• - -

Modifiche al cambio del premium

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Salve community,

oggi vogliamo informarvi in merito ad una importante modifica che averrà con i nuovi mondi ed il Cambio del Premium. Come già saprete, il cambio del premium permette di scambiare risorse per Punti Premium. Nonostante la nostra intenzione fosse sempre stata di permettere di ottenere Punti Premium gratuitamente, negli ultimi mesi abbiamo constatato che un certo numero di giocatori hanno fatto un inadeguato utilizzo di farming, sia con script che con bot in grossa scala. Nonostante questo sia stato un problema anche in passato, negli ultimi mesi abbiamo notato grosse ondate di registrazioni automatiche che hanno seriamente alterato i mondi ed indirettamente sbilanciato gli stessi.

Uno dei problemi più comuni è stato quello delle grosse macchie di villaggi barbari o grosse aree vuote che vengono causate dalle pulizie che facciamo dopo queste registrazioni.

In aggiunta, questi script hanno spesso svuotato il Cambio del Premium per provare a vendere le risorse ad un prezzo più alto e spesso rendendo il cambio non utilizzabile per i giocatori, semplicemente controllando i quantitativi e costi delle offerte disponibili.

Nonostante abbiamo messo in atto diverse procedure per prevenire queste azioni, siamo arrivati alla conclusione che per risolvere il problema dobbiamo modificare come il Cambio del Premium funziona. Per questo motivo, vogliamo informarvi che dai nuovi mondi ci sarà una modifica che trasformerà i Punti Premium ottenuti dal Cambio come non trasferibili.
Capiamo che questo potrà avere un impatto negativo a tutti voi e nelle vostre strategie di gioco ma siamo sicuri che questa modifica possa garantire un gioco corretto per tutti voi.
Vorremmo inoltre ringraziare tutti i giocatori che ci hanno contattato nelle ultime settimane in merito a questo problema, permettendoci di meglio giudicare il problema e l'impatto nel gioco.

Certi di una vostra comprensione, aspettiamo un vostro feedback ed eventuali domande al seguente thread: Click!

Saluti
Il Team di Tribals
 
Ultima modifica:
In cima