• - -

Fodox Tribals Utility

DeletedUser28378

Ospite
Fodox è possibile avere tutti i personaggi di GOT ? almeno quelli più rappresentativi. Tipo il mio u.u
 

DeletedUser34391

Ospite
Fodox è possibile avere tutti i personaggi di GOT ? almeno quelli più rappresentativi. Tipo il mio u.u
Ringrazio fodox perché ha reso possibile un'idea che mi frullava in testo da tanto ma che non riuscivo a realizzare con le mie poche conoscenze di scripting. A breve ho intenzione di inviare nuove mail a fodox con altri contenuti per rendere la firma quanto più personale possibile.
 

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
Ciao, dove non lo vedi?
Ho fatto un giro adesso e mi sembra tutto ok. Probabilmente devi forzare il reload delle pagine perché non ti ha caricato i file javascript aggiornati, può succedere. Se navighi da PC su qualsiasi browser è la combinazione di tasti CTRL + R. Se usi smartphone/tablet è un pò più complicato... con Android devi cancellare i dati di navigazione dalle impostazioni della privacy, con IOS non saprei.

Fammi sapere
Ciao


Fod.
 

DeletedUser36250

Ospite
Ciao, dove non lo vedi?
Ho fatto un giro adesso e mi sembra tutto ok. Probabilmente devi forzare il reload delle pagine perché non ti ha caricato i file javascript aggiornati, può succedere. Se navighi da PC su qualsiasi browser è la combinazione di tasti CTRL + R. Se usi smartphone/tablet è un pò più complicato... con Android devi cancellare i dati di navigazione dalle impostazioni della privacy, con IOS non saprei.

Fammi sapere
Ciao


Fod.

Anche se non ho toccato niente ora lo vedo,
Grazie ancora ;)
 

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
Ciao a tutti,
un utente mi ha segnalato un problema nel Report Converter: usando il link fornito dopo la generazione del report, veniva visualizzato un messaggio di errore.
Ho corretto l'utility, anche se temo che il malfunzionamento si verifichi da parecchio tempo.
Vi invito pertanto ad avvisarmi su qualsiasi anomalia riscontrate, per email o qui sul forum, in modo da rendere tempestivo il mio intervento.
Grazie!

Buon Tribals
Fod.
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
W49?
 
In cima