• - -

Contenuti recenti per TomasKH96

  1. TomasKH96

    Mondo 83 Tribù

    @ORION7CAVANI Devo capire chi prende spunto dall'altro
  2. TomasKH96

    Mondo 83 Tribù

    Io almeno ho le palle di presentarmi con il mio Nick sapessi qual'é il tuo ti potrei dire almeno due in w in cui ti ho dato il cazzo, TESORO. Quando avrai la faccia di presentarti senza doverti nascondere con un multi potrò continuare a darti retta cosetto.
  3. TomasKH96

    Mondo 83 Tribù

    A me non serve startare o scrivere sotto mentite spoglie a differenza di qualcuno :unsure:
  4. TomasKH96

    Mondo 83 Tribù

    Comunque non credo nemmeno serva parlare con i più grandi perdenti di Tribals Italia. Se dovessero vincere il w sarà festa grande ovviamente, se dovessero perderlo sarà solo uno dei tanti. Siamo chiaramente svantaggiati da questo punto di vista. Menomale che non sanno contare, una loro op è...
  5. TomasKH96

    Mondo 83 Tribù

    Tra l'altro mi pare che il buon @Bomber Moscardelli abbia fatto +12/+13 da solo su @LuSo26 quasi annullando da solo l'op dei mosci ehm dei mojo senza tutti questi schianti e questo sbatti di coordinare.
  6. TomasKH96

    Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    Se ti danno consigli i Nazgul ne sono sicuro guarda
  7. TomasKH96

    Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    Ma infatti perché non fate una rivincita? @Lele.10 @Ceso Magari il grande Ceso può continuare gli allenamenti con i fenomenali Nazgul per il ritorno di questo match
  8. TomasKH96

    Mondo 83 Tribù

    Questo solo perché da voi non è arrivata la Moka Drink :mad:
  9. TomasKH96

    Mondo 83 Tribù

    Le parole "buona" e "brasilena" non le avevo mai viste nella stessa frase. @Marracash17 @Basta Tribals @INAROS Oltre che scarsi pure catanzaresi.
  10. TomasKH96

    Mondo 83 Tribù

    Non ci vuole molto
  11. TomasKH96

    GUERRA Lele.10 Vs Ceso Per La Storia

    Stiamo aspettando i commenti a caldo. @FullOrFake? Ha per caso favorito @Lele.10 come prevedeva @Ceso? L'uso degli script non mi sembrava così legale
  12. TomasKH96

    GUERRA Lele.10 Vs Ceso Per La Storia

    Spoiler Lele oggi caricava sacchi di cemento. Non spoiler l'unico modo per bordomappare Ceso è usare metodi loschi. IO SONO CON TE HO ANCHE BETTATO LA TUA VITTORIA DOPO CHE HANNO ABBASSATO LA QUOTA
  13. TomasKH96

    GUERRA Lele.10 Vs Ceso Per La Storia

    @Ceso mi dicono che ti stai allenando negli Speed. Io ho puntato su di te il problema è che mi hanno anche detto che sei appena stato bordomappato. Non farmi perdere anche questa scommessa ti davano ad 1.50
  14. TomasKH96

    GUERRA Lele.10 Vs Ceso Per La Storia

    Comunque visto che @Lele.10 è amico di @FullOrFake? ci vorrebbe proprio un controllo neutro. Cit.
  15. TomasKH96

    Mondo 83 Tribù

    Vogliamo lo stream su Discord di questa 1v1. Vedere @Ceso riuscire a maxare un villo in meno di un anno sarà un momento indimenticabile
In cima