Contenuti recenti per What the fake?

1. What the fake?

Facciamo un po' di chiarezza

Effettivamente tu hai avuto grandi risultati, fenomeno
  2. What the fake?

No no, ma neanche quello di zebra lo era malgrado le palle tirate da Pandora
  3. What the fake?

Io di minacce o sparate alte non ne ho fatte ale :* @Blu Ocean secondo te perché un player che non supporta non parla mai, uno che non risponde a circolari cosa può essere?
  4. What the fake?

A beh conquistare villi ad una tribe ormai scoperta sei proprio una pro. Torna a fare dolcetti va
  5. What the fake?

Grandissimi ora esce 134us per farsi assorbire, ma che strano. Vi stare rivelando per quello che siete, dei players mediocri che possono vincere il world solo andando avanti ad infamate.
  6. What the fake?

Su quello puoi non avere tutti i torti, specialmente da esterno. Ma il grande lavoro che si sta facendo da dentro per raddrizzare questo world, o perlomeno di offrire una guerra decente entro non troppi giorni si sta smontando per colpa di un nabbo che senza motivo deve mettere nella merda gli...
  7. What the fake?

Chi è folkscorpion? Se vuoi ti giro screen e vocali con zebra;)
  8. What the fake?

Complimenti al grandissimo Bonf per aver rovinato il world a più di 100 persone. Così dal nulla piglia l'account di zebra, cambia pssw ed esce di tribe. Cari ENT avete la possibilità di dimostrare cosa siete, visto che vi dite più che corretti. Lasciateci lavare i panni sporchi.
  9. What the fake?

Riassunto world

Non penso di aver altro da aggiungere. Parli per sentito dire su una cosa che non è successa, altro non so che dirti. E' un gioco e tu per qualche strano motivo la stai prendendo sul personale. Potremmo anche perdere, quindi? Di certo non mi rodo il fegato per un gioco, io sono molto...
  10. What the fake?

Riassunto world

Mi spiace ma non ho nulla a che fare con ciò e ripeto che mi stai confondendo con qualcun altro, in quanto io a fine w non ci sono arrivato. Io ho mollato prima dello sfondamento del fronte
  11. What the fake?

Riassunto world

Pandora, mi spiace ma non ho proprio fatto nulla di che nel w31, sia nel bene che nel male. Mi sa che hai sbagliato player! ;) PS Ho chiesto a Filippo e dice di non ricordare nulla.
  12. What the fake?

Perchè sono ignoranti

Perchè sono ignoranti
  13. What the fake?

Alla ricerca di un nick decente per momomimaomomumemimomamememamsomemu

Alla ricerca di un nick decente per momomimaomomumemimomamememamsomemu
  14. What the fake?

@ale 97 No, non hai capito, hai problemi di comprendonio vedo. Uno dice A e tu ci monti B C D E. Ho detto che non è la prima volta che qualche player viene reclutato dopo una guerra, è successa la cosa anche a me in w31 in allert. Non ho detto che allert vanno di reclutamento, ci mancherebbe...
  15. What the fake?

Se paghi bene lo faccio io :P ahahahah

Se paghi bene lo faccio io :P ahahahah