• - -

Contenuti recenti per -YUGI IS BACK-

  1. -YUGI IS BACK-

    [La grande Guerra] Risiko Vs ErClab

    Er tuo "potrebbe essere, potrebbe essere che nun me danno retta, potrebbe essere che nun se stanno a impegnà"...c'hai messo un po', qui è chiara la cosa: è PIGRIZIA NETTA, perchè avete pure er profilo d'a tribe dei tempi de Zambrotta! Cioè, stamo 'a fiera de paese! Ma quanno 'o modificate? Ma...
  2. -YUGI IS BACK-

    [La grande Guerra] Risiko Vs ErClab

    Dagli amici d'erClab m'aspetterei un flame più da Clab, dovete rispettare la tag pesante di cui siete portavoci, non ve potete limità a fa er flame co quattro meme e du battutine, dai, ve dovevate chiamà TikiTaka sennò. Ve faccio n'esempio: "Er Risiko fa SCHIFO! Cioè, questo lo dobbiamo dire...
  3. -YUGI IS BACK-

    Tribals: vivere o morire? Considerazioni e proposte per il game.

    Premessa: ho letto solo il post iniziale di Old, non ho seguito il dibattito e i successivi commenti. Mi rivolgo principalmente in risposta a lui. @Old Ent Vecchio mio, è ormai da diversi anni che alcuni veterani di questo gioco, che lo hanno vissuto e amato, cercano di battersi per portare...
  4. -YUGI IS BACK-

    E anche oggi..non si dorme

    Tre cose soltanto, alle quali non seguiranno ulteriori repliche poiché le riterrei superflue. 1) Complimenti ai TIC per la loro Op. Abbiamo ed ho commesso molti errori, errori che non riguardano soltanto le ultime 48h e che non intendo illustrare in questa sede. Dove finiscono i nostri demeriti...
  5. -YUGI IS BACK-

    E anche oggi..non si dorme

    La mia posizione l'avevo chiarita anzitempo, prima e dopo il mio start, e credo di non dover aggiungere altro a quanto da voi ribadito. Non ho giocato questo world per amicizia, se giocassi per amicizia dovrei startare tutti i server. In ogni caso, ad esser sincero, eccetto pochi amici di...
  6. -YUGI IS BACK-

    Tribù

    Non è quello che fai tu ogni giorno? :rolleyes:
  7. -YUGI IS BACK-

    Tribù

    Ironia: dissimulazione del proprio pensiero mediante parole che abbiano significato opposto o diverso rispetto a esso, con intento generalmente derisorio.
  8. -YUGI IS BACK-

    Tribù

    Mi volete far credere che per flammare gente come cello è necessario anche informarsi sui fatti, adesso? :eek: Ma su dai, siate seri!
  9. -YUGI IS BACK-

    Atto ?, la mitica panzer

    Quella del mercato ortofrutticolo era una battuta che alludeva a uno dei tanti meme di Matri in cui ti raffigurava come un contadino in attesa di forniture di cingoli agricoli :D Lungi da me sindacare sulla scelta di non venirci contro, ci mancherebbe. E, almeno per il momento, mi sembra che...
  10. -YUGI IS BACK-

    Atto ?, la mitica panzer

    La bandiera è una sola ed è al chiodo da un bel po’. Ricordo di esser stato admin di quella bandiera che l’ha battuto in w20. Ma a me non interessa la gloria. Gioco a Tribals per divertirmi, non per decantare le mie vittorie o le mie gloriose imprese. Credo che negli ALLERT possa divertirmi...
  11. -YUGI IS BACK-

    Atto ?, la mitica panzer

    Prima di chiudere con questo giochino era un'esperienza che volevo fare, sebbene il mio cuore risponda (e continui a rispondere) ad un'altra bandiera. Credo stia organizzando la concorrenza a Ray anche nel mercato ortofrutticolo. Two businesses are better than one.
  12. -YUGI IS BACK-

    Atto ?, la mitica panzer

    Ahahahahah bello davvero il video, mi son fatto due risate. Vi ringrazio per la considerazione, anche se credo che Erke abbia altri pensieri al momento :D
  13. -YUGI IS BACK-

    [manuale d'istruzioni] come girano le ruote

    Io ci ho provato, sapevo di non poterlo difendere. Piuttosto che lasciarvelo lì, il gioco ne valeva la candela. Ci sono altre cose per cui val la pena vantarsi, non certo quella riconquista su di me con una off piena e un nobile fullato che mi arrivavano dopo 30 minuti che ho conquistato. Quel...
  14. -YUGI IS BACK-

    [libro primo della genesi] - "occhio x occhio, turi x stre"

    La coincidenza è ai limiti dell'incredibile, ma a quanto pare di coincidenza si è trattato. Assurdo l'incastro degli orari: mio ultimo nobile alle 07:01:01:249 e tuo primo nobile alle 07:01:01:588. Le probabilità che fosse una casualità erano talmente scarse che è venuto istintivo pensare ad una...
In cima