• - -

Proposta modifica impostazioni diplomazia, protezione principiante e sistema missioni.

DeletedUser38559

Ospite
Propongo le seguenti modifiche al gioco.
Sarò schematico e sintetico per non annoiare il lettore:

- NAP e ALLY vincolanti (non si possono attaccare) a tempo determinato, con possibilità di rinnovo.
- In caso una delle due tribe elimini l'altra dalla diplo, arriverà una notifica di segnalazione a tutti i giocatori
- Possibilità di formare assi: alleanza vincolante riguardante 3-4 tribù, le quali presentano diplomazia e pianificatori automaticamente condivisi ed uguali: Io aggiungo un nemico = diventa nemico automaticamente di tutte le tre/quattro tribù.
- Impostazione di un "forum dinamico": I gestori di tribù possono scegliere una o più sezioni che in caso ci siano nuovi post/sondaggi, vengano inviate delle notifiche di segnalazione ai giocatori. (es. Crash test ha creato un nuovo post in "Generale")
- Aggiungere nell'elenco delle voci "tribù" (magari nel riepilogo) l'andamento punti-conquiste tribù, il totale di risorse farmate della giornata, l'andamento di uccisioni attacco/difesa e la crescita punti fatti giorno per giorno.
- Eliminare la protezione principiante standard, vincolandola all'attività del giocatore. Ovvero: ogni player parte con un minimo di protezione (es. 24h).
Ogni missione fatta (o comunque le principali) oltre a dare risorse, vengono date TOT ore di protezione noob, fino ad arrivare ad un massimo dato dalla durata attuale.
Ovviamente, una volta che scordo di fare una missione e mi scade la protezione, non posso più rinnovarla e quindi mi ritroverò attaccabile.
Questo andrebbe a rendere lo start più veloce e più emozionante, dove non viene premiato solo il più attivo e il più shopper, ma bensì anche chi riesce a trovarsi le migliori farm.
Suggerirei inoltre, che ogni attacco da parte di un player verso un altro giocatore (es. inattivo) ne riduce la protezione di un tot.
- Impedire i rapporti tra due players per almeno un mese quando hanno avuto più di due volte lo stesso IP.


Mi scuso per eventuali errori di scrittura.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
e che gusto c'è ...?
senza le infamate , questo gioco perderebbe tutto il suo fascino :D
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Ultima modifica:
In cima