• - -

[m41] l'era glaciale 2: il disgelo - war dogz vs pinguini assassini [massacro in attacco]

DeletedUser48390

Ospite
@symonee quali ally?
Ti ricordo che a inizio w eravate tutti alleati contro i WD.

Dici che non sei solito criticare gli altri e nello stesso commento critichi Crazy.
Parli di infamate ecc ecc quando proprio tu non mi sembri un santo :)
 

DeletedUser45232

Ospite
Danae se avessi voluto fare l'infame non sarei andato pre guerra a dirgli della spia.
mi hai mai visto criticare qualcuno in forum? No semplicemente nel momento in cui avete sparato tante cavolate mi sembrava giusto rispondervi. E non è denigrare una persona se commenti semplicemente obbiettivamente ciò che fa in quasi ogni W.
Se ti riferisci al 36 hai stancato perché uno non sai neanche com è andata ma se vuoi aprire l'argomento fai pure non ho problemi a illuminare persone che parlano per sentito dire come fai tu.
Hai molto da apprendere da me in quanto a onesta ed evidentemente parli così perché manco mi conosci.

Vediamo un po avete reclutato un intera tribu da voi, avete reclutato gente che era in pingu. Però poi la cosa buffa è che criticate negli altri topic chi recluta dal nemico e lì mi viene il sorrisetto. Non siete migliori di ciò che criticate.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48390

Ospite
Chi ti conosce bene dice altro, un motivo ci sarà :)
Non è né il momento ne il luogo per parlare del w36, sinceramente non mi interessa nemmeno ora.

Vorrei tanto sapere quali ally peró... Non mi hai risposto.
 

DeletedUser45232

Ospite
Premettendo che chi parla male di me in merito al 36 parla perché non sa nulla e vede solo le conseguenze. Poi in messaggio pvt o qua sei vuoi ti posto pure screen e ti dico come è andata la situazione e poi giudichi. Perché solitamente si giudica quando si sa. E quei quattro che stanno con te in nazgul che pensano che li ho traditi si sbagliano di grosso. È posso pure dimostrare quello che dico.

Parlo dell'intera tribù dei wdb che prima era una tribù che non aveva neanche ally con voi poi vi siete fatti due conti e gli avete dato il nome wdb reclutandole nelle vostre file quando criticavate le altre tribù per lo stesso motivo.
Ti dirò questo è stato uno dei W più noiosi e triste che abbia mai giocato. E ti posso assicurare che non ho deletato per te ho deletato perché su 4 senatori 2 erano passati da voi e la cosa mi fa alquanto schifo e le cose andavano a peggiorare anche demerito mio se il caso.
Vuoi una lista di tutti i pingu che avete reclutato (e quindi tutte le spie che avevate dentro)?

Comunque vi lascio al vostro venerdì sera di divertimento ci tenevo solo a puntualizzare che tutta questa op e villi di cui vi vantavate ve li aveva regalati aster comparello di keywest
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
mondo totalmente insignificante, nessun accenno di difesa, cioe' praticamente combattete vs i barbari, e avete pure il coraggio di postare operazioni
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Premetto che non seguo il forummone e già lo si nota dai tempi di risposta.
Le mie accuse a crazy e le mie risposte "Stefano avrebbe murato ecc" sono dovute al fatto che un player che era anche il nostro ministro dell' attacco ( chi ha giocato il W capisce anche chi è stato) aveva il suo sitting. Nessuno di noi senatori sapeva nulla che Stefano era sotto attacco, lui era dentro il sitting e gli ha regalato i villi praticamente ai WD. (Quindi dovete ringraziare il ministro nostro la cui lealtà è discutibile) Tanto che poco dopo io stesso per noia, per un insieme di cose che non andavano ho comunicato anticipatamente il mio delete e ho deletato.
Per quanto riguarda i demeriti della gestione sono il primo a prendermeli,
Dopo di che ho messo delete perché non avevo nulla da dire in questo W di spie. Da premettere che quella discussione è nata perché io sono stato onesto con crazy dicendogli che aveva una spia dentro la tribe. Ma comunque ognuno racconta la sua versione dei fatti per come vuole raccontarla. Questo sempre perché la gente parla senza sapere, per questo non commento il forummone oltre il fatto che non mi sento tanto top da denigrare gli altri e farmi forte io anche perché non lo sono ho molto da imparare ma da crazy ho ben poco da imparare una persona che si diverte a vincere W solo unendosi con altre tribù o facendo W ad ally e infamate a destra e a manca però passa sempre per player che non fa infamate.
Una persona sicura di se non ha bisogno di denigrare gli altri. Tu lo fai proprio perché non sei sicuro di te:)

Per il resto da come va il W non puoi dire che mi sbagliavo
Keywest diplomatico è entrato da te tradendo una tribù
Aster ti ha fatto pappare lord Stefano
Se vuoi continuo con l'elenco ma penso anche che questa sia la 1 e l'ultima volta ch commento sul forummone ti lascio per quello che vali come persona ossia ben poco.

