• - -

Ninjare

Deleted User - 947078

Ospite
ora che avete creato la possibilità di mandare trenini in automatico nei 100/200 millisecondi non potete creare un sistema per ninjare automaticamente?
io ho una connessione che non mi permette di ninjare come da report sottostante, e a volte è anche peggio!
Ora del server: <span title="Tempo di connessione al server: 2125ms" id="serverTime">12:13:39</span> <span id="serverDate">11/08/2016</span>
<span id="dev_console" style="display: none"><b>|</b> <a href="?screen=74:72:69:62:61:6c:77:61:72:73">developer console</a></span>

come potete notare supera i 2 secondi per cui serve solo tantissima fortuna, oltre al fatto che con i treni automatici si aiuta gli off e si penalizzano i dif!
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
fatti conquistare come tutti....
 

Deleted User - 947078

Ospite
e a parte le risposte degli imbe....lli ne avete qualcuna che non provochi l'orchite?
 

DeletedUser38559

Ospite
Come ninjata automatica..
Con i trenini automatici si aiuta chi è meno in grado/non conosce gli script (quelli nuovi del game), così da rendere leggermente più difficile il gioco in difesa.
Mettendo le ninjate automatiche tutti diventano capaci di farlo, quindi non fai altro che togliere divertimento al game..
 

Deleted User - 947078

Ospite
ma visto che non tutti vivono in città e con certe connessioni è disarmante non poter fare nulla!
5545739195.png
 

DeletedUser42528

Ospite
Ma cos'è quello speedtest? Scrivi alla SpeedTest e digli che mettano la versione in "kb/s" per i "meno fortunati"!

Già che ci sei potresti fondare un movimento anti-progresso per riportare il mondo del Web come ad inizio 2000, così potrai godertelo anche tu senza sentirti penalizzato!

A parte gli scherzi come puoi pensare che nel 2015 si vada a tenere in considerazione la presenza di persone con 1000 di ping? È come chiedere di attrezzare le stazioni di servizio per il parcheggio di cavalli....
 

DeletedUser34391

Ospite
ma visto che non tutti vivono in città e con certe connessioni è disarmante non poter fare nulla!
5545739195.png
Con il sistema che dici e con questi dati non riusciresti a ninjare nemmeno 4 tartarughe lanciate in "corsa" a 100m di distanza l'una dall'altra.

Mettere il sistema automatico di ninjata, implica che tu debba comunque inviare un comando al server e che quest'ultimo debba elaborare i dati per poi poter ninjare in modo "automatico". Ma se dal tuo click al server, passano 2 secondi, bhè.

Se poi quello che cerchi è un tasto che premuto anche 5 ore prima, ti faccia la ninjata al millisecondo, non credo sia una richiesta lecita :p
 

Deleted User - 947078

Ospite
conoscendo il tempo di latenza posso sempre cliccare prima, ma ho capito che faccio prima a fare come sempre, piango e mi dispero!
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
be ci mancavano pure le ninjate automatiche ,
perche nn provate a chiedere se si possono mandare gli attacchi in automatico ?
gia questo gioco sta cadendo nell'abisso ...
a furia di levare tutte quelle abilita che rendono i player piu o meno bravi rispetto a loro ,
perche nn introdurre qualcosa ..che quando vi attaccano , voi state in spiaggia .tranquillamente , e il server vi.ninja da solo , vi sposta le truppe etc etc etc, senza che voi dobbiate fare nulla , sopratutto senza il minimo sforzo da parte dei giocatori ,
bhaaaaa con queste proposte stiamo toccando il fondo ,
 
Ultima modifica:

DeletedUser36180

Ospite
Potremmo mettere il player automatico: planna, ninja, truppa, cresce i villaggi, attacca e gestisce la tribu. Il tutto a 500pp mensili.

Ogni tanto se gli parte la creatività ti fa pure il profilo e l'immagine!
 

DeletedUser47596

Ospite
a proposito di bot.. qualche mese fa ho ricevuto diversi attacchi strani ora cerco di spiegarmi al meglio. in pratica il mio nemico mi ha inviato un trenino preceduto da un altro attacco senza nobile in questo modo

1 attacco (no nobile) arrivo 17:36:25:4577
2 attacco (nobile trenino) arrivo 17:36.25:6577
3 attacco (nobile trenino) arrivo 17:36.25:6577
4 attacco (nobile trenino) arrivo 17:36.25:6577
5 attacco (nobile trenino) arrivo 17:36.25:6577
( i tempi ovviamente non me li ricordo di preciso quindi me li sono inventati , pero l attacco era organizzato in quel modo...)


ora io pensavo che il primo attacco cioe quello senza nobile fosse un fake di spie.. invece non era cosi ERA TUTTA LA FULL OFF COMPLETA

la mia domanda e questa , come ha fatto?? ha avuto semplicemtne culo azzeccando addiruttura i millesimi di secondo oppure c'e una strategia nel farlo ??
Non vorrei che questo giocatore usasse degli script o utilizzase un bot per far cio

Potete qiutarmi?? grazie
 

DeletedUser47596

Ospite
cmq basterebbe , permettere il multiclick.. i trenini rimangono comunque.. ma almeno non partono allo stesso millisecondo.. quindi si puo ninjare.
 

DeletedUser46078

Ospite
Attack Planner,ti dice gli orari d'invio,quindi sai quando inviare alla perfezione, poi l'invio dei nobili te li fa direttamente il gioco, basta solo la coordinazione ed una buona linea internet
 

Deleted User - 947078

Ospite
"Tempo di connessione al server: 52750ms"

ma in un gioco dove NON ESISTE LA BRAVURA di cosa stiamo parlando?

i trenini li fa in automatico gli script per mandare qualunque cosa in millesimi di secondo esistono e per difendersi?

per non parlare dello sharing, che è stata la mazzata finale ad un gioco che ha toccato il parossismo!!!!!!!!!!!!!!
 

DeletedUser34391

Ospite
Se non esiste la bravura mi chiedo di cosa ti stia lamentando. Se tutti possono vincere la battaglia, potresti farlo anche tu invece che proporre l'inserimento di ulteriori "tool" che andrebbero a minare quel "pizzico di bravura" che è ancora rimasto nel game.
 

DeletedUser42528

Ospite
"Tempo di connessione al server: 52750ms"

ma in un gioco dove NON ESISTE LA BRAVURA di cosa stiamo parlando?

i trenini li fa in automatico gli script per mandare qualunque cosa in millesimi di secondo esistono e per difendersi?

per non parlare dello sharing, che è stata la mazzata finale ad un gioco che ha toccato il parossismo!!!!!!!!!!!!!!
Ma gioca ad HearthStone allora...

Si chiamano requisiti minimi.

Se avessi un computer che va a carbone ed i giochi andassero a scatti, daresti la colpa ai giochi o al pc?
 
In cima