• - -

Crash?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser35610

Ospite
Come detto per rat--man chi non segue le regole in ALLERT finisce fuori e con treno in coda.
Se per caso avete una spia fatevi girare tutti gli mc che mando con avvertimenti. ;)

Poi ho letto miriadi di post dove lo insultavate per l'attacco fatto da un villo non in chiesa (fatto anche da uriel) e di essere un imprenditore di multi ora lo difendete per partito preso?

Detto questo torno nel mio bunker che Erke mi chiama. :(
 
Numero di reazioni
5.161
Come detto per rat--man chi non segue le regole in ALLERT finisce fuori e con treno in coda.
Se per caso avete una spia fatevi girare tutti gli mc che mando con avvertimenti. ;)

Poi ho letto miriadi di post dove lo insultavate per l'attacco fatto da un villo non in chiesa (fatto anche da uriel) e di essere un imprenditore di multi ora lo difendete per partito preso?

Detto questo torno nel mio bunker che Erke mi chiama. :(

Tra la miriade di post non hai letto quelli in cui diciamo che non siamo contro lo svuotamento dei sitt?
In cui parlavamo solo della non-coerenza.

Per il resto, rischio spia a me, come ad altri, basta per mandare fuori.

Ps: la regola non seguita in questo caso qual è?
Full senza arieti? Viste
Off con fattoria a 25? Viste

Se l’epurazione Allert continuerà in questo modo... si salvi chi può ! :eek:
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.554
Ma lasciateli stare che in passato han fatto ben di peggio lul
 

DeletedUser44497

Ospite
Poi ho letto miriadi di post dove lo insultavate per l'attacco fatto da un villo non in chiesa (fatto anche da uriel) e di essere un imprenditore di multi ora lo difendete per partito preso?
E nonostante questo avete pensato fosse una spia :D
Una decisione di una tale bassezza intellettuale non poteva che provenire dall’Ovest :rolleyes:
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Premesso che non sono contro allo svuotamento coatto

Nemmeno io.

Erke a quanto pare lo era. Ma del resto qualcuno già lo disse:
"Quando mangiamo il grano del Canada non pensiamo agli indiani saccheggiati"
Cit. una "guida" (se metto il nome rischio il ban)

Se non prendono combattendo devono crescere lo stesso in qualche modo: i panzer non possono stare fermi, sopratutto sotto il tiro dei Flack (o volevo dire Flat???).
 
Ultima modifica:

DeletedUser47796

Ospite
@Erkembrand penso tu sia la peggio feccia di sto gioco...vai nel .net come tanto parlavi, qua fai ridere tutti...mr generale, patetico fino alla fine
 

DeletedUser46462

Ospite
@Erkembrand penso tu sia la peggio feccia di sto gioco...vai nel .net come tanto parlavi, qua fai ridere tutti...mr generale, patetico fino alla fine

A cuccia uomo ... Too easy to talk . Conta fino a 10 prima di scrivere le cose .
Si può chiudere per piacere ? Ampiamente OT .
E come piace dire ai nostri amici , flame di bassa qualità .
 

DeletedUser44332

Ospite
Sta scadendo parecchio sto post ... Sicuramente da chiudere
 

DeletedUser35939

Ospite
Si dai indigniamoci tutti insieme... come una grande famiglia...
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
A cuccia uomo ... Too easy to talk . Conta fino a 10 prima di scrivere le cose .
Si può chiudere per piacere ? Ampiamente OT .
E come piace dire ai nostri amici , flame di bassa qualità .

Beh a me è stato detto di peggio dal tuo founder, tipo verme, bimbonutella nonamers.. vuoi mettere?
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
E troppi pochi ne hai ricevuti.
Tipo quella volta delle creme ricordi? Uno shitstorm di 2 giorni di fila.

Secondo me gli insulti che ha ricevuto Momi in quel gruppo non sono minimamente paragonabili a nessun altro insulto.
 

DeletedUser38392

Ospite
Secondo me gli insulti che ha ricevuto Momi in quel gruppo non sono minimamente paragonabili a nessun altro insulto.

Se Momi li avesse considerati insulti, secondo te sarebbe ancora in Allert? a me sembra che ti stai arrampicando sugli specchi per giustificare insulti. Si flamma, si prende in giro, si fanno i video (divertente fra l'altro XD), l'insulto gratuito secondo non c'entra nulla.

ora me ne ritorno nel mio limbo a mettere mi piace.

devo mandare un paio di full
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima