• - -

Contenuti recenti per tuttialsugo

  1. tuttialsugo

    Un caro saluto

    Ciao, Beh, ora che mi ci fai pensare meglio, ricordo momenti davvero stressanti.. tipo le 28 sveglie scaglionate o farmare di continuo.. (oddio, quanto odiavo farmare) :sleep: Ma ho ricordi anche belli con persone (prima che compagni di tribe), il soffrire insieme, lottare insieme, le call...
  2. tuttialsugo

    Un caro saluto

    Ciao, No, ho fatto solo un salto :)
  3. tuttialsugo

    Wewe!!!

    Wewe!!!
  4. tuttialsugo

    Un caro saluto

    Salve nuova e vecchia community, E' passato così tanto tempo che nemmeno ricordo più che mondi ho vinto :D Parlo di 15 anni fa o di più... nemmeno questo ricordo, sono vecchio ormai u.u C'è qualche HellFish ancora che gironzola ??
  5. tuttialsugo

    Padawan: Scuola di Tribals

    Ma guarda chd io non ti ho detto di condividerle adesso, oggi, tra 5 minuti... Ho solo suggerito di aggiornare la sezione guide del forummone, sai perché? Io sono un giocatore nuovo, voglio imparare, apro il forum della community, mi segui? Secondo te apro la sezione mondo 59 - Padawan scuola...
  6. tuttialsugo

    Padawan: Scuola di Tribals

    Beh aldilà del fatto che ci sia la presenza dello staff o meno... Cosa c'entra con tutto il progetto? Così come hai risposto mi fa capire che questo tuo rifiuto sia un torto allo staff del gioco, ma perché? Pensaci..., a loro cosa frega se le posti o meno, dal loro punto di vista le guide a...
  7. tuttialsugo

    Padawan: Scuola di Tribals

    Quoto il post del Coma... Condividete ragazzi, è sempre ottimo aggiornare le guide perché cambiano con il cambiare del gioco. Ottimo lavoro top!
  8. tuttialsugo

    Prime conquiste, prime sorprese?

    Naaaa... Pensavo fosse una citazione giusta per accaparrarsi un po' di like:D
  9. tuttialsugo

    Prime conquiste, prime sorprese?

    Una coincidenza è una coincidenza, due coincidenze fanno un indizio, tre coincidenze fanno una prova.” (Agatha Christie)
  10. tuttialsugo

    Domande e commenti sulla nuova App Android

    Se intendi l'ordine delle costruzioni in coda, quello è possibile anche da app, basta avere l'account prdmium.
  11. tuttialsugo

    Prime conquiste, prime sorprese?

    Ma scusate, è contro l'etica del gioco fare un'ally pre-start per poi vedersela 1 Vs 1 alla fine? Oppure è meglio startare con 2 tribù una per continente in modalità ALLERT/HVZ? Io preferisco la prima. Poi è normale che tutti conoscono tutti, cavolo siete rimasti in 4 a giocare ormai, poi...
  12. tuttialsugo

    I primi Jerry

    Un post sul forummone fa più male delle full schiantate, occhio giovani.
  13. tuttialsugo

    Ciao, sono nuovo!

    Più che voce.. Girava una vera e propria testimonianza audio hahah
  14. tuttialsugo

    Ciao, sono nuovo!

    Si, tu sei nuovo come io che non sono mai stato coinvolto in una sparatoria hahahaha Ciao Rok!! XD
  15. tuttialsugo

    Prime conquiste, prime sorprese?

    Shoppare è pur sempre una strategia. Forse è il caso, oggi come oggi, uscire un po' da questo dogma che chi shoppa allora è un escremento della community. Non è così, ora shoppare non è più uno strumento per "ricchi", tutti abbiamo la possibilità di shoppare senza lo sponsor del Dio denaro...
In cima