• - -

Assistente farm

DeletedUser49092

Ospite
Ciao a tutti,
grazie ad una missione mi si è attivato l'assistente farm di prova per 10g.
Ora il problema è che anche se ho creato i 2 template, dalla visualizzazione mobile della mappa non mi si attivano i tasti "A" e "B" con cui usare i template.
Anche se posso aggirare il problema con altre procedure queste non mi permettono di completare la missione inerente. Come posso risolvere?
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47152

Ospite
nelle impostazioni di gioco in fondo controlla questo

Attiva il menu contestuale: Mostra un menu contestuale con opzioni multiple quando si clicca su un villaggio
 

DeletedUser49092

Ospite
Ho provato in entrambi i modi ma i pulsanti rimangono inattivi, di color grigio invece del solito marrone..
 

DeletedUser47152

Ospite
allora i template non li hai settati o non hai abbastanza truppe per usarli
 

DeletedUser49092

Ospite
nella finestra template mi risultano caricati (con la x rossa accanto per eliminarli) ma i tasti a e b della mappa rimangono trasparenti e sono impostati con molte meno truppe di quelle che ho
 
Ultima modifica di un moderatore:

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
nella finestra template mi risultano caricati (con la x rossa accanto per eliminarli) ma i tasti a e b della mappa rimangono trasparenti e sono impostati con molte meno truppe di quelle che ho
controlla che le truppe impostate nel template esistano nel tuo villo :/
 

DeletedUser44407

Ospite
Le tempate truppe, non devi settarle dal raduno, ma dal tasto a sinistra del bottone della classifica in alto.
Non so se mi sono spiegato
 
In cima