• - -

Salva la nobiltà 2017

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
209
Salve community,

ancora una volta, mostri malvagi hanno invaso il vostro regno e catturato i membri della famiglia Reale. Perciò i vostri migliori guerrieri sono stati inviati per liberarli in cambio dei loro servizi o monete d'argento.

Nascoste nel profondo del vostro regno ci sono tre grotte che si possono esplorare per identificare quale mostro si nasconde all'interno. Dopo di che è possibile inviare uno dei vostri guerrieri per sfidare il mostro a duello. Ma attenzione a scegliere il guerriero giusto! Se non si riesce a sconfiggere il mostro egli ritornerà e potrete riprovare. Se invece l'unità è vittoriosa il guerriero saccheggerà un po' d'argento dalla tana del mostro e libererà la Nobiltà, portandoli a casa con se ospitandoli in delle stanze. Se non ci sono camere libere disponibili la nobiltà verrà inviata a casa e otterrete soltanto l'argento guadagnato per aver ucciso il mostro. Quindi assicuratevi di avere camere libere disponibili quando si attacca un mostro!

cave0@2x_50pc.png
cave1@2x_50pc.png
cave2@2x_50pc.png


Informazione importante

Inizio e fine

Inizio 15.02.2017, 14:00 (orario del server)
Fine 01.03.2017, 14:00 (orario del server)


Mostri e Caverne
Ci sono tre caverne con differenti tempi diversi di esplorazione e di attacco. La "più lontana", richiederà più tempo per esplorare e attaccare, ma una ricompensa migliore. Ogni mostro può apparire in ogni caverna. Ogni tipo di mostro può essere sconfitto solo da un tipo specifico di unità. Seguite i consigli per avere successo!

Nobiltà
Le nobiltà nel dormitorio possono essere attivate per utilizzare bonus specifici. Solo una nobiltà alla volta può essere attivata. Le nobiltà non utilizzate vengono tenute nelle camere del dormitorio per un uso futuro.
Ci sono quattro camere per accogliere le nobiltà. Gli utenti con un account premium attivo otterranno due camere aggiuntive (per un totale di sei).
Le nobiltà possono essere utilizzate in diversi modi. Si possono attivare (solo uno alla volta può essere attiva), scartarle per avere un po' d'argento, o usarle come spie (Premium).




    • Una nobiltà attivata verrà rimossa una volta che il tempo scadrà. Le nobiltà dello stesso tipo possono essere utilizzate sia per rafforzare il bonus o estenderne la durata. Ciò richiede una nobiltà dello stesso tipo nel dormitorio così come l'argento (o in alternativa Punti Premium).
    • Scartare una nobiltà vi libererà una stanza e vi darà dell'argento.
    • Come esploratore, è una funzione premium che userà la nobiltà come una "spia". La nobiltà verrà rimossa e la prossima volta che una nobiltà verrà salvata da una delle tre caverne sarà una nobiltà dello stesso tipo usata come spia. Un simbolo della spia verrà mostrata vicino al nome della caverna che è stata spiata, un tool-tip vi dirà se la nobiltà è stata liberata oppure no.
Guadagnare argento
Ci sono tre modi per ricevere argenti:



    • Sconfiggere i mostri
    • Completando le missioni dell'evento
    • Scartare le nobiltà
L'argento ottenuto può essere utilizzato nel negozio dell'evento per acquistare articoli. Il negozio rimarrà accessibile per 24 ore dopo la fine dell'evento. Dopo di che il restante argento verrà rimosso ed il negozio chiuso.

Saluti
Il vostro Tribals.it-team
 
Ultima modifica:
In cima