• - -

Tribals turco, proposta di gioco per tutti voi

DeletedUser44397

Ospite
Buongiorno a tutti, sono Due Calzini, un vecchio guerriero di questo bellissimo e cambiatissimo gioco.
Ho avuto qualche esperienza di gioco nel tribals turco e vorrei replicare, ma questa volta con un buon team di italiani, per questo vi invito a contattarmi in w47 al nickname Due Calzini se siete interessati ad affrontare una nuova avventura.

TRibals Turco:
-WORLD ENORMI
-pieno di niubbi e villaggi barbari
-si farma benissimo e non serve lo shop.
E' sostanzialmente il più simile che ho riscontrato al tribal wars di un tempo, partendo con diversi mesi di ritardo in soli 3 mesi ero in top 10, si riesce a crescere ma per divertirsi davvero dobbiamo essere un buon gruppetto di giocatori che si danno da fare, sto raccogliendo adesioni da ieri e già si sta creando una buona rosa, insieme decideremo se startare su il world appena iniziato o quello dopo per avere dei punti premium da utilizzare (anche se non è assolutamente fondamentale).

Vi invito a lanciarvi in un avventura totalmente differente.. e a farci valere in un contesto diverso, in un world che qui non può esistere.

Se vi interessa contattatemi in game

Due Calzini
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
ciao zoro :p
 

DeletedUser31503

Ospite
Ma ci sta sempre chiesa, torre,protezione nabbi, impossibilita di attaccare x diff. punti ecc ecc ecc?
 

DeletedUser44397

Ospite
le regole sono le stesse, ma applicate a 10k giocatori, circa 30-40k villaggi non a 1000 come qui, ergo ci sono i barbari, è pieno di nabbi, si può farmare e crescere davvero facilmente.
Qui in italia sei praticamente obbligato a shoppare allo start, c'è un gap enorme tra i due modi di giocare, anche perchè non ci sono villaggi barbari sufficienti, lì invece si può ancora giocare come una volta. Io nella mia esperienza che ho avuto lì sono partito dopo e in due italiani più circa a 20 turchi abbiamo tenuto testa a tutto il world che si era alleato (e io per come sono fatto mi oppongo sempre a questo genere di diplomazia, preferisco essere bordomappato). I turchi utilizzano molto la diplomazia essendo world enormi conta ancor di più che qui, ma se facciamo un bel team, bastano anche 10 giocatori italiani che ci danno dentro più i miei amici turchi (circa 6-7 dovrebbero essere sicuri) per fare un macello e divertirci alla grande.

Vi lancio la sfida

ciao!
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
2 per la diplomazia dovresti reclutare crazy lui e' bravo a fare ally pre start
 

DeletedUser36180

Ospite
È un peccato avere solo una/due ore al giorno libere, altrimenti avrei aderito volentieri :(
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785

DeletedUser44397

Ospite
w47
https://www.klanlar.org/

partiamo! cerca Due Calzini e manda la richiesta di amicizia, entro stasera ci spostiamo con l'item nell'inventario per poter riposizionare il villaggio, andremmo a sud est.

Anche solo se volete provare a vedere come va, nel caso lasciate il sitting e via.. ;)
 

DeletedUser44397

Ospite
è un world veloce senza bonus notturno


Velocità di gioco 1.6
Velocità unitaria 0625
Distruggi l'edificio efficace
morale Attivo (non basato sul tempo)
millisecondi efficace
Restrizione di inganno inattivo
Sistema di ricerca Sistema classico (sistema a 10 cifre)
tempio inattivo
Torre di guardia inattivo
realizzazioni efficace
Paesani barbari autosviluppati Efficace fino a 1500 sterline
Bonus abitanti del villaggio Villani bonus migliorati
Cronologia per gli attacchi revocati 10 minuti
Orario per i trasferimenti annullati 5 minuti
Bonus notturno inattivo
Protezione dagli attacchi per principianti 4 giorni
Max. tasso di attacco: (offensivo: difensivo) 20: 1 per i primi 60 giorni
bandiere efficace
bottino Efficace, con pulizia
unità
tiro con l'arco inattivo
Sistema di spionaggio spia; associazioni, edifici, materie prime e sindacati stranieri.
cavaliere Efficace, le abilità possono essere apprese.
milizia efficace
missionario
Come comprare Moneta d'oro
Massimo raggio missionario 500 campi
Perdita di lealtà per attacco missionario 20-35
Aumentare il supporto all'ora 1.6
configurazione
Limite di membri per clan 50
Livello di clan efficace
conto seduta efficace
Restrizioni sulla manutenzione dell'account Negli ultimi 15 giorni, l'assistenza infermieristica è stata bloccata perché nel corso della giornata sono stati controllati 30 giorni.
Libero scambio Limite di tempo effettivo per ogni giocatore in base all'avviamento
Possibilità di scegliere la direzione per l'inizio efficace
Condizioni vincenti Dopo 360 giorni, un clan deve detenere l'85% dei villaggi del giocatore per 14 giorni.
Data di inizio 24,2018 maggio 11:30
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49508

Ospite
Ho startato sul 51 nel server turco.
Beh che dire, gli stock a 20k i primi giorni del W qua sul .it non li vedremo mai xD
 

DeletedUser37955

Ospite
io ho letto ieri sera questo post ed ho startato sul 51 turco per vedere un po..
 

DeletedUser34960

Ospite
Io ho potuto costatare che i bottini sono uguali al IT
Mentre effettivamente gli stock delle mercato sono pienissimi
Il W è popoloso ma molto concentrato (ed i barbari sono pochi)

Il livello generale del player mi sembra molto basso
 

DeletedUser37955

Ospite
io ho solo un problema, non ricordo mai l'indirizzo web e devo venire qui a cercarlo ç_ç
 
In cima