• - -

Scuola tribals w48

DeletedUser47900

Ospite
Sto guardando il w47 e vedo che il .it sta perdendo molto come partecipazione o quantomeno si vedono sempre i soliti Nick quindi faccio sta proposta.
Il w48 è un w estivo, vogliamo vedere un altro w startato da 4 gatti finire nel dimenticatoio o vogliamo unire le forze e cercare di dar nuova vita a questo gioco?

Propongo questo. Tutti i player esperti si mettano a disposizione per usare il prossimo mondo come scuola per i nuovi player.
Zero competizione, dedichiamoci solo ad insegnare a tutti quei giocatori che iniziano a giocare ora, come fare. Se creiamo le solite top, quelli nuovi saranno pressoché impossibilitati a giocare e questo li porterà ad abbandonare il game. Se uniamo le forze e li si coinvolge e li si prende sotto braccio forse potremmo tornare a vedere un .it popolato e divertente. Tentar non costa nulla. Che ne pensate?
 

DeletedUser40119

Ospite
Questo dovrebbe accadere in ogni singolo w... ma purtroppo o si è navigati o spesso si viene trattati di merda... ovviamente non tutte le tribe si comportano così ma parecchi player "esperti" lo fanno... purtroppo è così

#ilovenabbi
 

DeletedUser45616

Ospite
Basterebbe usare quel dannato sistema mentore io lo uso tutti i w e se c'è impegno da ambo le parti funzia
quoto, l apprendista che ho seguito in w46 mi pare abbia imparato molto delle basi, e il resto si puo leggere sulle guide (alcune un po' datate ormai, ma funzionano abbastanza)

se c è coinvolgimento e impegno da entrambe le parti funziona bene, secondo me sarebbero però necessari più incentivi volti a spingere più players a fare da mentori, un sistema che ricompensi sia gli apprendisti che i mentori con bandiere ad esempio porterebbe molta piu utenza a interessarsi del sistema mentore

risolverebbe anche il problema che secondo me molti nuovi giocatori riscontrano, cioè che il sistema bandiere rende davvero difficile livellarle, e per chi comincia a giocare questa cosa può essere un po' deprimente..
 

DeletedUser40387

Ospite
Già lo faccio. Mi prendo i loro villaggi, li inglobo, dopo 15 giorni li faccio loggare nell'account e inizio a insegnarli. In cambio però devono dare la dote sapete com'è. Alcune volte appioppo a quelli che non sanno nemmeno ninjare account da 300 e passa villi. Basta che abbiano orari utili per me una volta che hanno imparato. Tanto poi la maggioranza quando si sente ad un buon livello abbandona gli account spontaneamente per iniziare il nuovo e mi trovo villi gratis e sharer in meno e nuovi player da inglobare.

E cosi mi creo pure ricicli tra i nemici e rimango sempre in top e creo pure massa :p Doppie strategie.

Unico Pre-Requisito:
-Non devono avere la mazza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser44670

Ospite
Questo dovrebbe accadere in ogni singolo w... ma purtroppo o si è navigati o spesso si viene trattati di merda... ovviamente non tutte le tribe si comportano così ma parecchi player "esperti" lo fanno... purtroppo è così

#ilovenabbi
E' questo il vero problema, la gente si comporta come fossero Dio sceso in terra.
#ScendeteDalPiedistallo
 

DeletedUser41473

Ospite
Sarebbe bello, ma penso che più di essere mentore che una volta finito finisce nel dimenticatoio da entrambi, sarebbe aprire la tribù a qualche inesperto così da poterlo far crescere e i più vecchi gli danno consigli ad ogni domanda che postano.. Ma penso che questo gioco abbia bisogno di pubblicità

Alla fine questo è un gioco alla lunga, i giochi di adesso devono durare poco
 

DeletedUser44670

Ospite
E' semplicemente che i tempi cambiano, i giovani sono attirati da un altro tipo di giochi. Non a caso hanno lanciato TribalsWar 2
 

DeletedUser49707

Ospite
Sto guardando il w47 e vedo che il .it sta perdendo molto come partecipazione o quantomeno si vedono sempre i soliti Nick quindi faccio sta proposta.
Il w48 è un w estivo, vogliamo vedere un altro w startato da 4 gatti finire nel dimenticatoio o vogliamo unire le forze e cercare di dar nuova vita a questo gioco?

Propongo questo. Tutti i player esperti si mettano a disposizione per usare il prossimo mondo come scuola per i nuovi player.
Zero competizione, dedichiamoci solo ad insegnare a tutti quei giocatori che iniziano a giocare ora, come fare. Se creiamo le solite top, quelli nuovi saranno pressoché impossibilitati a giocare e questo li porterà ad abbandonare il game. Se uniamo le forze e li si coinvolge e li si prende sotto braccio forse potremmo tornare a vedere un .it popolato e divertente. Tentar non costa nulla. Che ne pensate?

concordo, ma almeno la competizione lasciamola se no un W troppo pacifico credo perderebbe un po di senso, è un gioco di guerra in fin dei conti...

si potrebbe provare a startare un W senza usare i pp, alla vecchia maniera di un tempo, magari fara si che i player diventino piu partecipi e si mettano in gioco di piu

d'ho comunque ragione un po a tutti
ho riniziato dopo una lunga pausa per problemi in real ed ho notato che molti non si mettono nemmeno ad imparare (avevo messo qualche guida utile in tribe dopo aver visto che molti non rovistavano ne farmavano, sapete cose successo al primo censimento ? nemmeno il 50% era in regola, ma non solo a truppe anche a villo... ora io mi chiedo perche buttare il mio tempo per farle se non gli interessano ??)... come se non gli fregasse nulla e volessero giocare a caso, e magari molte volte sono i primi che si lamentano e non partecipano... pero ho incontrato anche player volenterosi che si mettevano in gioco

personalmente per ora ho conosciuto player esperti simpatici, credo c'è cene siano stati solo uno o due che mi hanno un po snobbato ma pochi, il bello è che non c'è stata nemmeno conversazione a volte, forse per i risultati boh XD
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima