• - -

Contenuti recenti per Zingaro

  1. (Mondo 70) The Big Red Machine

    Hai voglia, già sto gettando le basi per farmi licenziare entro aprile Ah no lavoro a nero non ce n'è bisogno tutt'apposto ammò
  2. (Mondo 70) The Big Red Machine

    Ma davvero c'è gente che gioca ancora a Tribals?
  3. I pensieri finali di lodi

    Tipo Delix e NFZVAM in 62? Ah no
  4. I pensieri finali di lodi

    W73 si fonda tribù solo napoletani, con tre posti da extracomunitari disponibili tipo Federcalcio.
  5. Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

    Chiunque copra la feccia dietro quel gesto è colpevole tanto quanto lui.
  6. Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

    Io mi fermerei qui, quando si inizia a parlare della vita privata di una persona si perde qualsiasi diritto al dibattito.
  7. Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

    Ora puoi farla O per armi pari intendi 1500 villi in più?
  8. Canzone del giorno

    TBRM in W67 al momento credits a @casalinghe irrequiete che mi ha anticipato di tipo due giorni
  9. Top player del momento

    Avrei detto @nazzareno
  10. Un vero aggiornamento sul w67

    A disposizione
  11. Supporto di massa e amicizia

    Non una grafica aggiuntiva, ma che i supporti di massa riportino i tempi comprensivi di riduzione dettata da amicizia e sigilli al posto dei tempi base delle truppe, come già avviene coi supporti singoli. Sarebbe comodo farlo anche con i tempi che appaiono via popup col trascinamento del mouse...
  12. Supporto di massa e amicizia

    @CC510 è fattibile?
  13. Un vero aggiornamento sul w67

    Sono quello che avete provato a fare voi ma fatto bene
  14. Supporto di massa e amicizia

    Proposta che non dovrebbe neanche esistere, perché più che una mancanza può essere considerato un errore di gioco e non sarei sorpreso se lo fosse: rendete visibili gli orari di viaggio ridotti da Amicizia e sigilli vari nei supporti di massa. Attualmente, se si utilizza il supporto di massa...
In cima