• - -

Contenuti recenti per Novax Djokovic

  1. Novax Djokovic

    Mondo 77 Andamento Guerra

    testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
  2. Novax Djokovic

    Mondo 77 Andamento Guerra

    Uaju, la droga fa male C'è una sezione del forummone piena di insulti a Spartaco compilata da metà community per un contest del 2021 in cui bisognava scrivere una poesia (a mon di perculo) a chi si odiava di più, puoi cercarla da solo se non mi credi. Ora le opzioni sono due: 1) metà della...
  3. Novax Djokovic

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Piccola osservazione generale che non ha niente a che fare col w: Il fatto che sovradotati (di doppi filamenti di polimeri composti da zucchero pentoso legati a base azotata avvolti su istoni e poi compattati) come Marracash abbiano questa notorietà, è lo specchio di una società sempre piú...
  4. Novax Djokovic

    Mondo 77 Andamento Guerra

    @agostino94 mi tocca startare per aiutare Spartaco.
  5. Novax Djokovic

    Modifiche Torre di Guardia

    Io proporrei una torre ad account, in cui la posizione è segnalata agli altri giocatori magari tramite un simbolino sul nome del villaggio ed eventuale malus difensivo. Quali sono i benefit? 1) In questo modo si va a rendere importante come i vari membri di una tribù decidano di espandersi per...
  6. Novax Djokovic

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Io la butto lí, parlo da persona esterna che ha visto il w tramite forummone e racconti: ovviamente vincere contro una tribù piena di Giocatori con la "G" maiuscola è un risultato di cui essere fieri, perché se voglio essere totalmente onesto, con lo stesso rapporto villi ma senza torre io lo...
  7. Novax Djokovic

    GUERRA aggiornamenti

    Il tuo boyfriend
  8. Novax Djokovic

    Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    cosa fai il galletto, che sei Napoletano
  9. Novax Djokovic

    Mondo 80 Starto si o starto no?

    @Commander2 che tribù fondi?
  10. Novax Djokovic

    Mondo 80 Bum Bum

    Annuncio con gran felicita' la fondazione degli "Indomiti Knight" (I.K.) nel w 80. Requisiti per entrare: - non aver mai vinto un w - avere un pizzico di boomer nel sangue Bum bum
  11. Novax Djokovic

    Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    Onore con la O maiuscola devo dire
  12. Novax Djokovic

    Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    Comunque sono sportivo e tifo Roma sono ossimori, sopprattutto con un pezzo di fango come Mancini in squadra che spero prima o poi qualcuno gli faccia saltare i denti. senza offesa, chiusa parentesi.
  13. Novax Djokovic

    Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    Puoi inoltrare il post se non è roba privata per i più pettegoli? (Me)
  14. Novax Djokovic

    Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    Non gioco da un anno, ma se non ricordo male come si conta, 3 mill di morto e 47 villi persi vuol dire perdere 1,11 villi ogni 1 full off... Quindi (senza perculare ma dicendo come stan le cose) è come se ogni 10 full che ti lanciano tu perdi 11 villi, il che fa abbastanza riflettere. Edit: non...
  15. Novax Djokovic

    Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    Comunque parlo da estraneo dei fatti, ma guardando twstats perdere 47 villi in una op facendo 3mill di morti non lo vedevo dai tempi di Spartaco. Chiudo questa analisi oggettiva (non lo dico per insultare una fazione dato che non lo sto giocando, è solo una constatazione)
In cima