• - -

punteggio infrazioni

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
sò che è una proposta che già è stata fatta, ma secondo me, sarebbe il caso di riproporla.
Vorrei chiedere se ci fosse un modo per diminuire il punteggio di infrazioni, e se non ci fosse di implementarlo nel forum, da poco ho scontato una penalità di 2 mesi, e sinceramente mi è sembrato eccessivo, capisco che in quel caso ho sbagliato io, ma è un po' difficile rispettare sempre tutte le regole, perchè nel caso a malapena potresti parlare che ti becchi un infrazione.
questa è la mia proposta trovare un modo per diminuire il punteggio infrazione
 

DeletedUser

Ospite
lascia perdere. tutto fiato sprecato... qua dentro siamo peggio della corea del nord.
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Le infrazioni non arrivano "a caso", il regolamento del Forum è molto chiaro e facile da rispettare se si vuole.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Nessuno ha detto che le infrazioni arrivano a caso, ho solo detto che a lungo andare manco puoi parlare che ti becchi un'infrazione
 

DeletedUser43396

Ospite
Ma esistono ancora le infrazioni col nuovo forum? Io non le vedo :S
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Il Forum è fatto per parlare, basta farlo senza infrangere il regolamento e non te le becchi.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Ma esistono ancora le infrazioni col nuovo forum? Io non le vedo :S
si, per ora se vuoi sapere il tuo punteggio basta chiedere a rok, poi penso sia faccia qualche modificaal regolamento visto il nuovo forum, per ora il regolamento è ancora in vigore quello vecchio
 

DeletedUser34391

Ospite
Il sistema reputazioni così come è strutturato permette all'utente di poter imparare la lezione in poche e semplici mosse. Se dopo 7 giorni di ban, dopo 15, dopo un mese si continuano a commettere infrazioni, 2 mesi sono anche pochi :rolleyes:
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Il sistema reputazioni così come è strutturato permette all'utente di poter imparare la lezione in poche e semplici mosse. Se dopo 7 giorni di ban, dopo 15, dopo un mese si continuano a commettere infrazioni, 2 mesi sono anche pochi :rolleyes:
Si però allora toccherebbe regolare un po' il modo in cui si danno punti infrazione, qui se saluti uno di arrivano 9 punti infrazione :/
 

DeletedUser34391

Ospite
Si però allora toccherebbe regolare un po' il modo in cui si danno punti infrazione, qui se saluti uno di arrivano 9 punti infrazione :/

Basta, molto più semplicemente, approcciarsi al forum in maniera più garbata e si risolve tutto. E 9 punti infrazione ti posso assicurare che non sono mai stati assegnati se non in casi del tutto eccezionali.
 
Numero di reazioni
1.525
Basterebbe mettere la scadenza delle singole infrazioni per risolvere questo sovraccarico smisurato, sistema che è previsto nel forum in linea teorica ma che purtroppo è stato snobbato da sempre.
È giusto che dopo tot tempo un'infrazione vada a finire "nell'archivio".
Se non faccio infrazioni da un anno vorrà dire che ho avuto un miglioramento, che ho imparato a comportarmi e via dicendo, non vedo perché dovrei prendere 2 mesi di ban per un off topic sinceramente.
Mi sembra esagerato.
Non siamo mica condannati a chissà quale reato, non abbiamo la fedina penale qua.

Si potrebbe semplicemente applicare questo sistema nel giusto modo, infrazioni gravi non scadere ed infrazioni leggere scadere.
Mi sono sempre chiesto quale fosse il motivo di mettere sempre scadenza "mai" ad ogni infrazione a prescindere. Mi è sempre sembrata una forma di disattenzione o di poca volontà.
 

DeletedUser35890

Ospite
concordo in pieno con gela, ma vorrei aggiungere che è un po di tempo che partono infrazioni quasi random :rolleyes:

poi logico che infrazioni di 4-5 anni fa dovrebbero andare in archivio.
 

DeletedUser36180

Ospite
Almeno voi non vi beccate ban in più rispetto a quelli dati.

Io sto ancora aspettando spiegazioni per le 36 ore in più di ban che ho scontato ingiustamente.

Comunque sono d'accordo con le infrazioni a scadenza
 

DeletedUser34391

Ospite
Almeno voi non vi beccate ban in più rispetto a quelli dati.

Io sto ancora aspettando spiegazioni per le 36 ore in più di ban che ho scontato ingiustamente.

Comunque sono d'accordo con le infrazioni a scadenza

Per le infrazioni a scadenza posso solo dire che ho buttato giù e proposto un'idea per un ideale funzionamento a termine. Sono però sorte subito delle problematiche che discuteremo in questi giorni.

Per quanto riguarda il tuo caso specifico, manzo, non c'è una spiegazione. Semplicemente qualcosa è andato storto nel passaggio alla nuova board per quanto riguarda il sistema di ban automatici e in questo posso assicurarti che né io, né il CoMa potevamo far nulla. Sono incidenti che possono succedere quando c'è una migrazione così massiccia di contenuti da un software ad un altro.

Per di più siamo fra i primi di TribalWars ad aver aggiornato il forum. Quindi faremo da "tester" per i futuri aggiornamenti per ridurre al minimo queste problematiche.
 

DeletedUser36180

Ospite
Non mi consola sapere di essere finito tra le cavie ahahahahahahah

Scontate mi la prossima infrazione almeno! <3

Sono pur sempre un utente modello :(
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Non mi consola sapere di essere finito tra le cavie ahahahahahahah

Scontate mi la prossima infrazione almeno! <3

Sono pur sempre un utente modello :(
modello o monello :rolleyes: ahahah

comunque anche io concordo con Gela
 

DeletedUser31811

Ospite
Il sistema reputazioni così come è strutturato permette all'utente di poter imparare la lezione in poche e semplici mosse. Se dopo 7 giorni di ban, dopo 15, dopo un mese si continuano a commettere infrazioni, 2 mesi sono anche pochi :rolleyes:
Ragionamento perfetto. Peccato che non venga calcolata la maggiore o minore gravità dell'infrazione. Rischi di punire con due mesi ciò che precedentemente hai sanzionato con una settimana. In alcuni stati viene applicata; prende il soprannome di 3 strike out. Terzo reato e carcere a vita :) concettualmente questo inasprimento crescente delle sanzioni è sbagliato anche per altri motivi...
 
In cima