-symoncinoo
WOOOOOOOW HAI IMPIEGATOP 4 MESI PER TROVARE QUESTO TOPIC
SEI UN GENIO ..O MEGLIO UN LAMPO
mo la rosicata dopo 4 mesi a server vinto ..francamente
te la potevi risparmiare
dove eri quando il server era in corso ??'
che vieni a fare il fenomeno da baraccone adesso ..dopo che hai miseramente deletato .mesi e mesi fa ??
dai su ..hai dimostrato tutta la tua incapacita come founder
ed adesso che vorresti .il premio fenomeno del giorno ..che ti ricordi solo adesso che vi abbiamo massacrato ??
hahahahahha cio è sei ridicolo symoncinoo e neanche poco nel venire a rosicare dopo tutti questi mesi
Piccolo appunto se questo server era patetico ..ricordati che tu eri uno dei founder del asse avversario che ha perso !!
nn so come classificarti .. sei il founder perdente del server piu scadente !
ti ridicolizzi da solo ...LooooooooooooooooL


mondo totalmente insignificante, nessun accenno di difesa, cioe' praticamente combattete vs i barbari, e avete pure il coraggio di postare operazioni
questo topic è di 4 mesi fa ..ahahahah
ancora con ste rosicate random .
occhio che ti puo venire un infarto a forza di non far altro che pensare a me :p
 
Ultima modifica:

DeletedUser45232

Ospite
Crazy ho risposto solo adesso solo perché non seguo il forum. Non sono uno che sta ore a vedere cosa scrivono nel forum, cosa tizio pensa di caio come fanno le vecchiette pettegole sotto casa.
Ho deletato non per te, perché sei sopravvalutato e basta.
Ho deletato per lo schifo che c'era dietro. Chiunque avrebbe vinto reclutando una tribù intera nel k del nemico e con la metà dei senatori che ti facevano da spie. Il W non l'ho continuato perché quando il gioco diventa sporco preferisco perderlo che perdere il mio tempo con te che se non fosse perché shoppo più tu di un mandria di elefanti inferociti quando vedono l'acqua.
Da vantarti hai ben poco hai vinto contro nessuno.
So già di non essere cosa di fare il founder perché ahimè era la prima esperienza e con il carattere diretto che ho non posso fare il founder a maggior ragione che certe schifezze come quelle che hai fatto tu mi danno il vomito.
Sei peggio di ciò che critichi ricorda.
Io imparerò ad essere un giorno lontano founder tu impara a fare un W senza spie, senza infamate e senza inglobarti intere tribu con accordi dietro che sanno di vomito.
Parli di onore, correttezza ma non c'è nulla di corretto nel mettere un topic dove ti vanti di una op dove aster amico tuo è entrato dal sitting di lord e ti ha lasciato i villi vuoti. Ci tenevo solo a puntualizzare perché poi passi per il fenomeno quando in realtà sei zero.

Tanti saluti.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
certo quando ve la volevate reclutare voi una tribu intera gli jak
non te faceva schifo vero ???'

ma dai fammi il piacere..prima ve volete reclutare un intero mondo ..
valla a raccontare ad un altro , non venire qui a frignare per cercare di giustificare le tue incapacita dopo tutto questo tempo ,
chi mette grigio non ha diritto di parola
cerca un buco dove nasconderti e restaci ..
 
Ultima modifica:

DeletedUser45232

Ospite
Punto numero 1.
Non ho buttato grigio di certo per te o per la bravura dei tuoi player perché non sareste riusciti a prendermi un villo neanche se ve li regalavo.
Punto numero 2.
I jak avevano espresso il loro volere di deletare erano nostri alleati solo 5 player abbiamo reclutato, il resto abbiamo affilato le asce e siamo partiti. Ed è ben diverso da fare accordi con una tribù con cui non hai alcun rapporto diplomatico come hai fatto tu con la tribu di Shade. Reclutando i senatori miei che ti facevano da spia, quando io DA SIGNORE SONO VENUTO DA TE A DIRTI CHE AVEVI UNA SPIA.
Quindi taci che fai più figura.
Ho commentato solo perché questo vantarsi di un player di cui la tua cara spietta aveva il sitting e ti ha liberato i villi e farsi i gradassi in forum è da nullità. Questo sei.
Il fatto è che devi a tutti i costi fare lo showmen per questo hai pubblicato questa cosa ridicola, perché ripeto tutt'ora a lord Stefano online nel suo accaunt non gli avresti preso manco un villo. Quindi vantati di cose per cui c'è da vantarsi e allora tanto di cappello ma non che spari stronzate in forum dove legge chi non sa dello schifo che hai fatto dietro.

