• - -

Contenuti recenti per tuna104*

  1. tuna104*

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Sono così fastidioso? dovevo diventare un tonno in scatola invece sono ancora un bellissimo tonno rosso che sguazza liberamente nell'oceano Pacifico
  2. tuna104*

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Tu sei? Aaaah questi no namer, sbucano come i funghi
  3. tuna104*

    Eccomiiiii, dove giochiamo nazza?

    Eccomiiiii, dove giochiamo nazza?
  4. tuna104*

    NoWax, solo per amanti del pelo.

    Buongiornissimoo kaffe?! Sembra una buona tribe e sono tentato a mandare la mia candidatura ma vorrei due chiarimenti: - Quale è la posizione del senato riguardo al 5G? - E le scie chimiche ? - coviggi non c'è ne?
  5. tuna104*

    Saluti

    Ottima disamina, complimenti! Concordo sul fatto che l'errore principale dell'asse sia stato il rapporto diplomatico con gli Elite ma capisco i motivi alla base di quella decisione. Sulla carta i principali antagonisti della compagine TIC avrebbero dovuto essere Seven e Sheep, quindi a mio...
  6. tuna104*

    Saluti

    404 per i curiosoni
  7. tuna104*

    RINATI, ciò che non calcolavi

    Vado controcorrente e vi faccio i complimenti per come vi siete difesi, bravi davvero! Noi prima OP sul fronte come tribe, ancora tante cose da migliorare e ne prendiamo atto. Finalmente un po di tribals in questo world!
  8. tuna104*

    RINATI, ciò che non calcolavi

    Maledetti, almeno a sud qualche OP si organizza Qui si tira avanti a cugini:rolleyes: Side 1: Tribes: TAC, TIC Side 2: Tribes: 7P, 7DP, VETS, VETS_, 7She3p, 7Sheep Timeframe: Last 48 hours Total conquers against opposite side: Side 1: 23 Side 2: 1 Difference: 22 Points value of total...
  9. tuna104*

    RINATI, ciò che non calcolavi

    Ah per la cronaca sono andato a cercarmi gli account che hai citato su twstats, Entrambi giocano a tribals da molti più anni di me, Mai avuto interazioni con nessuno, se poi in sto w li ha conquistati Tuna e sono automaticamente diventati dei multi allora il discorso è diverso. Comunque io...
  10. tuna104*

    RINATI, ciò che non calcolavi

    Allora sei davvero l'oracolo, non mi sbagliavo. Infatti mancava giusto qualche consiglio per il real, grazie, sia da parte mia che da parte di scapp. (promette che si impegnerà di più per gli esami) Poi torniamo nuovamente alle accuse sui multi, a quanto pare li hai individuati, Ora il...
  11. tuna104*

    RINATI, ciò che non calcolavi

    Io non faccio il modesto, Semplicemente ti dico le cose come stanno, spero un giorno potrai contraddirmi coi fatti. Adoro leggere le vostre farneticazioni, e vi prego di non smettere mai perchè sono la linfa di questo gioco. Comunque tu che hai screen, foto e prove super compromettenti di...
  12. tuna104*

    RINATI, ciò che non calcolavi

    Mai usato il "siamo soli", mi piace la canzone ma credo di non averla mai cantata tra voi. Ho paura che anche qui mi confondi con altri Per quanto riguarda l'interposizione ecc.. (tutti quei paroloni), potresti spiegarmela davvero che ancora non capisco. Contento che almeno dall accusa di...
  13. tuna104*

    RINATI, ciò che non calcolavi

    Mi spieghi sta cosa degli "acquisti interposti" per favore? vorrei aggiungerla al cv ma devo capire bene come funziona prima. Noto un po di astio comunque, rilassati Ho letto addirittura di minacce per farci cedere i villi, pure questa vorrei capire come funziona? Chi o che cosa devo...
  14. tuna104*

    RINATI, ciò che non calcolavi

    Questo si che è flame di un certo livello<3 Multi e cugini? Aggiungerei fratelli, amici, colleghi, sconosciuti e scappati di casa perchè no! li faccio startare e ho un accordo con nazza per prenderli tutti nel mega asse. Forse ancora non lo sai ma se ti guardi dentro scoprirai che sei un...
In cima