• - -

Sinceramente..

DeletedUser45002

Ospite
Ieri tornavo a leggere il forummone... per rileggere amici/nemici e nemici/amici... per capire come andava questo w e, visto che sono in pausa da tribals, provare la sensazione di essere ancora parte del game e di questa comunitá. Di quattro tread aperti recentemente nn ne resta uno su cui commentare. Posso dirvi senza urtare la vostra sensibilitá, che siete pallosi?. Ma perchè chiudere sempre tutto? Per qualche screzio? Per del flame durante la discussione? Nessun topic resta sempre sull'argomento.. non potete pretendere che non ci siano O.T. cercate di capire che diascutere su w vecchi può solo favorire la nascita di w nuovi. Lasciateci parlare di sto gioco un pò più liberamente...non è mai morto nessuno.
 

DeletedUser28378

Ospite
Ma infatti i mod stavano dando libertà, altrimenti dovevano chiuderlo tre pagine prima. Il problema è che se posti foto di persone senza autorizzazione, perché magari sì è troppo stupidi per reggere un confronto verbale, allora è giusto chiudere. Tutto qui.
Andrebbe anche sanzionato e bannato, staremo a vedere hihihihi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45002

Ospite
Sugo parlavo in generale non di un topic in particolare. Non conosco la.storia delle foto. Io ho commentato in un topic ieri e oggi è gia chiuso..poi ho guardato sotto..ed erano tutti chiusi. Per caritá non discuto sul dover chiudere i topic quando serve, ma non è pensabile chiuderli sempre tutti. Anche perche poi se li chiudono tutti sono costretti a leggere i pipponi come questo che sto tirando random.
 
Numero di reazioni
1.525
La risposta è no, non si possono lasciare aperti.

Per caso hai fatto anche un giro a guardare nelle altre sezioni quanti topic vengono chiusi? Prova, controlla e capirai che solo qua vengono chiusi in continuazione, il motivo te lo lascio immaginare :) Non siamo asfissianti ne noiosi, semplicemente abbiamo un compito e lo portiamo a termine.
Facessero solo un po' di OT(come in ogni altra sezione) i topic rimarrebbero aperti(come in ogni altra sezione).

Sposto in locanda.
 
Ultima modifica:

DeletedUser45002

Ospite
Sposti in locanda per girarla a tarallucci e vino eh. In questa locanda ci saranno anche i 600 file di JFK che la.Cia non vuole desecretare eh.. e cosa mi dici delle piramidi in Bosnia? Vogliamo parlare degli Elohim della bibbia? Io non ci vado in locanda! Gela sei parte del sistema!!!
 
Numero di reazioni
1.525
Sub ti sembra un topic che possa stare in una sezione di un world? Avrei dovuto chiudere anche questo, ve lo lascio aperto ma in locanda, così siete più liberi come volevi.. ora basta con queste storie, imparate tutti quanti a rispettarvi un po' di più e capire dove sta il limite da non superare e nessun topic verrà chiuso, ve lo assicuro. Non parlo di te sub, ma in generale.
 

DeletedUser45002

Ospite
Dai Gela, figurati se non ho capito.
Solo che fare la parte dell antisistema mi stava facendo passare la giornata. Tu facevi parte del complotto e io mi scagliavo contro di te.
Mo che faccio?
 
Numero di reazioni
1.525
Prova a creare un complotto te ed io mi scaglio contro, magari funziona.
 

DeletedUser45002

Ospite
Ma magari avrei trovato consenso, le.basi per una rivoluzione degna per conquistare il TUO posto. Un primo passo verso la conquista del mondo dove instaurare un nuovo ordine al potere...
Sappi che se non sará cosi è solo per colpa tua e un giorno farai i conti con la storia
 
Numero di reazioni
1.525
In realtà ho spostato in locanda solo perché così i mi piace li posso mettere solo io MUAHAHAHAHAH
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Conoscendo Gela se provo a fare io un post con solo "ahahhahahah" mi permabanna pure nel Real
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
In cima