• - -

Mappatura w52

DeletedUser42838

Ospite
Dal momento che non è stata ancora fatta ed è già qualche settimana che girano nobili provo a farla io, siate clementi, non ne ho mai fatta una.
Spero che ravvivi un po' questa sezione dato che pare più disabitata della riviera romagnola in inverno.
Nonostante io giochi, cercherò di essere il più imparziale possibile.

Per aiutare a contestualizzare, soprattutto per chi non è nel w, questa è l'attuale classifica delle tribù (al 03/04/2019, 29 giorni dallo start).

1 RAME 324.636
2 LAG 256.614
3 SHINRA 176.668
4 _M_ 168.913
5 F.A. 153.592
6 PAELLA 111.921
7 L@G 108.619
8 LUP 95.934
9 CW 89.836
10 BUCNRI 89.462

Bene, iniziamo e buona lettura.


K45
Il continente dove gioco e dove sicuramente sono più informato.

2v2w3eq.png

BLU: RAME
GIALLI: CW
BIANCHI: QCA + Accademia
ROSSI: RMT + Accademie

Continente abbastanza affollato soprattutto verso il bordo, RAME attualmente 1° in classifica è nappata con CW (fino al 15/04), entrambe in guerra con RMT e accademie (3 tribù complessivamente). I QCA chiudono il quadretto soprattutto a sud dove vedremo confineranno anche con _M_. Non vedo grosse difficoltà per i RAME a imporsi come tribù del continente, soprattutto al centro. Differente il discorso nella zona a bordomappa dove l'alleanza tra RMT e QCA dà un discreto vantaggio numerico, da vedere come lo gestiranno e se riusciranno a mantenerlo.


K44

14seah4.png

NERO: LAG + Accademie
BIANCO: LUP + Accademia

Non molto da dire qua. Continente in cui vediamo prevalentemente 2 tribù a contenderselo. Non mi risulta ci sia alcun tipo di diplomazia tra di loro (potrei anche sbagliare). I LAG sono una tribù formata da una fusione di 3 tribù (ex VS e 300BS) che si estende ad arco per tutto il continente mentre i LUP e accademia si trovano a fare una macchia abbastanza compatta più verso il centro. Qui vedo favoriti i LAG (2° in classifica complessivamente), anche se data la loro disposizione, i LUP potrebbero rivelarsi rognosi da eradicare.


K54

24ovcht.png

FUCSIA: SHIN.RA
VIOLA: F.A.
ROSSI: BUCNRI
AZZURRINI: PAELLA + Accademie
BIANCHI: AREA51

Continente molto affollato, anche se le prime 2 del continente (SHIN.RA + F.A.) e i 4° (BUCNRI) sono alleati, probabilmente in vista di una fusione futura. Un modo molto rapido (che personalmente non condivido) per prendere il controllo del continente senza troppo impegno, bisogna vedere se questa fretta pagherà alla lunga (di solito non è così). Di contro troviamo PAELLA, da non sottovalutare in realtà perchè formata da tanti player, alcuni dei quali particolarmente validi, da verificare quanto impegno ci metteranno. Fanalino di coda gli AREA51, piccola tribù territoriale che purtroppo a mio parere non avrà vita molto lunga.


K55

2r7u6md.png

AZZURRO: _M_
ROSSO: RMT + Accademie
BLU: RAME
VERDE: FOX (ex IENE)

Continente relativamente tranquillo. I favoriti sembrerebbero le Marmotte (_M_) anche se sono distribuiti abbastanza male geograficamente dato che si trovano concentrati soprattutto a nord insieme alla compagine alleata RAME. Al centro il continente è quasi del tutto disabitato fatta eccezione per qualche RMT. Attenzione agli SHINRA che potrebbero fare il colpaccio e risalire allegramente da sud. Citati anche i FOX, i quali hanno inspiegabilmente dichiarato guerra ai RAME praticamente a inizio w senza combinare niente fino ad ora (oltre a restartare dopo qualche villo perso a favore dei nemici).


Se ci sono errori commentate pure dato che non sono a conoscenza di tutto ciò che succede nel world.

Uno dei vostri cari Mad Jack di quartiere.
 

DeletedUser47152

Ospite
Partendo dal presupposto che la hai pensata tu non è venuta nemmeno così male. Brava.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Non hai citato che i lag hanno preso il master oro per il primo che conquista due villaggi.
Ancora oggi rosiko, il mondo lo hanno giá vinto loro

#2reason2befried #RameRosik #master2villi
 

Deleted User - 589775

Ospite
Abbiamo startato solo per quello. siamo prossimi al delete!
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Carino :)
 

DeletedUser579

Ospite
Ve la faccio io che mi annoiavo.

Schermata 2019-04-28 alle 16.13.05.png

Schermata 2019-04-28 alle 16.13.16.png


Ma a sud ovest per ogni tribu che startava li regalavano pp ad ogni membro?
O semplicemente ci sono le tribu più scarse che quindi non sono ancora state in grado di prendere il k?:rolleyes::oops:
 
Numero di reazioni
530
Manca poco ...
 
In cima