Vergognati:)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Punto numero 1.
Non ho buttato grigio di certo per te o per la bravura dei tuoi player perché non sareste riusciti a prendermi un villo neanche se ve li regalavo.
Punto numero 2.
I jak avevano espresso il loro volere di deletare erano nostri alleati solo 5 player abbiamo reclutato, il resto abbiamo affilato le asce e siamo partiti. Ed è ben diverso da fare accordi con una tribù con cui non hai alcun rapporto diplomatico come hai fatto tu con la tribu di Shade. Reclutando i senatori miei che ti facevano da spia, quando io DA SIGNORE SONO VENUTO DA TE A DIRTI CHE AVEVI UNA SPIA.
Quindi taci che fai più figura.
Ho commentato solo perché questo vantarsi di un player di cui la tua cara spietta aveva il sitting e ti ha liberato i villi e farsi i gradassi in forum è da nullità. Questo sei.
Il fatto è che devi a tutti i costi fare lo showmen per questo hai pubblicato questa cosa ridicola, perché ripeto tutt'ora a lord Stefano online nel suo accaunt non gli avresti preso manco un villo. Quindi vantati di cose per cui c'è da vantarsi e allora tanto di cappello ma non che spari stronzate in forum dove legge chi non sa dello schifo che hai fatto dietro.

Vergognati:)
hahahahahha mi fate morire
nn ho messo grigio perche se no mi piallavi tu
hahahahahahahah ..
" signori " bello mio ci si nasce.. nn ci si diventa
che la spia finche ti faceva comodo la tenevi ..e poi di che me devo vergognare ??
contro un ally d'infami che aprono le pas war dogz per svuotarci i i villi
mi devo sentire pure fare le morali..l'unico account conquistato dal vostro asse ,
sez97 .. gli avete frodato ed aperto la pass per svuotargli i villi ..e mi devo persino vergognare :D
ad ogni modo cerco ..sto account symoncinoo ..e nn ti trovo ,
strano a detta tua dovevi vincere il mondo ma hai deletato
perche se no ci avresti asfaltato tutti hahahahahahahahhahaha
 
Ultima modifica:

DeletedUser45232

Ospite
Parli di supposizioni tue, se era la mia spia come dici tu allora non venivo da te a dirtelo. Apri la bocca solo per sparare minchiate perché hai la nomea più ridicola di Tribals. Continua a fare la signorina mestruata e pettegola e ad alterare la versione dei fatti.
Ciao vecchio mio ho perso pure troppo tengo appresso alle cagate che vai raccontando.

Lord Stefano op di cui ti vanti con il tuo sitter(mio senatore e tua spia) che ti liberava i villi. Questo è quello che sei e te ne vanti pure Ahhahah
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
perche vi stavano per svergognare e ci volevi salvare la faccia
va be ma sei masochista ..e sei venuto qui a raccontare
favolette dopo mesi che hai buttato grigio
se eri cosi forte ..come dici perche hai messo in delet ???
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

quindi se vieni sittato e perdi tutti i villi ...non è l'operazione che è risultata
siete voi i fenomeni ...che di certo sapete difendere e se in quel caso nn ci siete riusciti
era per nn umiliarci con la vostra bravura ..hahahhahahah
ma va la fai ridere a qualcun altro fammi la cortesia
looooool
si fanno fregare tutti i villi dei loro account quando sittano e ci vogliono passare per quelli pro
dai su symoncino va ad insegnaRE AGLI ANGELI A METTERE IN DELET
IL FOUNDER FALLITO DEI PINGU
E VENUTO AD ISTRUIRCI DOPO 4 MESI CHE HA DELETATO COME UN CODARDO
perche se ha messo grigio non è per paura di noi
ma per lo schifo assoluto
cio è i top se li facevano piallare mentre li sittavano e vorrebbe fare pure il fenomeno ..
che pagliaccio ...
tralasciando che i veri top alle prime spadine incrociate mollano il sitt
 
Ultima modifica:

DeletedUser45232

Ospite
Lord Stefano era sotto sitting prima della op su di lui e lo sai benissimo dato che aster comparello di keywest entrambe tue spie ti hanno liberato i villi quindi di cosa ti stai vantando di aver preso 15 villi che ti hanno liberato? Ahah
Ho deletato per problemi interni non esterni, forse manco lo sai ma 1 non ero il solo founder ero solo quello che ci ha messo e ci mette la faccia, 2 appena ho visto che il mio carattere pepe poteva mettere la diplo in difficoltà ho lasciato il ruolo agli altri founder. Quindi prima di sparare stronzate quanto meno informati bene e se pensi che i tuoi la la e le tue battutine basate sul nulla possano infastidirmi sbagli di grosso.
Fiero di aver messo in delete, tu invece rosica che non riuscivi a prendermi un villo neanche se te lo svuotavo avevi bisogno delle spie nel mio senato.
Dato di fatto
Su 6 senatori, 3 hanno finito il W con te. Quindi ritorna nella tua tana da ratto a fare quello che ti riesce meglio a rosicare e a fare la pettegola. Si nota già solo che in forummone sei il 1 a mandare più messaggi hai il premio pettegola e altera verità dell'anno. Ci si becca in un altro W così mi fai deletare tu magari sta volta ahah saluti
 

DeletedUser41473

Ospite
Dunque, visto che mi sento tirato in causa ed ho un attimo di tempo ti scrivo anche io.

Aster ha combattuto e resistito fino alla fine con quello che poteva, sinceramente lui ci ha provato almeno e non è entrato mai da noi lui.
Key ha voluto cambiare aria, forse per mal umore con il founder o con altri, sinceramente me lo aveva detto ma non ricordo ne è passato di tempo, però posso dirti che è un gran player ed è sempre pronto ad aiutare.

Le spie purtroppo ci sono in tutti i W ed in tutte le tribù, ne sento parlare dal W 20 primo World serio, siamo nel 41 ed ancora ci sono!

La tribù inglobata era per necessità diplomatiche, ma un buon 40% era nabbo forte, infatti ci sono pochi di quella tribù che come vedi hanno finito il W (alcuni ci hanno anche tradito se vuoi sapere). Scelte diplomatiche, tutto qua, come quando l'Italia si schierò con gli USA nella seconda guerra mondiale.

Non ti abbiamo fatto delegare noi, ma lo schifo del W... Beh sempre merito nostro :D
Beh preferisco una critica od un'offesa da uno che ci ha provato fino alla fine, non che alle prime difficoltà deletta, vuol dire che le cose difficili non gli piacciono.
Infatti faccio i complenti ai LW che hanno combattuto fino alla fine.
 

DeletedUser45232

Ospite
Cash shara con crazy horse
Keywest ha tradito il senato ed è venuto da voi
Aster vi ha regalato i villi di lord Stefano di cui vi vantavate in questo topic
Vi siete arruolati mezza tribu, avevate su 50 player 39 spie
Di cosa stai parlando? Parli seriamente? Vuoi giocare un W lo giochi con onore non con ste schifezze
Che su 5 senatori 3 erano vostri consulenti o hanno finito il W con voi ma di che parli.
Quando ti capiterà a te uno scempio del genere ne parliamo per il resto ti ripeto non ho criticato voi ho criticato il vantarsi di un player i quali villi vi sono stati regalati da aster. Il vantarsi per aver inglobato una tribù di spie perché fondamentalmente avevate più spie di non so chi e sono fierissimo di aver deletato. Non ero l'unico founder anche se sono stato probabilmente l'unico che ci abbia messo la faccia nel bene e nel male e ti posso dire che non c'è nulla da vantarsi e non c'è onore nel vincere come avete vinto.
Quindi inutile che ripeti che ho deletato, ho deletato perché questo è uno dei motivi per cui il 70 percento dei vecchi player ha smesso di giocare per scempi del genere oltre che per le cagate che ogni W mettono che ormai fanno sentire forte pure uno che ha iniziato a giocare da 1 settimana.
Poi se aveste vinto avendo fatto le cose per bene allora vi avrei fatto pure i complimenti. Ma non c'è onore a vantarsi del nulla.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47152

Ospite
Si ma tutte ste spie perché ci sono? Io mi farei un attimo di esame di coscienza
No così giusto per...
 

DeletedUser40387

Ospite
Perché la gente recluta qualsiasi puntino marrone esistente allo start lol
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima