• - -

Un appello ai vecchietti come me

DeletedUser38392

Ospite
troppi DDA e STORM qui in giro.. bisogna fare piazza pulita :D

si.. era nettamente più vivibile come gioco. Se penso che nel w5 in LSC a volte mi capitava di non riuscire a loggare per 2-3 giorni e sono rimasto top20, ora senza costanza fai fatica a stare su :)
 

DeletedUser46114

Ospite
lo immaginavo, vai tra
:)

Se ricordi fummo permabannati io e Monfx perche' ci scambiammo risorse al mercato dopo meno di 24 ore dalla fine del sitt. O meglio io accettai una sua offerta.

Ridicolo, una vergogna. Due account top10 bruciati perche' non controllai il nick di fianco a chi offriva ferro quando ne avevo bisogno. Pushing dopo il sitt --> perma. Una pagliacciata. Fortunatamente ora le cose son cambiate ed e' il sistema ad impedirtelo.

Un'altra cosa che e' migliorata e' la possibilita' di riciclare. Non so se ricordate ma quando uno mollava lo si doveva mandar grigio e POI attaccarlo. L'unica fortuna era che tu sapevi quando diventava grigio e i nemici no, quindi gli facevi rinnovare il premium in modo che ingrigisse ad un orario prestabilito.. robe da matti.
Ricordo grigi a confine bunkerati all'inverosibile in quanto bunkerati da due tribu'..e le attese perche' sapevi che un player nemico stava mollando e quindi sarebbe ingrigito a breve.. Da folli, se ti mollava un top in tribe da anche solo 100 villi eri bloccato un mese a macchinare come tenere tutti i villaggi.
 

DeletedUser38392

Ospite
Si.. mi ricordo di masse di grigi che comparivano magicamente all'improvviso XD

attimi di terrore... ahahahah

oppure grigi che raccoglievano metà delle truppe del world :D
 

DeletedUser48051

Ospite
ahahah baronia.... lo conosciamo tutti, nel bene e nel male
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36180

Ospite
Sono l'unico a cui mancano quei momenti?

Ora il massimo di tattica e ragionamento è capire che tribù fregare e dove usciranno i segreti..
 

DeletedUser48051

Ospite
possiamo creare momenti come quelli, nulla e nessuno ce lo impedisce
 

DeletedUser36180

Ospite
No perché ormai la mentalità e il gioco sono cambiati e non si può tornare indietro.

C'è ancora chi gioca alla vecchia maniera, ma piano piano sta mollando, tipo me che con il 30 ho chiuso
 

DeletedUser48051

Ospite
No perché ormai la mentalità e il gioco sono cambiati e non si può tornare indietro.

C'è ancora chi gioca alla vecchia maniera, ma piano piano sta mollando, tipo me che con il 30 ho chiuso

si potrebbero tematizzare le nostre filosofie di gioco, per dare un incentivo ai giovani, o anche solo un'alternativa
 

DeletedUser46078

Ospite
Già abbandonato dal W27, e come dice Emma non credo sia possibile tornare indietro.
 

DeletedUser38392

Ospite
da un certo punto di vista il fatto che ci sia il bonus notturno ha aiutato il mio neurone a sopravvivere ora :D
 

DeletedUser48051

Ospite
raccolgo la sfida di "tematizzare" le filosofie di gioco di noi vecchietti... appena avrò un minuto
 

DeletedUser46600

Ospite
sarebbe fantastico se aprono un world old style tipo un ogni 5 mesi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser585

Ospite
Dopo 13 anni, dal W1 in ImpBiz con Furius e poi in C46, passando per il W2 con gli IMPERO, gli SP4RTA nel w3 e gli ALLERT dal w7, il gioco è completamente cambiato a partire dalla gestione.

Onestamente qualcosa di carino e strategico è stato fatto.. ma il gioco ha stuccato per tante cose e perchè diciamocelo, a nessuno frega più di giocare ad un browser game quando c'è la PS4 o il pc da gaming. Io in primis.
E quando e se lo faccio è solo per tutte quelle persone che sono ancora pronte a lanciarsi per far la guerra su dei pixel.

Solo per la compagnia,ma penso rimane ben poco del gioco. Qualche anno max ed è bello che andato, purtroppo.

Parlo almeno del .it
Se uno vuole giocare seriamente al gioco e con tanto tempo a disposizione ecc, va sul .net ed il divertimento è assicurato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47152

Ospite
Dopo 13 anni, dal W1 in ImpBiz con Furius e poi in C46, passando per il W2 con gli IMPERO, gli SP4RTA nel w3 e gli ALLERT dal w7, il gioco è completamente cambiato a partire dalla gestione.

Onestamente qualcosa di carino e strategico è stato fatto.. ma il gioco ha stuccato per tante cose e perchè diciamocelo, a nessuno frega più di giocare ad un browser game quando c'è la PS4 o il pc da gaming. Io in primis.
E quando e se lo faccio è solo per tutte quelle persone che sono ancora pronte a lanciarsi per far la guerra su dei pixel.

Solo per la compagnia,ma penso rimane ben poco del gioco. Qualche anno max ed è bello che andato, purtroppo.

Parlo almeno del .it
Se uno vuole giocare seriamente al gioco e con tanto tempo a disposizione ecc, va sul .net ed il divertimento è assicurato.
Però nel net manca la gente che è qua! Anche io gioco per le persone che ho conosciuto e non penso siamo i soli!
 

DeletedUser579

Ospite
Tranquillo Ale, l'amico speciale ha la mania di sparare idiozie, così, senza pensarci due volte. Ma non lo fa apposta; comprendiamolo.
Sei talmente inutile che avevo evitato il tuo commento la prima volta, non volontariamente, proprio non lo avevo manco visto.
Cosa risponderti se neanche hai capito quello che ho detto?
Sarebbe come provare a spiegare ad una foca monaca la meccanica quantistica.
Anzi, con lei la questione sarebbe più semplice
<3
 
In cima