il momento fareste solo una bella squadra di nuoto sincronizzato e nulla più: tutti belli coordinati a schiantare al millesimo. E occhio che dopo aver trollato i miei player rischia di restarvi solo quella come carriera. Perché in caso di vittoria avreste vinto lo stesso e quindi le vostre sviolinate cambierebbero poco o nulla ma in caso contrario state certi che ve le rendiamo tutte e con interessi giudaici.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
un po come il tuo padrone che è tornato a mettere i like ;)
per tua norma e regola io non sono un cane e non ho padroni, sono stato chiaro? l'educazione e' una cosa fondamentale turi, l'ironia e lo sfotto' ci sta' ma non prevaricare
 
Ultima modifica:

DeletedUser36180

Ospite
per tua norma e regola io non sono un cane e non ho padroni, sono stato chiaro? l'educazione e' una cosa fondamentale turi, l'ironia e lo sfotto' ci sta' ma non prevaricare

AHAHAHAHAHAH
UN ALLERT CHE DÀ LEZIONI SULL’EDUCAZIONE.

Volevo aggiungere qualcosa ma fa già ridere così. C’hanno il founder che insulta le madri nello stato di whatsapp e vengono pure a fare lezioni di educazione.

Iniziate a fare ritrovi educativi tra di voi che al massimo potere insegnare a un cane a pisciare sul muro.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
io parlo per me non per altri, so 3000 anni che te lo dico, poi figurati le cose dette da te manzo nemmeno si possono considerare , con sa storia e dai tempi del w20 che ci vai avanti, tra 10 anni dirai sempre la stessa cosa.che hai un cognome nobile che erke insulta le madri e cambia registro na volta
 
Ultima modifica:

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
io parlo per me non per altri, so 3000 anni che te lo dico, poi figurati le cose dette da te manzo nemmeno si possono considerare , con sa storia e dai tempi del w20 che ci vai avanti, tra 10 anni dirai sempre la stessa cosa.che hai un cognome nobile che erke insulta le madri e cambia registro na volta
Alcune cose non si lavano così facilmente..rimangono nella storia :eek:
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
so fatti sua se la vedesse con erke, come lavare l'onta
 
Ultima modifica:

DeletedUser36180

Ospite
io parlo per me non per altri, so 3000 anni che te lo dico, poi figurati le cose dette da te manzo nemmeno si possono considerare , con sa storia e dai tempi del w20 che ci vai avanti, tra 10 anni dirai sempre la stessa cosa.che hai un cognome nobile che erke insulta le madri e cambia registro na volta

Vedi che non sai di cosa parli? Non è del 20.
Grande natal sempre sul pezzo!
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802

DeletedUser44969

Ospite
Bhe magari con qualche centinaio di Villi avuti diciamo gratis in meno magari i muri sarebbero stati meno alti .così come le full che arriveranno il 25 .

Parlate male degli allert ma per quello che ho visto da '' esterno invitato'' qui dentro si gioca a tribals . Poi nessuno è perfetto chiaro.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
e noi il primo maggio ahahaha
 

DeletedUser35890

Ospite
per tua norma e regola io non sono un cane e non ho padroni, sono stato chiaro? l'educazione e' una cosa fondamentale turi, l'ironia e lo sfotto' ci sta' ma non prevaricare

non mi pare proprio che il signor turiblond abbia menzionato la parola cane
pensi che solo i cani possano avere dei padroni? beh sbagli, e tu ne sei un esempio, non sei un cane ma hai un padrone
prima di poter menzionare l'educazione dovresti sapere almeno cosa significhi
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
AHAHAHAHAHAH
UN ALLERT CHE DÀ LEZIONI SULL’EDUCAZIONE.
Che poi allert...... Fino a quando ho giocato io il suo padrone era un altro e lo aizzava per bene contro erke, ho perso il conto di quanti insulti ha tirato contro gli allert da fiero kappa, mo vederlo così mi fa un po' pena
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima