• Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

Tom Orvoloson Riddle

Post del profilo Ultima attività Commenti Di più...

• toglimi questa mia curiosita'... che ancora non riesco a capire...

orso.bartolomew in w 14 non sei tu/?
    la vettura che hanno è la stessa , sta a loro sfruttare al meglio la macchina , Fernando riesce sempre a tirare fuori il massimo , massa ci riesce solo quando la macchina è perfetta , guarda la mclaren , non mi sembra che tra i due piloti ci fosse tutta questa differenza , ma uno era piu veloce , l altro piu tattico e continuo
    ahahah ecco diciamo che non mi perdo un GP ;)
    la discussione su massa l'ho fatta molte volte... la ferrari è sempre stata una scuderia che ha 1 pilota vincente e uno che fa da spalla. Tutti gli sforzi vanno su Fernando perche indiscutibilmente ha più potenziale, ma guarda ad esempio la redbull, webber è nettamente piu scarso di massa eppure spesso sta dietro a vettel perchè la scuderia da pari possibilità o quasi

Se alonso e massa fossero alla mclaren o redbull, sarebbero quasi allo stesso livello !
    Massa è uno dei migliori secondi piloti presenti attualmente nella F1
    poi son bravi tutti a gettarci fango sopra quando fa schifo, ma la colpa è della scuderia

Speriamo bene per quest'anno :p
    sicuro meglio del precedente ahahah
    comunque questo è fantastico bella idea

vediamo se trovo Felipe Massa
    finalmente hai cambiato avatar :)
    ninuzzo.91
    quindi mi hai "perso" anche tu eh!
    ao, riaggiungimi su skype che ho fatto pulizia contatti e ti ho perso <.<
    ti devo chiedere una cosa tom.
    guarda io ho gia commentato , se vuoi dare un occhiatina altrimenti continuiamo a parlare la , perchè devo capire un paio di cose
    Ti ho risposto, spero di aver capito bene la domanda.
    Tra poco devo staccare, semmai mandami un pm e continuiamo li :)
    tom ti devo parlare su skype!
  • Caricamento in corso…
  • Caricamento in corso…
  • Caricamento in corso…
In cima