• - -

Contenuti recenti per wolfguard

  1. wolfguard

    A cosa servono i bunker esattamente?

    w1 al fronte con i death avevo bunker da 200k di lance e 200k di spade! i bunker si sono sempre usati ^^
  2. wolfguard

    Mondo 77 cosa succede nel w77

    è pur sempre un mondo di gioco, molto interessante. ti impone di cambiare le strategie di gioco tradizionali e adottarne di nuove. diventi più elastico ;D bugiavdo cavlo!!! :D
  3. wolfguard

    Mondo 77 cosa succede nel w77

    questo dipende dal tuo modo di giocare e se ne vale la pena dimostrare qualcosa o dormirre 6 ore a notte al posto di due!^^ i FLAT non sono morti. ci sto giocando assieme il casual 8, e sono presenti anche nel 9. e comunque stai parlando con il founder dei F4TT1: i FLAT un pòò.....FATT ^^ :P
  4. wolfguard

    Mondo 77 cosa succede nel w77

    FLAT FLAT FLAT FLAT FLAT FLAT ^^
  5. wolfguard

    Mondo 77 cosa succede nel w77

    Spartaco io non sono. wolfguard io sono! ti ho detto che il barbarizzare è un modo per espandersi perchè penso di essere uno dei massimi esponenti di questa corrente di pensiero...chiedi pure a @supertommy e compagine FLAT^^ nessuna frecciata ne offesa nei tuoi confronti^^ è che la penso...
  6. wolfguard

    Mondo 77 Andamento Guerra

    dopo la misera avventura nel mondo 73, noto che la solfa nel forrummone è sempre la stessa: insultarsi e accusarsi!! :D dopo aver capito che i mondi cambiano, ma il trend è sempre lo stesso, posso dirlo apertamente: che belli i casual :P
  7. wolfguard

    Mondo 74 w74 100% ma tanti altri capelli persi

    se vuoi tomask una mia amica vende i capelli appena tagliati. ti posso far fare una bella capigliatura afro, o beatles ;D
  8. wolfguard

    Mondo 77 cosa succede nel w77

    ho il manto lupesco, non sono se riesci a digerirlo ;D
  9. wolfguard

    Mondo 77 cosa succede nel w77

    mangiare barbari è pur sempre un modo di svilupparsi e giocare^^ l'importane è il fine: l'agognata vittoria!! rifacciamo un altro w copia w 73! voglio meganium vicino però!
  10. wolfguard

    Peggiori w a cui abbiate partecipato?

    Non è il w73? XD
  11. wolfguard

    Mondo 75 OP 23/06/23

    il triangolo no....non l'avevo considerato!!!
  12. wolfguard

    Peggiori w a cui abbiate partecipato?

    W48 mondo pieno di spie e gente che deletava a caxxo. In pochi giorni siamo passati da avere 18.000 capi ad avere 100 città stato indipendenti contro un nemico coalizzato. Altro w schifoso è stato il w73. Un e combattuto, forse uno dei pochi con op ogni 3 GG. Purtroppo quello che lo ha...
  13. wolfguard

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Karp Karp Karp!!!! È super efficace!!!
  14. wolfguard

    Casual 10 W a Caso

    Che figata :))
  15. wolfguard

    Casual 10 W a Caso

    oink oink
In cima